Capitolo 16

1.7K 76 17
                                    

Ho fatto del mio meglio nella scena spinta, scusate se non è il massimo >~<. Buona lettura🖤
_______________________________

I due scesero mano nella mano, ma si staccarono prima di farsi vedere da Shigaraki.

Shiga: "Avete parlato?"

Dabi: "Si e tranquillo, non abbiamo fatto altro"

Shiga: "Lo so, non ci sarebbe stato il tempo"

Dabi: "E poi avresti sentito tuo fratello. Diciamo che, se non si trattiene, sa come farsi sentire"

Deku: "AHAHAHAH COSA C'È PER CENA?"
/MA È STUPIDO O COSA/

Shiga: "Farò finta di non aver sentito. Comunque, c'è del riso e un po' di carne"

Deku: "Wow, hai fatto queste cose in poco tempo"

Shiga: "La carne era da riscaldare e basta"

I tre si sedettero a tavola per mangiare. Dabi e Deku erano vicini, mentre Shigaraki stava al lato opposto. (In poche parole, qualsiasi cosa succeda, Shigaraki non è in grado di vederla).

Dabi e Shigaraki iniziarono a parlare di alcune missioni passate, mentre Deku mangiava in silenzio, dato che non aveva nulla di cui parlare, però gli interessava sentire quella conversazione, così aveva l'occasione di accumulare informazioni su di loro.

Mentre mangiavano, Deku sentì qualcosa che gli stava toccando la gamba. Abbassò lo sguardo, ma non troppo, per non destare sospetti in suo fratello, ed era proprio quello che pensava: Dabi gli stava accarezzando la gamba.
All'inizio non gli diede problemi, perché era innocuo, ma continuando, Dabi strinse forse la coscia di Midoriya.
Era improvviso, infatti lo sorprese, e stava per far uscire qualche verso, ma si salvò tossendo per finta.

Deku: "Ma che cavolo fai" disse sottovoce

Dabi: "Nulla, perché?" Disse anche lui sottovoce

Deku: "Togli la mano dalla mia gamba. Fallo un'altra volta, non ora, non davanti a mio fratello"

Dabi: "Lui non vede, stai tranquillo. Ma se non vuoi la mia mano sulla tua gamba..."

Dopo quella frase, Dabi fece salire la mano, fino a toccare il suo membro.

Deku: "Cosa. Stai. Facendo."

Dabi: "L'hai detto te che dovevo togliere la mano dalla tua gamba"

Deku: "Non intendevo questo!"

Shiga: "Ehi, cosa state sussurrando lì"

Deku stava per parlare, ma si mise la forchetta in bocca e la chiuse, perché sennò avrebbe fatto uscire dei versi strani. Infatti, Dabi mise la sua mano nelle mutande del primo, iniziando a toccarlo lentamente con tutta la mano.

Dabi: "Oh niente, mi stava chiedendo se c'era altro riso." Disse Dabi, cercando di trattenere le risate.

Shiga: "Si, ora lo prendo"

Appena Shiggy si girò, Dabi si avvicinò all'orecchio di Deku e gli sussurrò.

Dabi: "Ti ho coperto, ora mi devi un favore~"

Deku: "Ah~ bas mh~ tardo"

Dabi: "Lo prenderò come un 'Certo Dabi, fai quello che vuoi, sarò il tuo cagnolino'"

Deku: "Eheheh ah~ prendilo come ti pare aaahh~"

Dabi si mise a leccare l'orecchio di Midoriya, facendolo venire.

Dabi: "Wow, sei venuto facilmente eh"

Deku: "Stai zitto..."

Shiga: "Sono tornato con più riso"

Deku: "Grazie Tenko"

Dabi: "Io vado un attimo a lavarmi le mani, mi sono un po' sporcato"

Shiga: "Okay, puoi anche non tornare"

Dabi: "Tuo fratello non ne sarebbe molto felice" disse ridendo, mentre si avviava in bagno.

POV Dabi

Dabi: /Merda, quanto era eccitante... non sono neanche riuscito a trattenermi fino a dopo cena. Ora sono pure eccitato/

Dabi chiuse gli occhi e immaginò Deku nudo. Iniziò a seg*rsi e dopo un po' venne.
Si lavò le mani e ritornò in camera da pranzo, dove trovò i due fratelli abbracciati.
Inutile dire che si innervosì.

Fine Dabi's POV

Dabi: "OKAY, chi mi spiega?"

Shiga: "Ed eccolo che rovina un altro momento tra fratelli"

Deku: "Ci stavamo solo abbracciando, non agitarti"

Dabi: "Mkay, ora vieni con me. Ti ricordi? Mi devi un favore"

Shiga: "Io devo incontrare il boss, ritorno questa notte o domani mattina. Non fate cose strane"

Deku: "M-mi stai lasciando qui?" /non so se esserne felice o preoccupato .../

Dabi: "Tranquillo, ci sono io qui~" disse rivolto verso Deku

Deku: /Perfetto, ora sono terrorizzato/

Shiggi uscì e, immediatamente, Dabi prese il braccio di Deku e lo trascinò in camera da letto.
Lo buttò sul letto e gli prese i polsi portandoli sopra la testa del più piccolo.

Deku: "D-Dabi? Cosa stai facendo?"
Disse, sotto lo sguardo serio di Dabi.

Dabi: "Non dovresti essere così affettivo con tutti, sai?" Disse con un tono irritato.

Deku: "Tenko è mio fratello, okay? Non hai ragione di essere irritato."

Dabi: "Ma lo sono.
Sai, un modo per calmarmi ci sarebbe"

Deku: "Lasciami le mani e farò del mio meglio per aiutarti~"

Dabi: "Vedo che hai capito~"

I due si spogliarono.
Dabi si sedette sul letto e lasciò il controllo a Deku. Quest'ultimo si sedette sulle gambe del primo e incrociò le braccia intorno al collo del più grande.
Iniziò a far incontrare i loro due membri e iniziò a toccarli piano, per stuzzicarlo.
Dabi gli prese il volto e iniziò a baciarlo con foga, senza freni. Pian piano scese sul collo, lasciando dei segni di morsi e succhiotti. Scendendo sempre di più, iniziò a succhiargli i capezzoli.
Deku iniziò a orgasmare con più voce. Avvicinò la sua bocca all'orecchio del compagno.

Deku: "Ti piace? Aaaahh~~"

Dabi: "Un sacco, ma sarebbe meglio se..."

Dabi prese in braccio Deku e lo sbatté contro il muro.
Senza dargli il tempo di dire o fare niente, lo penetrò.

Deku: "AAAAHH~~"

Dabi: "Ti piace? Eheh~~"

Deku: "S-sii~~"

Andando avanti per un po', vennero entrambi.
Si buttarono entrambi sul letto sfiniti.

Deku: "Sono troppo stanco per pulirmi..."

Dabi: "Pure io, piccolo. Ci pensiamo poi, ora dormi."

Si misero sotto le coperte nudi, dato che non avevano forze nemmeno per vestirsi.
Dabi mise le braccia intorno a Deku, e lui si girò per guardarlo in faccia.

Dabi: "Sai, sei bellissimo"

Deku: "Anche tu. Mi piaci un sacco, non vedo l'ora di diventare il tuo fidanzato"
Disse l'ultime frasi a bassa voce, dato che si stava addormentando, ma Dabi lo sentì comunque.

Dabi: "Sì, anche io non vedo l'ora" Disse con un sorriso.

Si addormentarono abbracciati.

dabidekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora