Capitolo 21 (finale)

1.4K 62 12
                                    

Stava andando tutto bene: Aizawa stava lavorando sull'annullamento dei crimini di Shigaraki, Dabi, Toga, Inko, Twice e gli altri villain che avevano aiutato nella missione di smascheramento degli Heros.

Intanto a scuola stava andando tutto bene: dopo l'abbandono da parte dei falsi Heros e studenti, erano rimasti solo quelli che si volevano impegnare davvero, quindi c'era davvero una bella atmosfera.

Bakugou stava sempre sotto a Deku, che col tempo scoprì la sua relazione con Dabi, come tutti. Ciò non lo fermò, però, dal provarci con lui.

Anche se non era vero, la mancanza del simbolo della pace pesò molto sulla popolazione. Per questo Deku si impegnò al massimo per diventare il successivo.

Riguardo al One For All, Deku dovette imparare tutto dagli appunti che aveva scritto All Might e dall'apparizione dei precedessori, tra cui trovò anche il suo vecchio mentore.
Quest'ultimo non era arrabbiato con Deku, e questo fu un vero sollievo per il piccolo.

Tra Deku e Dabi andava sempre meglio. Si amavano alla follia e si proteggevano a tutti i costi.
Dabi, nel percorso del compagno, non si allontanò nemmeno per un momento. Lo accompagnò per tutto il tragitto della realizzazione del simbolo della pace.
Deku fece altrettanto nel momento in cui i crimini di Dabi furono dissolti.
Anche se era ormai visto come cittadino comune, c'erano ancora alcune persone che non lo accettavano.
Il compagno, grazie alla sua popolarità, fece cambiare questa idea che avevano le persone sui vecchi villain.

Tutto andava per il meglio, ovviamente c'erano ancora gli scontri con i villain e le lotte per migliorarsi sempre di più, ma grazie all'aiuto della sua famiglia, dei suoi amici ed infine, il più importante, del suo ragazzo, Deku poté superare tutto e diventare il più grande Hero di tutti i tempi.

FINEEE <333.
________________________________

Scusate se non è il massimo, ma è stata la mia prima storia.
Comunque è stato bello scrivere e mi piace la storia, quindi io sono felice e soddisfatta.

Grazie mille per aver letto <33.
Ciaooo<333.

dabidekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora