CAPITOLO 6-PAURE

4.1K 194 5
                                    

Siamo chi siamo.

GIORGIA POV.

Non avevo dormito,erano le sei ed era da circa un'ora che fissato Mirko dormire accanto al mio letto. L'altra sera ci eravamo baciati e sì,mi piaceva. Avevo bisogno di parlare con qualcuno che non mi giudicasse,ma mi ascoltasse e basta.

Scrissi un messaggio a Martina,la mia migliore amica.

Mi rispose subito così lo chiamai.

"Gio,cosa succede ? Sono le sei...mi sono spaventata."disse preoccupata.

"Scusa,non volevo. Come stai ?"chiesi io allontanadomi dalla camera di Mirko.

"Io bene,ma tu ? É successo qualcosa di grave ?"mi chiese lei.

"Sto bene."dissi tremando.

"Non ci credo,puoi imbrogliare tutti,ma non me. É per amore vero ?"mi chiese lei.

"S-sì. Lo sai che sono appena uscita da una brutta storia... Mi sono innomorata dopo mesi ."dissi io.

"Finalmente,di chi? "Chiese curiosa.

"Di Mirko."dissi tutto d'un fiato.

"Uh-hu...figo! Perché sei così giù di morale allora ?"mi domandó

"Io non sono ancora pronta per un'altra delusione..."dissi

"Delusione ? Secondo me lui é stracotto di te e tu lo sai benissimo."disse lei in tono malizioso.

"Ma non dire sciocchezze,si...ci siamo baciati,ma non significa che sia innamorato anche lui dal momento che ha appena mollato la sua ragazza."dissi io

"Cosa cosa ? Vi siete baciati?!"disse quasi urlandomi nell'orecchio.

"Si,ma lui si è appena mollato."dissi sotto voce.

"Si,ma ti ha baciato lui o l'hai baciato tu? "Chiese.

"Lui,perché? "Chiesi

"Vedi,allora lui ti ama. Ti ha baciata lui Gio. E ha pure lasciato la sua tipa!"disse seria

"Uffa,ma perché é così complicato!"dissi io.

"Gio,devi darti una mossa, altrimenti non la superi più questa paura..."disse lei

"Si,ho capito..."le risposi

"Bene,peró capiscilo davvero. Ora devo andare,perché mentre tu sei a Roma per gli incontri e le interviste io sono a Milano a studiare...vado a scuola,a presto."disse mandandomi un bacio.

"Ciao Marti."dissi chiudendo la chiamata.

Perfetto,ancora più confusione in testa...mi piaceva Mirko Trovato ?

MIRKO POV.

I raggi del sole filtravano attraverso la tenda,ieri sera quel bacio tanto aspettato mi aveva fatto dormire meglio. Le sue labbra erano meglio di qualsiasi altra cosa al mondo. Mi stiracchiai e lancia un occhiata al letto di fianco a me,non c'era.

Mi tirai su e andai in cucina. Non c'era nessuno nemmeno lì. Mi girai e trovai un biglietto,mia mamma.

Sono andata a fare la spesa,Erika a scuola e papà al lavoro...Giorgia si é svegliata presto e tuo padre l'ha accompagnata da Brando. Ti aspettano verso le 11.00,sbrigati dormiglione!

Oh cavolo,erano le 10.30 ! Tornai correndo in camera mia e mi vestì in fretta,chiamai un taxi che mi accompagnó sino a casa di Brando.

In lontananza vidi anche Carmine.

"Buongiorno eh!"mi disse ridendo Aurora.

"Ciao Mirko,come stai ?"mi chiese Carmine

"Ehi,bene tu ?"gli risposi.

"Tutto ok."disse tirandomi una pacca sulla spalla.

"Ciao."disse Giorgia

"Ciao,dopo possiamo parlare ?"le chiesi.

"Si,dopo."disse allontanandosi e andando a sedersi sul divano di fianco a Brando.

"Ma avete litigato ?"mi chiese Aurora.

"No,non penso."risposi io.

"Ah ok,perché é strana stamattina. Diversa..."disse lei.

"Oh."mi uscì solo questo dalla bocca.

Avevo fatto qulcosa di sbagliato ? Forse sì,l'avevo baciata.

Cazzo,il mio stupido istinto !

❤TO BE CONTINUE❤

spero vi piaccia,1k visualizzazioni... grazie!

Ieri sera le puntate sono riniziate,che bello era Mirko ❤

Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora