Capitolo 3

2.2K 86 28
                                    

All'inizio c'era un silenzio imbarazzante, ma poi Dabi ruppe il ghiaccio iniziando a parlare.

Dabi:"Allooora, come stai?"

Deku:"Bene... te?"

Dabi:"Benissimo, soprattutto ora che ti ho incontrato" (dice con un sorrisetto sul viso)

Deku, ormai diventato tutto rosso:"E-emh... grazie, credo?..." (abbassa lo sguardo a terra cercando di nascondere il suo sorriso)

Dabi:/Anche se cerca di nasconderlo, vedo il sorriso che sta cercando di non farmi vedere. Dio Santo quanto è carino.../ "Alloooora, come va a scuola?"

Deku:"Bene, voglio dire, cose da hero, inutile raccontartele.... Però è da un po' di tempo che sta diventando... noioso...?. Cioè, non noioso, ma non mi eccita più come faceva prima... E sento anche che c'è qualcosa che non va. Non lo so, forse mi trovi strano hahaha..."

Dabi:/Qualcosa che non va eh... Intelligente il ragazzino.../ "Quindi lo trovi noioso?? Perché non provi a fare il villain. Cosa c'è di male, puoi fare quello che ti pare, e poi ci sono io. Non ti piacerebbe passare più tempo con me senza avere il dovere di uccidermi?"

Deku:/Fare il villain eh... Vabbè, dopo chiederò a Todoroki-kun com'è fare il villain/ "Ci potrei pensare... tanto cosa ho da perdere? La maggior parte della mia classe è falsa. Si fingono amichevoli ma in realtà parlano alle spalle, ma non solo alle mie, anche quelle di altre persone. Solo alcuni di loro sono miei veri amici. Per non parlare della mia famiglia. Mia madre è morta e mio padre e mio fratello sono scomparsi quando avevo quattro anni, quindi non mi ricordo molto bene di loro."

Dabi:"Wow piccolo, sicuro di star bene? Questa situazione fa veramente schifo"

Deku:"Si sto ben- aspetta, c-come mi hai chiamato??" (Diventa di nuovo tutto rosso).

Dabi si avvicinò a Midoriya e gli sussurrò nell'orecchio:"Piccolo. Perché, non va bene? Se vuoi ti posso chiamare... mmhh... non lo so, forse baby~".

Deku, ormai diventato rosso come i capelli di Kirishima:"C-c-cos. No- io non-. Sai una cosa, chiamami come ti pare" /cavolo, quanto era bella quella sensazione.../.

Deku iniziò a correre più velocemente per non far vedere a Dabi che era diventato tutto rosso. Dabi era dietro di lui che rideva a bassa voce, pensando a quanto fosse stato carino Deku in quel momento.

Appena Deku girò l'angolo, andò a sbattere contro una signora.

Deku:"Ouch... O-OH MI SCUSI TANTO SIGNORA. Mi dispiace di esserle venuto addosso. Come posso farmi perdon-"

Quando finalmente alzò la testa, vide contro chi si fosse scontrato. Era sua madre. Sua madre che gli Hero avevano dichiarato morta. Stava davanti a lui.

Dabi:"Perfetto. Il piano è stato completato. Ora finalmente Midoriya sa la verità su sua madre. Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà cosa hanno fatto gli Hero che lui tanto ammira-... AMMIRAVA HAHAHAHA"
(Piccolo momento psycho di Dabi. Let him be 👊🏻😔).

Inko:"Tesoro... Izuku..."

Deku:"Tu... No, non può essere, sei viva!! OH MIO DIO SEI VIVA!! Non ci posso credere..."
(Deku iniziò a piangere a dirotto)

Inko:"Si sono viva tesoro. Però adesso devo dirti la verità. La verità sui villain e gli Hero".

Deku:"Certo. Andiamo mamma!!". (Disse Deku ancora agitato per quello che era appena successo).

Iniziarono a camminare per il parco. Dabi se ne era ormai andato. Midoriya non sapeva ancora cosa sarebbe venuto a sapere. Qualcosa che lo scombussolerà del tutto, facendogli perdere la fiducia nelle persone che più ammirava. Questo però, Deku, ancora non lo sapeva.

dabidekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora