Passarono 5 giorni da ciò che successe. Cercò di non pensarci, di non pensare a nulla.
I dubbi che aveva Bakugou iniziarono ad aumentare pian piano. Lui conosceva veramente bene Deku, o almeno, i suoi comportamenti.
Alcuni giorni dopo.
Baku: "Oi, Deku, perché sei così distratto ultimamente?"
Deku: "Uh? Perché ti interessa?"
Baku: "Cosa, hai altri segreti?!"
Deku: "N-no?"
Baku: "Riuscirò a farti confessare cosa stai nascondendo!"
Deku: "Sisi provaci" disse con tono di sfida.
Infatti, era un po' di giorni ormai che quei due avevano una bella connessione. Bakugou ne era felice, mentre a Deku non importava più di tanto, perché pensava a tutto quello che gli era successo.
Todoroki disse alla LOV come stesse Midoriya.
Shiggy: "Dobbiamo riprendercelo. Come va con gli altri traditori? Hanno sospetti su chi siano?"Todo: "No, nessun sospetto. Almeno, non su di loro."
Dabi: "Che intendi?"
Todo: "Bakugou ha dei sospetti su Deku. Lo conosce benissimo quindi, appena si è comportato diversamente, se n'è accorto. Ovviamente non ha tardato a tartassarlo di domande, ma lui ha risposto che andava tutto bene.
Da quando Midoriya è tornato, quei due hanno avuto una bellissima e molto intensa connessione. Spero solo che non gli dica niente".Dabi: "Che significa?"
Todo: "Significa ciò che significa. Ora devo andare."
Dabi: /OH MIO DIO IO AMMAZZO QUEL KATSUKI BAKUGOU. GIURO CHE LO FACCIO!/ "Oh okay ciao".
Shiggy: "Wow Dabi, come mai sembri agitato?"
Dabi: "Nulla che ti debba interessare"
Shiggy: "Okay..? Non mi interessa. Comunque, dobbiamo escogitare un piano per riprenderci izu"
Dabi: "'Izu'?"
Shiggy: "Si, che c'è di male? Ci conosciamo da sempre"
Dabi:"Come ti pare. Ora sbrighiamoci a fare questo dannatissimo piano"
Shiggy: "Wooow calmati. Tu non entrerai in azione"
Dabi: "COSA?! Perché"
Shiggy: "PERCHÉ?! SERIAMENTE! Non ti importa nulla di lui, no? Non voglio che rovini tutto un'altra volta"
Dabi: "In realtà non sono stato io a rovinare il piano l'altra volta, anzi. Voi avete bisogno di me. Se avesse un altro attacco lo potrei fermare, sono l'unico che può fermarlo"
Shiggy: "Te lo devo ricordare? Non si fida più di te da quando hai detto che non ti importa nulla di lui.
Se avesse un attacco prenderemmo anche quel ragazzino di nome Bakugou Katsuki. Tuo fratello ha detto che hanno una bella connessione, no? Sono sicuro che lo calmerebbe avere qualcuno di cui si fida accanto"Dabi: "GIURO SU DIO CHE SE PRENDI QUEL RAGAZZINO UCCIDO SIA TE CHE LUI!"
Shiggy: "Ah si? E perché?"
Dabi:/Merda..!/ "Perché si. Non fare domande".
Shiggy: /Ma cosa ha/ "Finiscila ed escogita un piano insieme a noi".
Dabi: "Tks"
Intanto, con Deku.
Deku stava facendo una passeggiata al parco per prendere un po' d'aria. Tutta quella situazione lo stava distraendo dalla scuola, e aveva capito che Bakugou se ne era accorto. Doveva trovare il modo di fargli cambiare idea il più presto possibile. Non voleva mettere in pericolo Todoroki, la madre o Dabi. Eh sì, anche se aveva sentito quelle frasi, non voleva mettere in pericolo Dabi.
Più rifletteva, più voleva dare una possibilità alla sua famiglia.Deku: /Alla fine, dovrei dare una possibilità alla mia famiglia... Come li dovrei chiamare? Mamma? Papà? Fratellone? Non li conosco. Potranno anche essere stati la mia famiglia, ma ora non so più quale sia la verità, nè chi siano loro.
Pensandoci, ci sono anche gli Hero. In effetti, ci sono delle congruenze, voglio dire, il prof Aizawa si lamenta sempre dei falsi eroi... ma io pensavo scherzasse. Aveva anche detto che sono in pochi ad essere veri. Ovviamente nessuno gli aveva creduto, ma forse è così.../??: "Che ci fai qui, non dovresti stare a scuola?"
Deku: "Cia- Buongiorno prof Aizawa"
Aizawa: "Buongiorno anche a te Midoriya. Perché ti trovi qui?"
Deku: "Sto pensando ad alcune cose che sono successe questi giorni. Nulla di che"
Aizawa: "È a causa di questi pensieri che non riesci a concentrarti a lezione?"
Deku: "Si, a dire la verità si"
Aizawa: "Parlamene, sono pur sempre il tuo responsabile"
Deku: "Allora... Diciamo che ho scoperto alcune cose, ma non so a chi credere"
Aizawa: "Di chi ti fidi?"
Deku: "È questo il problema... Ho scoperto che non posso più fidarmi di nessuno"
Aizawa: "Mmhh, non voglio chiederti altro, se non vuoi parlare. L'unica cosa che ti posso dire è che devi scoprire di chi fidarti. Chi ti sembra il più affidabile? Chi conosci da più tempo? Chi conosci di più?
Fatti domande del genere e vedrai che troverai le risposte. Se non fosse così e volessi parlarne con qualcuno, io sono a disposizione. Ma NON svegliarmi quando dormo. Sono a disposizione quando sono sveglio.
Ciao Midoriya"Deku: "Grazie mille prof! Arrivederci!!" /Wow, altre domande. Dovrei cominciare rispondendo a queste/.
Aizawa: /Secondo me ha scoperto la verità sugli Hero... Dovrei fidarmi??
Lui mi sembra affidabile... però, come ha detto anche lui, non ci si può fidare di nessuno.../.
STAI LEGGENDO
dabideku
FanfictionCome reagirà Izuku Midoriya alla notizia che sua madre non è morta e che gli Hero che tanto ammirava, in realtà, sono falsi? Non affronterà tutto da solo, perché accanto a lui ci starà la sua famiglia, i suoi veri amici e Dabi, il ragazzo per cui pr...