Quando hai giocato più vite di quelle che hai...
GIORGIA POV.
"Abbiamo deciso di fare una serie di incontri in tutte le regioni di Italia. Con voi e con i nuovi protagonisti:Giorgia,Denise,Daniel,Cloe e Angela."disse Giacomo .
"Tutte tutte le regioni ?"chiese Carmine
"Esatto,partiremo dalla Valle D'Aosta e finiremo con la Sardegna."disse Carlo.
"É bellissimo,conosceremo tutte le parti d'Italia!"disse Lorenzo contento.
"Si,e poi tutti insieme!"dissi cercando gli occhi di Mirko che purtroppo non erano concentrati su di me.
"Bello,quando si parte ?"chiese Mirko a Carlo.
"Il tempo per ognuno di fare le valigie e partiamo,sarà lungo per cui prima iniziamo prima finiamo."disse Giacomo.
"Ma gli altri ?"chiesi io a quel punto.
"Sono già pronti. Oggi Aurora,Carmine e Giorgia tornerete a casa...ci vediamo tra due giorni massimo ad Aosta."disse Giacomo.
"Okay."dissi.
Una nuova avventura mi attendeva,che bello!
MIRKO POV.
Fantastico,un viaggo in giro per l'Italia con Giorgia. Ci mancava solo questo,come avrei potuto nascondere tutti i miei sentimenti per lei ?!
Ormai Giorgia e gli altri erano già partiti per tornare a casa e prepararsi.
Ero a casa,mia sorella e mia mamma stavano preparando una torta e papà era al lavoro. Misi le cuffie nelle orecchie e aprì facebook.
Cazzo,Nicole aveva postato una nostra foto!
Lessi tutti i commenti,una ragazza aveva scritto "meglio Giorgia! Ormai ci speriamo tutte noi tue fans che vi mettiate insieme e tu ci presenti questa...mirketto ci hai deluse." .
Allora non ero l'unico ad aver notato che ci univa qualcosa di speciale e forse davvero le ho deluse,non sono riuscito nemmeno a dirle che la amo davvero! Non ho deluso solo le mie fans ma anche me stesso,non ho avuto il coraggio di dirglielo,Mirko stavolta hai sbagliato!
Mentre leggevo i commenti mi arrivó un messaggio,Nicole.
Non volendo vedere cosa mi doveva dire lanciai il cellulare sulla scrivania e mi addormentai.
GIORGIA POV.
Erano passati due giorni ed ero pronta a ripartire,insomma...pronta per modo di dire!
Mia mamma e mia sorella mi avevano accompagnata in stazione.
"Tesoro,se ti vedesse tuo padre. Sarebbe così fiero di te,fai buon viaggio."disse cercando di non piangere mia mamma.
Eh sì,mio papà é morto due anni dopo che io nascessi. Mi ricordo di lui il profumo di menta,nient'altro. Quanto vorrei che fosse qui,ora a sostenermi.
"Dici ? Mi manca tanto,mamma."dissi io abbracciandola.
"Certo piccola,certo."disse ricambiando l'abbraccio.
"Buon viaggio Gio,dopo ci sentiamo"disse mia sorella abbracciandomi.
Presi la mia valigia e salì. Le salutai mentre il treno iniziava a partire,se c'era una cosa che odiavo di più era viaggiare sola. Per sentirmi meno sola misi le cuffiette nelle orecchie e scelsi 'incanto' di tiziano ferro,uno dei miei cantanti preferiti...uno che riusciva a capirmi anche se non mi conosceva.
Ben presto mi addormentai trovandomi quasi due ore dopo ad Aosta.
❤TO BE CONTINUE ❤
Spero vi sia piaciuto,
A presto con un nuovo capitolo❤
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...
FanfictionGiorgia Rossetti é una ragazza di 14 anni,vive a Milano ed é appena a stata lasciata dal suo ragazzo. Ama recitare anche se é abbastanza timida e molto cocciuta. Dopo averlo visto in televisione ed essere stata una sua grandissima fan Giorgia vince...