CAPITOLO 33-SORPRESA !

2.2K 143 3
                                    

GIORGIA POV.

La mattinata passò in fretta,iniziai a sistemare la mia valigia e dopo pranzo riuscì anche a iniziare a studiare un po' i promessi sposi.

"Gio,vieni a fare un bagno ?"mi chiese Aurora.

"Uhm...si dai."dissi prendendo il costume.

Aurora mi aspettò giù e io indossai il mio costume color tiffany.
L'acqua della piscina era tiepida e mi tuffai subito dentro con gli altri.

"Allora,come stai ?"mi chiese Carmine ad un certo punto.

"Bene,perchè ?"chiesi stupita.

"Te lo richiedo,come stai ?"chiese.

"Così così."risposi.

"Per Mirko ?"mi chiese.

"No...certo che no. Anzi...sì."dissi sospirando.

"Oh,Giorgina...mi spiace."disse.

"Anche a me."dissi.

"Ecco,non lo so se questo regalo ti piaccia però è pur sempre bello."disse.

Lo guardai non capendo cosa stesse dicendo fino a quando arrivarono mia mamma e mia sorella.

"Clara,mamma!"esclamai sorpresa.

"Auguri!!"mi urlarono tutti.

"Oddio,grazie...pensavo ve ne foste dimenticati."dissi ancora sopresa.

"Dimenticarci ? Di te ? Non si può."disse Mirko arrivando in costume con Noemi.

"Auguri,"disse Noemi sorridendo.

"Grazie,Mi."dissi sussurandoglielo nell'orecchio.

Sorrise.

"Benissimo,ora Gio però devi andare."disse Carmine.

"Andare ? E dove ?"chiesi spaesata.

"Noi dobbiamo preparare una festa qui,una specie di sorpresa."disse Brando.

"Ma ormai me lo avete detto.."dissi ridendo.

"Sì,ma mancano tantissimi invitati e soprattutto non abbiamo ancora preparato nulla."disse Denise.

"Esatto!"disse Angela.

"Ma vi siete messi tutti d'accordo ?"chiesi.

"Eccerto,su. Tu vai."disse Daniel.

"Ma dove ? E con chi poi ?"chiesi.

"Amore,vai con Mirko."disse Mattia incitantomi.

"Mirko ? Ma non avevi detto che ..."iniziai a dire.

"Mi fido di te."disse lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.

"Anche io del mio Mi."disse Noemi.

Io e Mirko uscimmo in silenzio mentre avevamo addosso gli occhi di tutti.

"Va be' ci hanno incastrati tutti...."disse lui.

"A quanto pare."dissi io.

"Dove vuoi andare ?"mi chiese.

"Non lo so. In un posto dove non ci sono fans scatenate o casino vario."dissi.

"Non conosco la benissimo Fasano,ma forse so dove portarti."disse sorridendomi.

E per la prima volta da quando ci eravamo lasciati mi sembrava che nulla fosse finito,che il mondo girasse ancora per il verso giusto e noi girassimo con lui.
Stavamo camminado su una stradina che portava alla spiaggia.
Tolsi le scarpe per non far entrare la sabbia nei piedi e lui fece lo stesso.
Ci incamminammo verso una roccia.

"Dove mi stai portando ?"chiesi.

"Stai tranquilla."mi disse.

Mi girai un secondo per vedere il mare,ma quando mi girai nuovamente Mirko non c'era più.

"Mirko,dove sei ?!"urlai.

"Sono qua."disse.

Feci qualche passo in avanti e lo vidi dentro alla roccia che prima era di fianco a noi.

"E questo posto 'segreto' quando l'hai scoperto ?"chiesi sedendomi davanti a lui.

"Non ha importanza."disse rattristendosi.

"Tutto ok ?"chiesi.

"S-sì."rispose secco.

"Se c'è qualcosa che non va devi dirmelo. Sono io il problema ?"chiesi.

"Ma no,Noemi."disse cercando il mio sguardo.

"Noemi ? Cosa c'è che non va,mi sembra la ragazza più normale che tu abbia mai avuto."dissi.

"Non è quello il problema. Lei...lei è malata."disse.

"Malata ? Come malata ?"chiesi sentendo la gola asciutta.

"Me lo ha detto dopo una settimana che ci siamo messi insieme."disse.

"Mirko,sei contento con lei ?"chiesi.

"Sì,vedi,dopo di te è l'unica persona che mi ha fatto sentire speciale. Io mi sento importante per lei."disse.

"E lo sei,la fai sentire bene. Lo vedo che quando ci sei tu lei sta bene."dissi intrecciando la mia mano alla sua.

"Gio,lei è molto malata. Ha un tumore al cervello,è come se il destino si prendesse gioco di me...ho già perso te,non voglio perdere anche lei."disse stringendomi forte la mano.

"Ohi,non mi hai persa...sono qua,con te. E vedrai che nemmeno Noemi perderai."dissi.

"Scusami,non avrei dovuto dirtelo. Tu stai insieme a Mattia ora e..."iniziò a dire.

"Shht."dissi abbracciandolo.

"Mi è mancata la tua forza,piccola."mi disse stringendomi più forte.

MIRKO POV.

Glielo avevo detto,le avevo detto che Noemi era malata,un peso in meno.
Il suo profumo mi faceva ancora girare la testa,quanto era buono.

"P-Piccola ?"mi chiese staccandosi.

"Anche se siamo fidanzati posso chiamarti ancora così?"le chiesi.

"Sì,mi piace."disse sorridendo.

"Mi sa che è ora di andare,anche perchè Aurora,Denise,Angela e tua sorella devono sistemarti."dissi.

"Okay,andiamo."disse.

❤TO BE CONTINUE❤
ECCO SVELATO UNO DEI MISTERI,NOEMI È MALATA,HA UN TUMORE AL CERVELLO.
SPERO VI PIACCIA,LASCIATEMI UN COMMENTO SE VI VA.❤
ORA INIZIO A SCRIVERE ANCHE IL PROSSIMO CAPITOLO ANCHE SE NON PENSO LO POSTERÒ OGGI,A PRESTO (:

Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora