Our love is like the wind. I can't see it but I can feel.
GIORGIA POV.
Mattia mi amava e anche se aveva reagito in modo sbagliato quando gli avevo detto Non ti amo più. Sono fidanzata. Lui non si é scoraggiato.
Avrebbe mai fatto una cosa del genere Mirko ?
Mi rispondo in fretta...no. Non l'avrebbe mai fatto perché ha subito trovato qualcuno con cui divertirsi."Ehi,stai bene ?" mi chiese Mattia.
"oh,sisi,tutto ok."risposi io.
"ti ricordi questa fontana ?"mi chiese con tono dolce.
"e come potrei dimenticarmela. Mi hai portata qua la prima volta che siamo usciti insieme!"dissi io
Restammo per un attimo ad osservare l'acqua che zampillava fuori dagli appositi conduttori e i piccoli ponticelli che si creavano.
"sei bellissima" mi disse ad un tratto.
Si avvicinava sempre più a me. Stava quasi per baciarmi quando mi scansai.
"non ora,è troppo presto."gli sussurrai.
"okay."disse un po' deluso.
MIRKO POV.
Ero appena uscito di casa per andare da Brando,avevo preso il bus perchè non potevo di certo andare a piedi fino a Roma.
"Ciao!"mi salutò Brando aprendomi il cancello.
"Ciao."lo salutai io.
"Vieni,entra."mi disse facedomi entrare in casa e indicandomi il divano.
"Come va la scuola ?"chiesi io.
"Tutto bene,ho ripreso a studiare. Tu?"mi chiese.
"Si..."dissi.
"Ho visto la foto..."disse lui.
"Ah,mi hai invitato per questo ?"chiesi.
"No,non solo."mi disse.
"Brando,che mi devi dire ? Arriviamo al punto."dissi duro.
"In realtà non ti devo dire nulla di così eclatante. Ami Nicole ?"mi chiese lui secco.
Ci pensai qualche secondo,poi risposi.
"No,non la amo."dissi.
"Quindi ?"mi chiese.
"Quindi niente,avevo voglia di divertirmi e l'ho fatto."dissi irritato.
"E con Giorgia ?"mi chiese ancora.
"Con Giorgia ? Il nostro amore,se si puó così,é sempre stato complicato."dissi nervoso.
"Complicato ?"chiese guardandomi torvo.
"Si,complicato."dissi.
"Sai Mirko,l'amore non é mai complicato. L'amore é una cosa semplice,lo dice anche Tiziano Ferro,siamo noi a renderlo difficile."mi disse.
Lo guardai,feci segno di sì con la testa.
"Forse é meglio che vada."dissi impacciato.
"Okay,aspetta un attimo peró."mi disse prendendomi per il braccio.
Mi voltai a guardarlo.
"Stalle vicino,anche se ti ha lasciato un motivo ci sarà. Sii lo stesso suo amico."mi disse primadi pentirsi di avermi detto troppo.
Me ne andai,ma per tutto il viaggio sull'autobus non pensai che alla sue parole.
Cosa voleva dirmi ?GIORGIA POV.
Ero appena tornata a casa.
Non mi aspettavo di passare una bella giornata con il ragazzo che mi aveva fatto del male.
Più ci pensavo e più mi convincevo che forse sarei riuscita a dimenticarmi di Mirko,ma mentre lo pensai mi arrivó un messaggio. Era lui,Mirko."Ciao,come stai ?" Diceva.
"Tutto bene,e tu con Nicole ?" Gli scrissi tra l'arrabbiato e lo stupito.
"Bene,comunque con Nicole non é successo nulla. Solo una notte,ne avevo bisogno dopo ció che é successo con te. Proviamo ad essere amici ?" Mi rispose subito.
"Sei tornato ad essere quello che vuole una notte e basta." Gli scrissi nuovamente.
"Gio,voglio essere tuo amico. L'arrabbiato adesso dovrei essere io,non tu." Mi scrisse.
"Hai ragione,scusa. Ero solo infastidita del fatto che mi avessi già dimenticata. Comunque sì,penso che essere amici vada bene." Inviai il messaggio subito dopo il suo.
"Non ti ho dimenticata,sei sempre Giorgia. Amici quindi ?" Mi chiese.
"Amici."risposi.
Finita la breve conversazione con lui riniziai a respirare,eh sì.
Avevo trattenuto il fiato per circa 1 minuto.
Forse provare ad essere solo amici mi avrebbe aiutata a non sentire meno la sua mancanza,ma purtroppo mi sbagliavo.❤TO BE CONTINUE❤
SPERO VI PIACCIA,SCUSATE L'ASSENZAA.
A PRESTO
-VITTO
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...
FanfictionGiorgia Rossetti é una ragazza di 14 anni,vive a Milano ed é appena a stata lasciata dal suo ragazzo. Ama recitare anche se é abbastanza timida e molto cocciuta. Dopo averlo visto in televisione ed essere stata una sua grandissima fan Giorgia vince...