Capitolo 11

1.8K 85 13
                                    

Deku: "Allora? Andiamo o no?"

Shiggy: "Ovviamente. Dabi?"

Dabi: "Sisi ci sono"

Deku: "Dopo di voi"

Nel frattempo, tutti gli altri in quella stanza (esclusi Shigaraki, Dabi e Deku) se ne erano andati, quindi rimasero solo quei 3.

Shiggy: "Allora, in questa base ci sono varie stanze, come ad esempio 2 camere da letto, un bagno, la sala principale e così via. Sono uguali all'altra base."

Deku: "Ah ok.
Emh... oggi posso dormire qua? Non voglio tornare a scuola in questo momento"

Shiggy: "Si certo. Io resterò con te per assicurarmi che non ti faccia male o altro"

Deku: "Okk. Dabi, tu puoi andare"

Dabi: "Mh? Non mi va di andare subito via" /e soprattutto non mi va di lasciarvi da soli/

Shiggy: "Puoi andare a farti un giro"

Deku: "Va bene, rimani. Basta che non fai troppo chiasso."

Dabi: "Okay. Comunque sono stanco, dove posso riposarmi?"

Shiggy: "In camera..?"

Dabi: "Genio. Quale delle due?"

Deku: "Quella che vuoi. Io mi prenderò quella che rimane"

Dabi: "Oookay"

Shiggy: "Izu, parliamo un po'"

Deku: "Okay!"

I due fratelli parlarono delle loro vite da quando si erano separati fino ad adesso. Erano felici entrambi; si stavano finalmente conoscendo.

Deku: "io vado a riposarmi, sono molto stanco. Ciao"

Shiggy: "Ciao"

Deku si era totalmente dimenticato che Dabi stesse in una delle camere.
Entrò nella camera in cui stava riposando Dabi, ma non se ne accorse, perché la luce era spenta.
Era andato proprio in quella stanza perché c'era il letto più grande ed era il più comodo secondo lui.
Si mise sotto le coperte e di addormentò quasi subito.

Deku: /Mmmhh sento del calore... saranno le coperte/

Dabi: /OMMIODDIO DIISJDJSKEM Cosa sta succedendo?! Che ci fa lui QUA! Neanche mi avrà visto, la luce è spenta. Okay, Dabi, calmiamoci. Cosa dovrei fare? Rimango qui? Beh, sono troppo stanco per alzarmi. Spero solo che Shigaraki non venga qui... mi ucciderebbe sicuramente/

Dabi si addormentò dopo mezz'ora. Erano girati entrambi nelle parti opposte, quindi non si toccarono neanche per sbaglio.

Deku, dopo 2 ore di sonno, iniziò ad avere un incubo. In questo incubo c'era Shigaraki che lo abbandonava un'altra volta ma, insieme a lui, c'erano anche Inko e AFO. Mentre se ne andavano, i tre iniziarono ad insultarlo.
Deku iniziò ad andare nel panico, sia nel sogno che nella realtà.
Dabi nel frattempo si era svegliato a causa di Izuku.
Provò a svegliarlo, ma niente. Allora si decise a chiamare Shigaraki.

Dabi: "SHIGARAKI SALI SUBITO"

Shiggy: "Cosa è succes- O MIO DIO IZU?!"

Dabi: "Ho provato a svegliarlo, ma non ci sono riuscito."

Shiggy: "Lascia fare a me... e dopo CORTESEMENTE mi dirai anche perché sei qui"

Dabi: "NE PARLIAMO DOPO"

Sigghy: "Izu!! Svegliati!"

Deku: "Per favore, non abbandonatemi! Non di nuovo. VI PREGO!"

Shiggy: "IZU SONO QUI! SVEGLIATI, NON TI STO ABBANDONANDO"

dabidekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora