CAPITOLO 9-COINCIDENZE

3.4K 179 5
                                    

Ballare é come entrare nel vero ritmo della vita,esserci.

GIORGIA POV.

Ero appena arrivata nell'hotel dove avremmo alloggiato per i tre giorni che avremmo passato ad Aosta.

"Benissimo,ciao ragazzi. Le stanze sono formate da due persone tranne una da tre:Aurora e Cloe,Lorenzo insieme a Daniel e Brando,Pio e Carmine,Angela e Denise ed infine Mirko e Giorgia."annunció Carlo.

"Noi due insieme ?" Urlammo quasi io e Mirko.

"Si,voi due...non va bene? Se volete Giorgia vai pure con Aurora e Cloe e tu Mirko vai con Brando." Ci rispose Carlo.

"No,non ce né bisogno...staremo insieme."disse Mirko.

"Sisi,non preoccuparti."mi affrettai a rispondere.

Salimmo nelle nostre camere con le valigie in mano dato che non c'erano ascensori.

Non appena saliti ci dividemmo e ognuno andó nella sua camera.

Aprì la stanza con la chiave,la camera aveva un letto matrimoniale e uno singolo con un bagno spazioso. Su una mensola c'era la tv,il mini bar e una scrivania.

"Io mi metto nel letto singolo,prendi pure quello matrimoniale."disse Mirko freddo.

"O-okay. Sei sicuro?"chiesi io.

"Sì." Disse lui.

Cavolo,non mi aveva mai parlato così. Era arrabbiato,lo sapevo,ma non pensavo così tanto.

"Senti,ho bisogno di farmi una doccia prima di scendere. Tu cosa fai ?" Mi chiese.

"Ehm...non preoccuparti. Io leggo un po'." Gli risposi .

Annuì e entró in bagno.

Presi l'ipod e misi le cuffie nelle orecchie facendo partire "Thinking out loud" di Ed Sheeran e prendendo il libro di Nicholas Sparks iniziando a leggerlo.

Dopo una decina di minuti Mirko uscì,aveva solamente un asciugamano alla vita...nient'altro addosso.

"Scusa,ho dimenticato i vestiti puliti qui."disse imbarazzato.

"Oh,non fa niente."dissi arrosendo fino alla punta delle orecchie.

Prese i vestiti e ritornó dentro,che figura!

Dovevo ammettere che aveva un bel fisico. Leggere ora mai era impossibile così aspettai che Mirko uscisse per poi andare io in bagno.

Dopo poco tornó in camera.

"Se non ti dispiace vorrei farmi anch'io una doccia. Quanto tempo abbiamo ?"chiesi.

"A mezzogiorno dobbiamo essere giù per pranzo."disse.

"Perfetto,ho ancora mezzora."dissi io prendendo l'accappatoio,l'intimo.

Mi svestì e aprì l'acqua,era calda. Le gocce d'acqua scendevano sul mio corpo e per un attimo la mia testa staccó dal mondo esterno. Quando finì mi rivestì e tornai in camera,Mirko era seduto sul suo letto intento a messaggiare con chi sa chi e su chi sa cosa. Era incredibilmente bello.

"Ah,eccoti."disse.

"Stai dicendo che sono una lumaca ?!"chiesi io in tono ironico.

"No,forse tartaruga si addice di più."mi disse scoppiando a ridere.

"Stronzo."disse mettendo il broncio.

Mi si avvicinó e misi le sue mani sui miei fianchi iniziando a farmi il solletico.

"Chi é stronzo ?"mi chiese ridendo

"Ti prego basta,ahahaha Mirko,basta !"dissi continuando a ridere.

"Chi é stronzo ?"mi chiese ancora.

"Nessuno,nessuno é stronzo..."dissi cedendo.

"Okay,così ci siamo"disse smettendo di farmi il solletico e sorridendomi

"Sono le dodici,dobbiamo scendere."dissi io

"Andiamo."disse lui

Era tornato il Mirko di sempre,non so cos'aveva prima,ma di certo volevo saperlo e presto lo avrei scoperto.

To be continue
Spero vi piaccia,scusate il ritardo...mi scuso per eventuali errori ma non ho riletto
A presto con il nuovo capitolo

Mirko Trovato ||Maybe it's not too late...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora