CAPITOLO 16

3.3K 182 14
                                    

Non scappare dai miei sguardi,non possono inseguirti. Non voltarti dai!

MIRKO POV.

Giorgia era unica ed era mia.
Con quel suo sorriso e il suo profumo che mi mandava in estasi solo a sentirlo.
Comincio un po' a credere nel destino,insomma...se lei non avesse mai partecipato all'estrazione per le comparse ora non sarai qui,di fianco a lei,ma chissà dove e a combinare cosa!

"Oggi sarà davvero una giornata faticosa,tra qualche ora saremo ad Ancona e nel pomeriggio andremo a Firenze mentre stasera già saremo all'Aquila."disse Giacomo.

"Quindi dobbiamo prendere le nostre cose subito?"chiese Denise.

"Si,ragazzi. Poi le appoggerete nel pulmino,ne abbiamo comprato uno. Basta treno,viaggeremo con quello!"disse Giacomo.

"Figo,come il pulmino di Nicola!"esclamó Lorenzo.

"Esatto,un po' come quello. Su,ora andate a prendere le vostre cose che dobbiamo andare all'incontro."disse Giacomo sorridendo.

Predemmo tutto,prima di scendere baciai a stampo Giorgia.
Salimmo sul pulmino,era rosso:come i braccialetti,come la nostra amicizia.
Durante il tragitto pensai alla mia vita,a come si era stravolta nel bene e nel male negli ultimi tre anni.
Grazie ai braccialetti intorno a me c'erano mille ragazze,ma soprattutto accanto a me c'era la ragazza che amavo.
Arrivammo alla mondadori.
Scendemmo e andammo al primo piano dove si sarebbe tenuta una piccola presentazione con circa 500 fans e il firma copie.

"Pronta?"chiesi avvicinandomi a Giorgia.

"Sono sempre pronta,dovresti saperlo."disse sorridendo.

"E infatti ti conosco."dissi baciandole la fronte.

Entrammo.
Le fan e i fan iniziarono ad urlare di gioia,era questo l'effetto che facevamo.

"Buongiorno a tutti,come state ?"disse Giacomo.

Tutti risposero "bene" dopodiché partì "il bene si avvera".
Non appena finì Giacomo passó il microfono a Brando,poi a Pio,Lorenzo,Daniel,Denise,Angela,Cloe e poi venne il turno di Carmine.

"Ciao a tutti! Prima di tutto vorrei ringraziarvi per il vostro affetto e poi io e Aurora vorremmo dirvi una cosa."disse Carmine con il suo spirito sbarazzino.

"Ciao a tutti!"disse Aurora sorridendo.

"Io e Aurora ci siamo messi insieme."disse Carmine.

Non appena disse quelle poche parole tutti iniziarono a gridare di felicità,dopo aver sognato insieme a Cris e Leo avrebbero potuto sognare anche nella realtà.
Il microfono poi fu passato a me.

GIORGIA POV.

"Ciao a tutti. Che dire,grazie a tutti di tutto! Direi che essere un fantasma in questa nuova stagione mi é piaciuto anche perché insieme a Toni  c'é anche un'altra persona in grado di vedermi."disse Mirko indicandomi.

"Ormai mi hai chiamata in causa...direi che non posso più scappare."risposi ridendo.

"No,anche perché non ti lascio più andare."disse lui.

"Mirkooo! Tu e Giorgia state benissimo insieme. Mettetevi insieme!"disse urlando una fan.

"Dici ?"chiese Mirko sogghignando.

Si sentì tutte le persone urlare un forte "sì".

"Va bene,ormai non possiamo più nasconderlo. Io mi sono innamorato di Giorgia e voi avete ragione."disse Mirko allacciando la sua mano alla mia.

"Si,é successo tutto in fretta. Ci sembrava giusto dirvelo subito piuttosto che scoprirlo con i giornali."dissi io.

"Bacio,bacio,bacio."iniziarono a dire tutti.

Mirko allora mi strinse la vita e dolcemente poggió le sue labbra sulle mie.
I fans iniziarono a gridare ancora più forte,ma era come essere in una bolla.
Esistevamo solo io e lui in quel momento.

TO BE CONTINUE❤
ECCO IL CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA...
DAI,MANCA ANCORA UNA SETTIMANA NEANCHE E POI INIZIANO LE VACANZE..YEEE!
UN BESO,A PRESTO❤

Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora