Sii gentile e abbi coraggio
GIORGIA POV.
Mirko ormai l'avevo perso per sempre.
Non avevo le forze per piangere un'altra per cui non lo feci.
Il cellulare mi vibró,1 nuovo messaggio."Bellissima,vieni qui da me domani ? Ti aspetto. Mattia."
Gli risposi subito.
"Va bene,a domani. Giorgia."
Fantastico,non avevo vie d'uscita ora.
Ora mai avevo scelto Mattia.
Ripresi a studiare,ma fu più difficile del previsto."Buona giorno,sono tornata!" Urló Clara dal piano di sotto.
"La mamma é uscita."gli risposi.
"Sai per caso se mi ha lasciato qualcosa da mangiare ?"chiese salendo le scale.
"Penso ci sia giù il mio pranzo,mangialo pure."dissi guardandola un attimo.
Sollevó il soppraciglio e mi guardó storto.
"Non hai mangiato nemmeno oggi ? Ti fa male."disse seria.
"Non ho fame e poi ho molto da studiare."dissi riprendendo a leggere il testo che avevo sotto agli occhi.
"Ma dai,lo sappiamo tutte e due che per te non é mai stato difficile studiare! "Disse sedendosi di fianco a me.
Clara era più grande di me di un solo anno eppure tutti ci scambiavano per gemelle dato che eravamo molto simili.
"Clara,dico sul serio. Ho tanto da studiare. Ho da recuperare cose che gli altri hanno fatto in sei mesi."dissi io.
"Ti ammalerai facendo così,almeno mangia."disse.
"Non ho fame,ti ho detto."dissi fredda.
"Va bene,ma ne vale la pena soffrire come cani per colpa di Mattia ? Ti ha lasciata già una volta,perché fidarsi di nuovo ?!"disse lei.
"Si,certo che ne vale la pena. Lo sai già quanto amo Mirko e per lui sono pronta a fare qualunque cosa."dissi.
Sorrise.
"Sei coraggiosa,Gio. Papà sarebbe orgoglioso di avere una figlia come te,facciamo un patto ?"mi chiese Clara.
"Cioé?"dissi io.
"Non diró nulla a nessuno,peró oggi pomeriggio usciamo un po',stare sempre rinchiusi qua non fa bene."disse lei.
"Va bene,hai vinto."dissi rassegnata.
MIRKO POV.
Eravamo andati a letto insieme.
Cazzo,ero diventato un mostro,di nuovo.
Non avevo cuore nemmeno per lei,Giorgia.
Anzi no,ce l'avevo un cuore...ma ormai apparteneva solo a lei.
Presi i vestiti per terra e me ne andai.
Erano le nove,mia madre mi avrebbe ucciso."Dove sei stato ?"chiese infatti non appena entrai in casa.
"A fare un giro."dissi freddo.
"Perché mi devi mentire ??"chiese mia madre sospirando.
"Cosa vuoi dire ?"chiesi io.
"Eri con Nicole,vero ?"mi chiese.
"Come fai a saperlo?!"dissi io.
"C'é una vostra foto su tutti i giornali. Povera Giorgia,era necessario farle tutto questo? "Mi chiese ignorando il fatto che ci eravamo lasciati.
"Povera un ca...cavolo! Mi ha lasciato,mamma."dissi arrabbiato.
"Vi siete lasciati ? Come ? Perché ?"mi chiese preoccupata.
"Non lo so il perché,mi ha lasciato lei.dissi ringhiando.
"Oh,ho capito."disse delusa.
Non dissi più nulla e salì in camera.
Mi svestì e andai a fare una doccia.
Mi mancava da morire il suo profumo,il suo sorriso,mi mancava lei.❤TO BE CONTINUE❤
ECCO IL CAPITOLO,MI SCUSO PER IL RITARDO MA STO LAVORANDO SULLA TESINA...:O
SPERO VI PIACCIA,UN BACIONE✨♬
A PRESTO...
-VITTO❤
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...
FanfictionGiorgia Rossetti é una ragazza di 14 anni,vive a Milano ed é appena a stata lasciata dal suo ragazzo. Ama recitare anche se é abbastanza timida e molto cocciuta. Dopo averlo visto in televisione ed essere stata una sua grandissima fan Giorgia vince...