CAPITOLO 10-IL PROBLEMA É CHE TI AMO.

3.7K 183 4
                                    

Questa voce che mi parla di te,dimmi cos'é!

MIRKO POV.

Non ero arrabbiato con lei,peró era difficile nascondere i miei sentimenti,soprattutto ora che eravamo in camera insieme. Alla fine dopo aver fatto un po' la parte del menefreghista ho provato a starle vicino senza avere voglia di baciarla ogni secondo.

"Alla buon ora..."disse Daniel ridendo.

"Oh,scusateci."disse Giorgia arrossendo.

"Non importa,ora mangiamo dai!"disse Giacomo.

Ci sedemmo a tavola iniziando a pranzare.

"L'incontro é domani,ma a che ora ?"chiesi io.

"Domani in centro alle 14.30,canterete con Niccoló una o due canzoni e poi piano piano firmerete i libri."disse Carlo.

"Okay."disse continuando a mangiare.

Non appena finimmo decidemmo di andare a riposarci.

Salimmo in camera.

"Perché dopo non andiamo a fare un giro qui intorno?"chiese Lorenzo.

"Sarebbe bello,ma ieri notte non ho dormito molto quindi non mi va di uscire...preferisco riposarmi. Poi domani mattina vengo con voi,peró andate anche senza di me."disse Giorgia sorridendo.

"Io ci sto."disse Carmine.

Gli altri si affrettarono a dire di sì mentre io ero indeciso.

"Io resto qui in hotel,sono stanco."dissi.

Non ero stanco,ma volevo stare con Giorgia.

"Okay,allora noi ci vediamo tra dieci minuti giù. Giorgia e Mirko a dopo."disse Lorenzo.

Li salutammo e andammo in camera.

Mi buttai sul letto a pancia in giù.

GIORGIA POV.

Non sapevo se era rimasto perché aveva davvero sonno oppure perché voleva stare con me...perché era così misterioso!?

"M-Mirko?"dissi io con un fil di voce.

"Dimmi."mi rispose lui.

"Perché prima eri arrabbiato ?"chiesi io.

I suoi occhi si incupirono sempre di più,serró la mascella e si avvicinó.

"Io non ero arrabbiato,non con te."rispose lui.

"Con chi allora ? Mi hai anche risposto male..."ribattei io.

"Non ti interessa."disse freddo.

"Dal momento che mi rispondi male si che mi interessa. Cosa cazzo ti passa per la mente ? Qual é il tuo problema?! Prima mi baci,poi mi dici che va tutto bene,io parto e mi rispondi male,scherzi con me e poi sei di nuovo arrabbiato. "Dissi quasi urlando.

Rimase per un attimo immobile,poi mi fissó.

"Vuoi sapere qual é il mio problema ??! Bene,ti accontento. Il problema é che ti amo. "Disse tutto d'un fiato.

"É? Mirko tu mi avevi detto che non aveva significato nulla quel bacio,tu mi hai mentito."dissi io .

"Si,ti ho mentito perché tu mi hai detto che non eri pronta e che non eri quella giusta per me. Che cosa ci devo fare io se per la prima volta mi sono innamorato ?!"disse lui urlandomi contro.

"Tu non capisci,io non ho detto che non ero quella giusta. Anzi sì,l'ho detto. L'ho detto perché io non sono pronta a soffrire di nuovo . Mi sono rotta di stare male per un ragazzo."dissi arrabbiata.

"Senti,evidentemente non ci capiamo. Io mi sono innamorato di te e tu mi hai detto che non provavi nulla per me."disse lui.

"Io non ho mai detto nulla del genere,perché mi metti in bocca cose che non ho detto?! Adesso basta,é inutile parlare con te."dissi dirigendomi verso la porta.

"Dove vai?!?"chiese lui.

"Non lo so,da qualche parte."dissi prendendo il giubbotto e uscendo dalla porta.

Non appena raggiunsi l'uscita dell'albergo tirai un sospiro,perché ogni volta finivamo per litigare ? Iniziai a camminare per quella città sconosciuta quando mi persi. Stava diventando tutto buio e non sapevo dov'ero.

MIRKO POV.

"Ei,ciao Mirko!"mi salutó Aurora.

"Ciao."dissi nervoso.

Giorgia é da quando abbiamo litigato che non torna,dove si sarà cacciata ?!

"Dov'é Giorgia ?"mi chiese Aurora.

"Devo andare."dissi correndo verso l'uscita.

Dovevo cercarla,era scappata per colpa mia,io ero un vero disastro. Se le fosse capitato qualcosa non me lo sarei mai perdonato. Iniziai a camminare,poi a correre gridando il suo nome fino a quando non la trovai in un vicolo piuttosto buio.

"Mirko."disse lei tremando.

"Scusami,scusami di tutto."dissi io correndo verso di lei.

"Shht,non dire nulla. Ti amo anche io."disse in lacrime.

Le presi le guance a coppa e portai le mie labbra sulle sue,era un bacio desiderato da entrambi iniziato prima dolcemente e poi diventato più passionale.
Mi staccai dalle sue labbra e la guardai negli occhi,stava ancora piangendo. La abbracciai e tornammo in hotel.

❤To be continue❤
Eccomi,sono riuscita ad aggiornare ora solo per voi!
Adesso vado a dormire,sono stanchissima...notte a tutti e spero di aggiornare prestissimo
Scusate per eventuali errori,ma non ho ricontrollato,domani lo faccio.

Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora