CAPITOLO 31-FISCHI PER FIASCHI.

2.2K 151 5
                                    

Never say never.

GIORGIA POV.

Corsi più veloce che potei,finalmente lo raggiunsi.

"Brando,aspetta. Fermati!"dissi con il fiatone.

"Gio,adesso basta. Quello stronzo deve smetterla."disse arrabbiato.

"Brando,Brando se nè andato. L'ho lasciato,forse tornerà o forse no."dissi.

"Ok,però lo devi dire a Giacomo,a tua madre,alla polizia!"disse.

"Lo so,lo dirò a Giacomo. Te lo prometto."dissi scongiurandolo.

"E va bene,dai torniamocene a casa."disse Brando mettendomi una mano sulla spalla.

MIRKO POV.

"Mirko,dove sei ?"mi chiamò Carmine da sotto.

"Arrivo."dissi scendendo le scale.

"Che faccia che hai...sembra che tu abbia visto un mostro..."disse Carmine.

"Io ? No. Sono solo stanco."risposi.

"Bene,allora riposatevi stasera. Mancano ancora due mesi di riprese ragazzi."disse Giacomo.

"Si,ma non sono stanco per quello."dissi.

"Va be', abbiamo capito. Dove si sono cacciate Giorgia e Aurora ?"chiese Carmine.

"Giorgia è uscita con Brando e Aurora non lo so."disse Giacomo.

Perfetto,se Giorgia era andata con Brando voleva dire che era successo qualcosa.
Mi sedetti sul divano di fianco a Lorenzo.

"Ehi ragazzi,vi va se ci guardiamo un film ?!"chiese Lorenzo.

"Sì,voi scegliete il film e io ordino le pizze."disse Giacomo.

In quel momento Giorgia e Brando entrarono dalla porta di casa e Aurora la vidi scendere le scale.

"Oh,eccoci tutti. Che pizze volete ?"chiese Giacomo.

Dopo aver detto cosa volevamo ci sedemmo un po' per terra e un po' sul divano.
Guardammo Bianca come il latte rossa come il sangue dove aveva recitato anche Aurora.
Carmine e Aurora continuavano a vivere le loro vite nonostante avessero sette anni di differenza,lei fosse più grande di lui e fossero fidanzati...quanto li invidiavo!
Dopo aver cenato restammo in salotto a parlare fino alle dieci e mezza poi andammo a dormire.
Mi lavai e mi misi i boxer e una vecchia maglietta per dormire,sprofondai in fretta nel sonno.
La mattina seguente la sveglia suonò alle 7.45.
Scesi assonnato in cucina e trovai tutti gli altri seduti a tavola.

"Ti sei svegliato eh!"mi disse ridacchiando Daniel.

"Sht,sono ancora tra la notte e il giorno."dissi lasciandomi andare sulla sedia rimasta.

"Scusa,Gio,ma quando eravate in camera insieme come facevi a svegliarlo ?"chiese Daniel.

Cloe li tirò una gomitata sulla pancia,lui gemettè nonostante Cloe non fosse molto forte.

"Oddio,scusatemi."disse Daniel goffamente.

"Nulla,comunque era lui a svegliarmi."rispose Giorgia accennando un sorriso.

Rimasero tutti per qualche secondo in silenzio,poi decisi di rompere il ghiaccio.

"Ragazzi,guardate che io e Giorgia siamo ancora qua. Anche se non ci amiamo più siamo amici."dissi.

GIORGIA POV.

Non ci amiamo più.

Cavolo,io sì che lo amavo!
Evidentemente lui no,mi ero sbagliata un'altra volta.
Prima di dargli ragione tentennai.

"Esatto,io e Mirko non ci amiamo,ma siamo amici comunque."dissi.

MIRKO POV.

Io e Mirko non ci amiamo...
Perfetto,lei non mi amava più.
Dovevo andarmene,l'unica soluzione era Londra.
Non appena finimmo di fare colazione presi in mano il cellulare,composi il numero dell'agenzia inglese.
Le dita mi tremavano,schiaccia quel maledetto tasto verde!,mi imposi.
Restai per pochi secondi con il dito sul tasto verde,poi bloccai il telefono e lo gettai sul letto.
No,io non ero sicuro di partire.
Forse Giorgia ha detto così per non dirlo agli altri. Sì,certamente è così.
Mi preparai e poi scesi giù,dopodichè andammo al ciasu a registrare.

-DOPO DUE MESI-

GIORGIA POV.

Erano passati due mesi da quando ero arrivata in Puglia,avevamo girato tutte le scene.
Oggi è Venerdì,domani sera c'è una festa in spiaggia vicino alla villa...penso ci andremo.
Lunedì prossimo torniamo tutti a casa,poi dovrò fare avanti e indietro a Roma perchè avevamo i doppiaggi.

"Giorgia,scendi. C'è Mattia."mi disse chiamandomi da sotto Aurora.

Era tornato. Ero spacciata.
Scesi di sotto.

"Giorgia."disse lui venendomi incontro.

"Non mi toccare."dissi dura.

"Scusami,io non volevo tirarti uno schiaffo."disse triste.

"Ormai l'hai fatto."dissi guardandolo male.

"Ti prego,dammi un'altra possibilità. Io ti amo."disse inginocchiandosi davanti a me.

"Se no cosa mi fai ? Basta,ne ho abbastanza delle tue bugie."dissi seccata.

"Gio,torna con me oppure mio padre sai cosa farà."disse lui.

"Ma sei scemo ?! Tuo padre,tuo padre. Sono certa che è lui il tuo male."dissi guardandolo con disprezzo.

"Qualunque cosa abbia fatto perdonalo,ti ama e si vede."disse Mirko passando di fianco a me.

"Vedi,lo dice anche lui. Giorgia,ti prego."disse quasi supplicandomi.

"Va bene."dissi per provare un'altra volta a dimenticarmi di Mirko.

Mi baciò,lo sguardo di Mirko era cupo,quasi triste.
Tornò in camera sua,perchè mi aveva spinta a rimettermi con Mattia se lui in realtà non mi amava ?
Perchè ?

❤TO BE CONTINUE❤
MMM...QUESTO CAPITOLO È UN PO' MONOTONO E NOIOSO.
SCUSATEMII❤
IL PROSSIMO SARÀ PIÙ BELLO,A PRESTO :)
-VITTO

Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora