Never give up
GIORGIA POV.
Era finito su un fottuto giornale insieme alla sua stupida ex,Nicole!
Mi alzai dal tavolo."Giorgia,aspetta."disse lui cercando di trattenermi.
Non lo ascoltai e corsi in camera chiudendomi a chiave.
Perché aveva detto che mi amava quando scriveva ancora cose sdolcinate a quella ?! Esatto,perché su quel giornale c'erano delle chat insieme a lei e anche una foto con loro due mentre si baciavano. Che stupida sono stata a pensare che potessi fidarmi!
Mi sdraiai sul letto e le lacrime iniziarono a rigarmi il viso.MIRKO POV.
"Che succede?"chiesero insieme Carmine e Aurora.
"Cazzo."dissi alzandomi dal tavolo.
Andai fuori dall'hotel,Carmine mi seguì.
"Cosa ci fai qui?"chiesi infastidito.
"Cosa é successo ? Perché se né andata così?"mi chiese.
"Guarda,quella stronza!"dissi dandoli il foglio di giornale che avevo ormai accartocciato.
"Ma questa é davvero la tua ragazza ?"disse Carmine stupito.
"Era la mia ex,l'ha fatto apposta. Io l'ho lasciata,é una ripicca!"dissi io.
"Ah,ma tu e Giorgia per caso...si,insomma...vi piacete ?"chiese lui.
"Cosa te lo fa pensare ?"chiesi io.
"Vi mangiate con gli occhi,quando vi guardo vedo che siete due ragazzi pieni di amore che peró non riuscite a dare se non all'altro. Voi lottate ogni giorno contro voi stessi,siete diversi,é vero. Quando vi vedo insieme peró sembrate,anzi,siete una cosa sola. E anche se vi conoscete da poco é come se ci conosceste da sempre."disse Carmine mettendomi mano sulla spalla.
"Lo so,io la amo. E forse é per lei che lotto contro me stesso tutti i giorni,diciamolo...non sono un angioletto,io con le ragazze mi sono sempre e solo divertito. Poi peró é arrivata lei ed é cambiato tutto." Dissi io.
"Allora vallo a dire a lei,quella lì del giornale:la tua ex...vi sta solo spaventando,ma voi siete più forti di lei."disse lui.
"Grazie. Vado da lei."dissi io sorridendo.
Salì in camera nostra,provai ad aprire la porta.
Era chiusa.
Bussai."Vattene."disse dura.
"Lasciami spiegare."dissi.
"No,mi sono stufata delle bugie."disse lei
"Non é come pensi,nicole ci vuole solo fare del male. Gio,noi siamo più forti di lei,insieme spacchiamo il mondo."dissi appoggiandomi alla porta.
Sentì i suoi passi avvicinarsi sempre di più,mi aprì.
Stava piangendo,stava piangendo per me."Ehi,basta piangere. Sono qui e ci rimango."dissi stringendola a me.
"Mirko,promettimi che affronteremo tutto insieme."disse tra i singhiozzi.
"Te lo prometto."le risposi.
Le presi il viso attirandola a me,poi la baciai.
GIORGIA POV.
Cavolo quanto lo amavo e io che pensavo che Mattia fosse l'unico ragazzo che sarei riuscita ad amare...
Non siamo più scesi giù,ma siamo stati un po' da soli a parlare.
Verso le nove tornammo giù."Gio,ti posso parlare ?"mi chiese Aurora.
"Certo."le dissi contenta.
Lasciai Mirko con gli altri e andai in disparte con Aurora.
"Senti,io non so cosa fare..ho più paura di prima!"disse lei mordicchiandosi le unghie.
"Anche io non so cosa fare con Mirko."dissi guardandola.
"Tu e Mirko...davvero ?"chiese lei sorpresa ma felice.
"Si"le risposi abbracciandola.
"Ma é bellissimo!"disse di nuovo lei.
"É vero,anche noi non sappiamo cosa fare con..tutti. Peró noi,come te e Carmine,ci amiamo ed é questo che conta."dissi sorridendole.
"Già,solo che ho paura anche per i giornali. Meglio che lo vengano a scoprire da noi,penso che oggi noi lo diremo."disse lei un po' in ansia.
"Sono contenta per voi."le dissi
"E io per voi!"disse Aurora.
Passammo una mattinata molto tranquilla e un pomeriggio caotico tra tutti i fans bolognesi,in fretta arrivarono le sette di sera.
Dovevo andare da Mattia o no?
Alla fine decisi di andare,chissà cosa aveva di tanto interessante da dirmi!
Lo trovai già lì,appoggiato con la schiena sul muro."ehi"disse salutandomi.
"Ciao."dissi freddamente.
"Come stai?"mi chiese provando ad abbracciarmi.
"Bene,grazie."gli risposi scansandomi.
"Senti,scusami. Per tutto. Io ti amo ancora,ti amo Giorgia."disse venendomi dietro la schiena e così vicino tanto che potei sentire il suo fiato sul collo.
"Mi spiace,sei stato tu a lasciarmi. Io non ti amo più."dissi spostandomi e andandomene.
Mi prese con forza la mano tanto da farmi voltare.
"Baciami. Baciami ti prego."disse implorandomi.
"No. Sono innamorata di un altro. Lasciami!"disse quasi urlando.
"Baciami."disse quasi ringhiando e stringendomi il polso ancora di più.
Lanciai un piccolo grido alla sua stretta sempre più forte,perché ero venuta a quell'incontro ?!
Ero in preda al panico non sapendo che fare quando arrivó qualcuno,Brando."Chi cazzo sei tu? Lasciala stare!"disse venendoci incontro.
"Chi cazzo sei tu! Lei é mia."gli rispose Mattia.
"Smettila,sei ubriaco. Vattene!"gli urlo Brando tirandogli un pugno sulla faccia.
"Non finisce qui."rispose Mattia con un alone violaceo in faccia.
Se ne andó.
"Giorgia,chi era ?"mi chiese preoccupato.
"Era il mio ex."dissi impietrita.
❤TO BE CONTINUE❤
SPERO VI SIA PIACIUTO♡
QUESTA SETTIMANA SONO PIENE DI VERIFICHE ...UFF...
AVETE VISTO L'ULTIMA PUNTATA DEI BRACCIALETTI,QUANTE LACRIME!
Scusate eventuali errori
A PRESTO,GRAZIE DELLE VISUALIZZAZIONI!❤ツ
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...
FanfictionGiorgia Rossetti é una ragazza di 14 anni,vive a Milano ed é appena a stata lasciata dal suo ragazzo. Ama recitare anche se é abbastanza timida e molto cocciuta. Dopo averlo visto in televisione ed essere stata una sua grandissima fan Giorgia vince...