Dabi: "Oooiiiii?? Sei morto? perché ci metti tanto?"Deku: "S-Sì, sono vivo. Ora mi vesto e scendo"
Dabi: "Serve aiuto?"
Deku: "N-No, grazie..."
Dabi decise di salire in camera perché Izuku sembrava strano, come se qualcosa non andasse. Salì in bagno e trovò secondo che si stava cambiando, così si appoggiò alla porta e fece in modo che non si accorgesse di lui.
Dabi: "Hey piccolo, tutto okay?"
Deku: "Oh ciao. mi hai spaventato hahaha... . Cosa ti serve?"
Dabi: "Voglio sapere se stai bene, mi sei sembrato strano"
Deku: "Si, tranquillo, sto bene. Grazie per l'interessamento"
Dabi: "Sicuro? Parlami."
Si avvicinò ad Izuku e lo abbracciò da dietro, incrociando le braccia intorno ai suoi fianchi. Iniziò ad accarezzare le sue braccia con dolcezza. Quest'ultimo non si girò, ma appoggiò la testa sul petto del più grande. Dopo qualche minuto decise di parlare.
Deku: "Non ho niente, davvero. Fidati"
Dabi: "Si sente dal tuo tono di voce che sei preoccupato per qualcosa. Quindi, cosa c'è?"
Deku: "...Cosa succederebbe se Tenko e gli altri lo scoprissero? Stai solo giocando con me?"
Dabi: "Prima di tutto, Shigaraki, o come si chiama, e gli altri non serve che lo vengano a sapere per forza, insomma, se lo scoprissero io morirei; se poi lo venissero a scoprire, ci penseremo quando arriverà il momento. Secondo, non sto giocando con te. Perché lo pensi?"
Deku si girò per guardarlo in faccia e gli rispose.
Deku: "Ten-chan aveva detto che tu giocavi con le persone, ed era proprio per questo che voleva tenerti lontano da me, ricordi?
Non vorrei aver capito male, quindi, potresti dirmi cosa significo per te? Un gioco? Una persona facile da manipolare? Rispondimi con sincerità."Dabi: "No, non sto giocando con te, non ti sto manipolando e non ti sto usando. Sei un tipo interessante, quindi ho pensato, 'perché non provarci?'. Non sto dicendo di volere una relazione, almeno non subito, ma vorrei conoscerti meglio. A te andrebbe bene..?"
Deku: "S-si, certo, sarebbe bello.".
I due si abbracciarono per qualche minuto, ma vennero interrotti da qualcuno.
Shiggy: "COSA.CAZZO.STA.SUCCEDENDO".
Al suono di quella voce, i due si staccarono immediatamente.
Deku: /Oh no.../ "C-ciao Ten-chan.."
Dabi: "Da quanto sei lì?"
Shiggy: "Da poco. Ora spiegatemi perché vi stavate abbracciando e cosa non dovrei sapere."
Dabi: "Nulla che ti riguarda. Ora spostati"
Prese la mano di Deku cercando di superare Shigaraki per uscire, ma quest'ultimo lo impedì mettendosi davanti a loro bloccandogli la strada e prese l'altra mano di Midoriya.
shiggy: "Mi hai stufato, Dabi. Io sto cercando di riavvicinarmi a mio fratello e proteggerlo il più possibile, dato che questi anni non ci sono stato per lui, e poi arrivi TU! Stai rovinando il nostro rapporto, con tutti i vostri segreti e la vostra strana relazione. Insomma, state tutto il tempo insieme, ma siete almeno amici? Neanche vi conoscete. Ti metti sempre in mezzo a noi. Quindi ora, molto cortesemente, spiegatemi perché vi stavate abbracciando e di cosa stavate parlando".
Deku non sapeva che era questo quello che suo fratello provava realmente. Appena finì di parlare, lui si buttò su Tenko e lo abbracciò con tutta la forza che aveva, lasciando la mano di Dabi. La scena diede fastidio a quest'ultimo, ma se lo tenne per sé, perché non voleva rovinare la situazione.
Deku: "Oh mio Dio, Tenko! Non sapevo ti sentissi in questo modo, perché non me l'hai detto prima?"
Shiggy: "Mi hai appena dato una possibilità, non volevo distruggerla lamentandomi..."
Deku: "Ma certo che no! Sei importantissimo per me e sicuramente non mi arrabbierei per una cosa del genere."
I due si abbracciarono ancora più forte per qualche minuto. Dabi, che era in disparte, si stava ingelosendo ancora di più.
Dabi: /Ho capito che sono fratelli, ma non è un po' troppo?!/
Si mise dietro Deku e lo prese per i fianchi, facendoli così dividere, e lo avvicinò a sé poggiando il mento sulla sua testa.
Dabi: "Okay, mi sembra abbastanza...!"
Deku: "Eheheh sei geloso per caso??"
shiggy: "Mh?"
Deku-Dabi: /Merda.../
Dabi: "Io devo andare!"
Deku: "Io devo..."
Shiggy: "Devi..." /C'è sicuramente qualcosa sotto; probabilmente si tratta di quello di cui stavano parlando prima/
Deku: "Io devo andare a dormire..!. Sai, sono molto stanco..."
Dabi: "E chissà il perché"
Disse a bassa voce, ma Shigaraki lo sentì.
Shiggy: "Perché? Giuro che se è quello che penso-"
Dabi: "Vuoi saperlo davvero? Okay, abbiamo fatto s-"
Deku: "-sabbia..!"
Shiggy: "Avete fatto sabbia?? Sul serio? Non sei per niente bravo a mentire."
Dabi: "Midoriya, smettila, non serve più mentire. Abbiamo fatto sesso"
Shiggy: "..."
Deku: "..."
Dabi: "Dì qualcosa"
Shiga: "Ti avevo detto DI STARGLI LONTANO"
Deku: "DABI MA CHE CAVOLO! Avevi detto che sarebbe stato meglio non dirlo a nessuno!!"
Dabi: "Volevo uscire da questa situazione, okay? E comunque lo avrebbe scoperto prima o poi"
Deku: "Ti stai letteralmente contraddicendo!"
Dabi: "Non mi interessa!"
Deku: "Oh mio Dio! Ma perché cambi subito umore?!"
Dabi: "Quando sono mi stanco delle situazioni faccio così! Problemi?!"
Deku: "SMETTILA DI URLARE"
Dabi: "SEI TU QUELLO CHE STA URLANDO"
Shiga: "SMETTETELA ENTRAMBI! ADESSO!"
STAI LEGGENDO
dabideku
FanfictionCome reagirà Izuku Midoriya alla notizia che sua madre non è morta e che gli Hero che tanto ammirava, in realtà, sono falsi? Non affronterà tutto da solo, perché accanto a lui ci starà la sua famiglia, i suoi veri amici e Dabi, il ragazzo per cui pr...