SCUSATE SE NON HO POSTATO PER TANTO >~<. Ho avuto un sacco da fare per la scuola, anche se alla fine prendo sempre voti bassi :').
Inoltre, scusate se questo capitolo non è un granché, provo a fare meglio nel prossimo. Detto questo, buona lettura :).
________________________________Shiggy: "MA COSA STATE FACENDO! PARLATE SENZA URLARE"
Dabi: "Stai urlando anche te in questo momento, cretino"
Shiggy: "Sta' zitto Dabi"
Deku: "Sono stanco, spostatevi, così posso andare a letto"
Dabi: "Non puoi aspettare? Stiamo parlando"
Deku: "Continuatela voi due, io ne ho abbastanza."
Shiggy: "Non vuoi mangiare prima? è sera, prima mangi e poi vai a dormire"
Deku: "Chi sei, mia madre? Vabbè, chi cucina?"
Shiggy: "No, sono tuo fratello e mi preoccupo per te. Comunque cucino io, Dabi non è capace. L'ultima volta ha mandato a fuoco la cucina della nostra base principale perchè invece del forno ha usato il suo quirk."
Deku si mise a ridere al pensiero di quella immagine.
Dabi: "Ehi! Non sei molto di incoraggiamento, sai?!"
Deku: "Tu prima hai riso quando sono caduto. PAYBACK BITCH"
Shiggy: "Dato che immagino la ragione della tua caduta, possiamo non tirare più fuori quest'argomento? Non ho ucciso Dabi perché mi sono trattenuto, ma non riuscirei a trattenermi di nuovo"
Deku: "Si, non parliamone più"
Dabi: "Non ne parleremo più di fronte a te, ma io e Midoriya ne dovremo riparlare."
Shiggy; "Ugh, Odio il pensiero di voi due da soli, però non mi va nemmeno di essere presente mentre parlate di quello"
Dabi: "Non mi sembra di aver chiesto la tua opinione. Inoltre, non ti avrei comunque permesso di ascoltare la nostra conversazione, pure perché non si sa mai come potrebbe finire"
Shiggy: "Non te lo permetterei, figlio di putta-"
Deku: "OKAY QUESTA CONVERSAZIONE FINISCE QUI HAHAHA.
Dabi, smettila, parliamo più tardi.
Tenko, calmati, sono grande abbastanza da badare a me stesso, però grazie"Shiggy: "Okay okay, sarai anche grande, ma sei il mio fratellino.
Comunque, io vado a cucinare, ciao.
Oi, cercate di non fare nulla in mia presenza, almeno quello"Dabi: "Sisi, non siamo stupidi"
Deku: "Ciao Ten-chan"
Tenko scese per cucinare un qualcosa di semplice, pure perché neanche lui è molto bravo. Nel frattempo, Dabi e Deku uscirono dal bagno e ritornarono nella camera in cui stavano prima.
Dabi: "Allora, vuoi parlare di quello che abbiamo fatto?"
Deku: "Mhm, okay"
Dabi: "Prima di tutto, ti è piaciuto? A me sì, pure più del solito..." Disse l'ultima frase sussurrandola, ma Deku lo sentì ugualmente e arrossì, ma non disse nulla a riguardo.
Deku: "Anche a me è piaciuto, e molto, anche se è stato abbastanza doloroso all'inizio..."
Dabi: "Tranquillo, è normale, essendo la tua prima volta..."
Deku: "Si.."
Dabi: "Ora che ci penso, se dovessimo perdere i rapporti, tu ti ricorderesti di me, dato che sono stato io la persona con la quale hai perso la verginità"
Disse con un sorriso sul volto.
Deku: "Ma tu non ti ricorderesti di me, dato che sono stato uno dei tanti..."
Dabi: "Forse hai ragione, ma forse no, non si può sapere. E poi, non è sicuro che perdiamo i rapporti"
A Midoriya spuntò un sorriso sul volto, ma abbassò la testa cercando di nasconderlo.
Dabi: "E poi..."
Deku: "Mh?"
Dabi: "L'avevo già accennato prima... Ti andrebbe di vederci? Non fidanzarci, almeno non ancora. Prima iniziamo a conoscerci e poi vedremo. Ti va?"
Deku: "OMMIODIOSìNONVEDEVOL'ORACHEMELOCHIEDESSI. IONONCISTAVOCAPENDONULLADOPOQUELLOCHEABBIAMOFATTO,MENOMALECHETISEIFATTOAVANTITEIONONCISAREIMAIRIUSCITO" Disse tutto ad un fiato.
(= "O mio Dio sì, non vedevo l'ora che me lo chiedessi. Io non ci stavo capendo nulla dopo quello che abbiamo fatto, menomale che ti sei fatto avanti te, io non ci sarei mai riuscito")Dabi: "Wooow calmati" /è troppo adorabile. Sto diventando troppo softie.../
Deku: "Oookay, quindi ci stiamo vedendo... yeyy.
Lo diremo agli altri?"Dabi: "Per ora no"
Deku: "Sempre se non cambi idea di punto in bianco..." Disse sottovoce
Dabi: "Hai detto qualcosa?"
Deku: "Nono, non ho detto nulla :)"
Dabi: "Mmmhhmmm, non ti credo, ma non mi interessa"
Shiggy, dal piano di sotto: "SCENDETE SUBITO PRIMA CHE IL CIBO SI FREDDI"
Dabi: "ORA SCENDIAMO, NON URLARE"
Shiggy: "SMETTILA DI URLARE PURE TE"
Deku: /Ma sono stupidi..?/ "Smettila di urlare e scendiamo"
Prese il braccio di Dabi e lo trascinò con se.Dabi: "So camminare anche da solo, ma se mi vuoi tenere il braccio, tanto vale che mi tenga la mano."
Dabi tolse il suo braccio dalle mani di Midoriya e gli prese la mano, facendo di conseguenza arrossire Deku.Dabi: "Molto meglio eheheh"
STAI LEGGENDO
dabideku
FanfictionCome reagirà Izuku Midoriya alla notizia che sua madre non è morta e che gli Hero che tanto ammirava, in realtà, sono falsi? Non affronterà tutto da solo, perché accanto a lui ci starà la sua famiglia, i suoi veri amici e Dabi, il ragazzo per cui pr...