Le parole nell'aria sono parole a metà.
GIORGIA POV.
"Amore,dimmelo se quello ti dà fastidio." mi disse Mattia prendendomi per mano.
"Stai tranquillo,non mi dà fastidio. Penso che tu dovresti iniziarlo a chiamare MIrko, se ti fidi di me non dovresti aver paura di lui."dissi.
"Sì, io mi fido di te ma..."iniziò a dire Mattia.
"Ma cosa ?"chiesi guardandolo male.
"Ma lo sappiamo tutti e due che ti ho costretta a stare con me."disse cupo.
"Scusami eh,ma cosa ti aspettavi ?! Io lo amo,sì,lo amo e tu mi hai allontanata in modo scorretto."dissi alzando la voce.
"Non alzare la voce. Vedi,mi devo preoccupare. Lo ami ancora e non lo hai ancora dimenticato."disse chiudendo la porta.
"Mattia,lo vedi. Tu accusi me,ma sei tu che mi hai lasciata e sei sempre tu che mi hai costretta. Mi spieghi che cazzo vuoi da me ???"dissi urlando.
Mi tirò uno schiaffo,era forte.
"E' finita."dissi andandomene.
Scesi le scale e uscì.
"Gio,vieni con noi in piscina ?"mi chiese Aurora.
"Non mi va in questo momento."dissi voltandomi verso di lei.
"Oddio,cos'hai fatto alla guancia ?" mi chiese preoccupata.
"Andiamo da un'altra parte."dissi sospirando,avevo intenzione di raccontargli tutto.
Avvisò gli altri poi andammo insieme sul lungomare,ci sedemmo su una panchina.
"Allora ? E' stato Mattia ?"mi chiese.
"Sì."dissi.
"Perchè ? Gio,lo devi dire a qualcuno."disse.
"Aurora,in realtà questo non è tutto.."dissi raccontandogli tutta la storia.
"come ? Mirko? La situazione è peggio di come l'avevo pensata."disse.
"purtroppo sì,io non so cosa fare ?!"dissi.
"Calmati,una soluzione ci deve essere. Ad esempio dire tutto alla polizia,sono due pazzi."disse Aurora.
"Sì,ma ho paura che non me lo perdonerebbero mai. Pagheranno,è vero,ma non nè avranno mai abbastanza."dissi.
"Ma hai detto che Brando lo sa no ?"chiese Aurora.
"Sì,Brando lo sa..."dissi.
"Allora potremmo incastrali. Gio,ti ha fatto questo e chissà cosa potrebbe farti."disse indicando l'alone violaceo che avevo sulla guancia.
"Oh,ma quello passa. È solo una schiaffo."dissi.
"Sì,ma da uno schiaffo potrebbe passare ad altro!" Disse Aurora.
"Hai ragione,che idee hai ?"le chiesi.
"Dobbiamo parlarne con Giacomo,ricordati che Alexander aiuta Carlo e quindi potrebbe andarci di mezzo anche lui."mi disse Aurora.
"Già,ecco vedi è per questo che non ho detto nulla a nessuno e ho fatto giurare a Brando di non dire nulla!"dissi.
"Forza,torniamo alla villa. Ti sistemerò il viso prima che gli altri se ne accorgano,un po' di correttore e fondotinta e non si vedrà nulla."mi disse tranquillizzandomi.
Tornammo alla villa,erano ancora tutti in piscina.
Andammo in camera mia."A-Aurora,leggi!"dissi.
Le passai il biglietto che aveva lasciato Mattia.
'Prima o poi ti farò tornare. Ricordati del nostro patto. Mattia'
"O mamma,ma questo è letteralmente fuori di testa!"disse Aurora.
"Aurora,Giorgia! Dove vi siete cacciate ?"disse Brando aprendo la porta.
"B-Brando."dissi quando mi vide.
"Te l'ha fatto lui ?"chiese duro.
"Si."dissi sottovoce.
"Questa volta la paga."disse uscendo a passo deciso dalla porta.
"Brando,Brando !"lo chiamammo io e Aurora.
Non si voltò e continuò a camminare.
L'avevo messo in mezzo un'altra volta!
Corsi giù dalle scale dimenticandomi dell'alone rosso/viola sulla faccia per fermarlo.
Andai addosso a Giacomo."Giorgia ?"disse sorpreso.
"Giacomo..."dissi.
"Che hai fatto lì ?"mi disse indicando il viso.
"Nulla,cioè...dopo ti spiego."dissi.
"Va bene...se cerchi Brando è uscito,era anche piuttosto arrabbiato."disse andando dagli altri.
MIRKO POV.
Non potevo vederla insieme a lui.
Ogni volta che li vedevo attaccati ci stavo troppo male.
Mi dovevo rassegnare,lei aveva scelto lui,io non contavo più nella sua vita come prima.
Mentre mi stavo deprimendo pensando a lei e a quanto fosse perfetta il mio cellulare squillò."Good morning,am I speaking with Mirko Trovato ?"chiese una signora con un accento britannico.
"Y-Yes,I'm Mirko Trovato."risposi impacciato.
"Well,you're the new actor of theatre's opera 'Romeo and Juliette'. You have one month to decide."disse.
Tv serie ? In inglese ?
Ah,è vero! Studio Emme mi aveva proposto di fare un'esperienza all'estero e io avevo accettato,caspita ero stato scelto!"Ok,thank you...good-bye"dissi riattacando.
Perfetto,ecco come avrei potuto non pensare nè vedere Giorgia:partendo.
❤TO BE CONTINUE❤
SPERO VI PIACCIA,UN ABBRACCIO.
-VITTO
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...
FanfictionGiorgia Rossetti é una ragazza di 14 anni,vive a Milano ed é appena a stata lasciata dal suo ragazzo. Ama recitare anche se é abbastanza timida e molto cocciuta. Dopo averlo visto in televisione ed essere stata una sua grandissima fan Giorgia vince...