Capitolo 20

1.1K 54 11
                                    

Dabi POV

/È un sacco di tempo che non vedo Midoriya, ma non so cosa pensare. Lui non mi ha più cercato, e sinceramente non so che fare.
Se non mi cerca, sarò io a farlo. Non voglio perderlo, e non voglio che qualcun altro se lo prenda. L'unico problema è che non so se ha bisogno di altro spazio o meno.../

Aveva un sacco di dubbi, ma alla fine si decise a chiamare il suo compagno.

Appena Dabi fece squillare il telefono di Deku, quest'ultimo non aspettò neanche un minuto per rispondere.

Inizio chiamata

D: H-hey Midoriya...

M: Ciao...
Come mai non mi hai contattato questi giorni? Avevo bisogno di te, sai? Avevo bisogno di una persona che stesse al mio fianco, e tu non ti sei fatto sentire per niente.

D: Scusami, pensavo volessi del tempo per te dopo tutto quello.

M: Beh ti sbagli, e di grosso. Avevo bisogno di qualcuno a cui importassi davvero, che ci tenesse molto a me, e tu non c'eri. I miei amici, quelli veri, mi hanno aiutato molto, ma niente rispetto a quello che avresti potuto fare te, e che non hai fatto.

D: Veramente, scusami, non sapevo che fare o che pensare.

M: Beh, tu non ci sei stato, però almeno ho avuto i miei amici e- [seconda voce] Hey nerd, ti va di uscire un pò?

Dabi non ci mise tanto a riconoscerlo.

D: M-Midoriya, sei con lui?   Disse con una voce preoccupata.

M: Sì, ma non è quello che pensi te.   Disse lui ricordando quanto sia geloso del ragazzo che aveva appena parlato.

M: Lui c'è stato per me questi giorni, si è preoccupato e si è preso cura di me anche più rispetto agli altri.

D: Sai cosa? Sto arrivando. NON uscire con lui.

M: Asp-.

Chiamata terminata

/Non ci posso credere, sono così stupido. Ho lasciato il MIO FIDANZATO a quel coglione!!/

<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<

Deku's Pov

Mido: "Kacchan, non adesso, okay? Sono un pò stanco e vorrei riposare"

Baku: "Okay, dormi pure. Ci vediamo dopo"

Dabi non ci mise molto a venire, e Deku era veramente molto contento di vederlo, ma aveva anche lui il suo orgoglio, quindi non lo faceva vedere.

<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<~<

Nobody's Pov

Dabi entrò nel dormitorio di Deku grazie ad Aizawa.

Appena entrò, si fissarono per alcuni attimi che sembravano infiniti. Insomma, non si vedevano da tanto, ora non sapevano che fare o che reazione avrebbero dovuto avere.

Il più grande chiuse a chiave la porta, con la paura che potesse entrare qualcuno e disturbarli.

Dabi: "Scusa, veramente. Non era mia intenzione lasciarti solo. Quindi, adesso, se mi vuoi parlare io sono tutto orecchie"

Mido: "Ce ne hai messo di tempo per capirlo. O forse hai fatto anche qualcos'altro in questo tempo?"

Dabi: "Cosa intendi? No aspetta, non penserai che ti abbia tradito, vero?"

Mido: "Perché non dovrei pensarlo? Non ci sei stato per me, ti saresti potuto fare qualsiasi altra persona"

Dabi: "No, Midoriya, non sono così. Quando si parla di relazione seria io sono geloso quanto onesto. Non ti tradirei mai, soprattutto in un momento del genere"

Mido: "S-si scusa, solo che sono confuso e quindi ti ho attaccato, scusa."

Dabi: "Tranquillo, ti posso capire"

Mido: "Si.. . Comunque mi sei mancato"

Dabi: "Anche tu"

Mido: "Perché non inauguriamo il nostro ricongiungimento a modo nostro~?"

Dabi: "Wow, ma chi sei? Hai rapito Midoriya? Non mi tiro indietro, però~~."

Mido: "Non aspettavo altro~".

Dopo ciò, Deku saltò in braccio a Dabi, andando a finire contro il muro.
Si iniziarono a baciare come se non ci fosse un domani.
Il più grande cambiò le posizioni e fece sbattere il piccolo contro il muro con molta forza, ma sapeva che non si sarebbe fatto male dato che era completamente preso dal piacere.

Senza staccarsi, si recarono sul letto.
Era da tanto che non lo facevano, quindi Dabi lo dovette preparare, e per farlo gli leccò il buco per poi infilare le dita una per volta.
Dopo, per completare, Deku iniziò a leccare l'infinità dell'altro, per far sì che faccia il meno male possibile.

Dabi: "Allora, piccolo, sei pronto?"
Deku: "S-sì"

Così, con Deku a quattro zampe, Dabi entrò in un colpo solo. Il verde stava per urlare, ma stava pur sempre a scuola, quindi il compagno gli prese il viso e glielo girò per baciarlo.

Dopo un po', Dabi riprese a muoversi lentamente e poi velocemente.
A lui piaceva sentire i gemiti del compagno, ma non voleva rischiare che altri potessero rovinare il momento, quindi infilò le sue dita nella bocca, evitando così di fare troppo rumore.

Era tanto tempo che non si vedevano, e per questo avevano deciso di farlo molte volte.

Quella che sarebbe stata l'ultima volta del giorno, Dabi fece fare tutto a Deku.

Il primo si sdraiò sul letto e il secondo infilò l'intimità in sé.
Dabi, dalla sua visuale, si stava godendo quello spettacolo come nient'altro al mondo.
Stava osservando la faccia, i lineamenti, il corpo, i capelli, le sue espressioni facciali, e nel mentre ascoltava quei gemiti acuti e sotto voce.
Era ammaliato dalla scena e iniziò a fissare negli occhi il suo compagno.

Dall'altro canto, Deku si fermò e iniziò a fissare intensamente colui che si trovava sotto di lui.

Dabi fece avanzare lentamente la mano fino alla guancia. Il secondo, posò la mano su quella che si trovava sul suo viso.

Era un momento importante. Avevano lasciato perdere il sesso e si erano focalizzati su loro due, sui loro occhi.

I due vennero entrambi, ma poi Deku iniziò a lacrimare.
Dabi non era sorpreso, se lo aspettava.
Sempre con la mano che aveva poggiato sulla guancia, avvicinò il compagno a se e lo fece sfogare.

Rimasero nel letto abbracciati per ore.
Si misero anche a dormire, e quando si svegliarono, si fecero una doccia.

Dabi se ne dovette andare perché Deku doveva andare a scuola.

Aizawa sapeva della loro relazione anche dopo la morte dei simboli della pace e del male, ma non voleva fare nulla, non voleva rovinarla. Stavano bene insieme: Dabi non commetteva nessun crimine e Deku era più raggiante.

A sapere della loro relazione erano in pochi, solo Aizawa, alcuni villain e i vecchi traditori.

Parlando dei traditori, tra loro si erano create delle coppie, come con il resto della classe.

(Le scegliete voi le ship, non voglio rovinarvi la storia).

_______________________________
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Ciaoo <333.

dabidekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora