Capitolo 13

1.9K 81 13
                                    

Shiggy: "Allora io vado. Se quando torno vi vedo nello stesso letto vi uccido, soprattutto te, Dabi."

Shigaraki se ne andò. Dabi e Midoriya rimasero da soli in quella situazione imbarazzante.

Dabi: "Perché l'hai fatto?"

Deku: "Di cosa parli?"

Dabi: "Della scommessa. L'hai fatto apposta, vero?"

Deku: "Non so di cosa tu stia parlando"
In realtà lo sapeva, ma stava facendo finta di non saperlo.

Dabi: "Si certo, come no. Adesso, perché non continuiamo quello che Shigaraki ha interrotto prima?"

Dabi disse ciò prendendo in braccio Deku e lo portò nella camera da letto.

Deku: "Tenko ti ucciderebbe se ti vedesse qui"

Dabi: "Non preoccuparti di lui, non tornerà per un po'~"

Deku diventò tutto rosso.

Dabi: "Oh mio Dio sei così adorabile"

Deku: "Eheheh"

Deku si sdraiò sul letto costringendo Dabi sopra di lui.

Deku: "Dov'eravamo rimasti?"

(In anticipo, scusate se non è molto bella questa parte, ma è la prima volta che scrivo e non sapevo come strutturarlo, ho fatto il possibile. Magari la prossima volta lo racconto meglio. Scusatemi).

Dabi prese Midoriya per il collo per avvicinarlo a sé e lo baciò. All'inizio era un bacio semplice, ma poi diventò qualcosa di più.
Le loro lingue iniziarono ad intrecciarsi senza nessuno scrupolo.
Dabi tolse la maglietta a Deku e la lanciò dall'altra parte della stanza. Il secondo fece la stessa cosa al primo.
Dopo 5 minuti si trovarono entrambi senza vestiti.

Dabi: "Non pensare di cambiare idea, piccolo~"

Deku: "Non mi è venuto in mente neanche una volta~"

Dabi strinse i polsi di Deku sopra la testa e gli mise 3 dita in bocca.

Dabi: "Lecca le dita, piccolo, così sarà più semplice"

Dopo averle leccate, Dabi infilò un dito dopo l'altro nell'intimità di Deku.

Deku: "Ngh~ aah"

Dabi: "Non trattenerti, voglio sentirti~"

Deku si avvicinò all'orecchio di Dabi e iniziò ad orgasmare e ansimare, facendo eccitare ancora di più il secondo.
Dabi iniziò a leccare il collo del più piccolo, lasciando anche dei succhiotti. Scese sempre di più, fino ad arrivare all'intimità di Deku. Iniziò a leccarla.
Dabi: "N-non ce la faccio più...
Piccolo, è l'ora di scambiare le dita con qualcos'altro~"

Deku: "Eheheh non vedo l'ora~"

Proprio come aveva detto, Dabi tolse le dita e al loro posto infilò la sua intimità.
Deku intrecciò le sue dita con quelle di Dabi con forza, così che si potesse concentrare su qualcos'altro e non sul dolore.

Dabi: "Per adesso faccio piano, perché potrebbe farti male.."

Dopo qualche minuto

Deku: "P-puoi muoverti.."

Dabi fece come Deku aveva richiesto.

Dabi: "Ti sta piacendo?"

Deku: "M-mol-molto~ eheheh~"

Dopo alcuni minuti, entrambi vennero. Dabi nel preservativo e Deku sul suo petto.
Si stesero uno affianco all'altro.

Dabi: "Com'è stato?"

Deku: "Fantastico. Per te?"

Dabi: "Interessante"

Deku: "Come sono andato? Sai, essendo stata la mia prima volta, non ero molto esperto"

Dabi: "È la tua prima volta? Veramente? Non sembrava"

Deku: "È un complimento?"

Dabi: "Si"
Disse, mentre gli accarezzava lentamente il braccio. Questo provocò dei brividi a Deku.

Deku: "Oh beh, grazie eheh"

Dabi: "Su, alzati. Devi pulirti. Sai, sei un po' sporco"
I due iniziarono a ridere.

Il più piccolo provò ad alzarsi con le poche forze che gli erano rimaste.

Dabi: "Vuoi che ti aiuti?"

Deku: "No, hai fatto abbastanza"

Dabi: "Sicuro? È stata la tua prima volta e non ci sono andato molto leggero, sono abbastanza sicuro che-"

Neanche il tempo di finire la frase, che Deku cadde.

Dabi: "-cadrai. PTFF HAHAHAHAHA"
Iniziò a ridere ad alta voce.

Deku: "Wow, sei molto d'aiuto eh"

Dabi: "Mh? Sei stato tu a dirmi che non ti serviva il mio aiuto"

Deku: "Questo non ti da il diritto di ridere. Non è divertente"

Dabi: "Si, invece"

Deku lo ignorò ed andò a farsi un bagno.

Deku: /Oh mio Dio, che ho fatto?! Me ne sto rendendo conto solo ora... Devo mettere i pensieri apposto.
Mi piace Dabi? Si.
Io piaccio a lui? Non lo so.
Non avrebbe fatto tutto ciò se non gli importasse nulla di me, no?
Però, è anche vero che Tenko ha detto che lui è un playboy... Perché ho accettato..?
...È stato fighissimo eheheh. Lo dovremmo rifare... OKAY NO, BASTA CON QUESTI PENSIERI PER OGGI./.

dabidekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora