Appena usciti, Dabi prese Midoriya in braccio.
"Allora, andiamo sul divano o sul letto?"Deku: "COSA?! Ma l'abbiamo fatto ieri, e mi fanno ancora male le gambe. Non tanto, però comunque..."
Dabi: "Tranquillo, appena inizieremo sentirai solo piacere, amore~"
Deku: "Andiamo sul letto..."
Disse, mettendo il viso tra la spalla e il collo per l'imbarazzo.I due andarono in camera e Dabi fece sedere Deku sul letto, mentre lui rimase in piedi.
Velocemente, entrambi si tolsero i vestiti, ma il più piccolo cercò di coprirsi la sua intimità con le mani. Dabi a questa vista sorrise.Dabi: "Okay piccolo, cosa vorresti fare? O cosa vuoi che ti faccia~"
Deku: "N-non lo so..."
Dabi si mise in ginocchio e iniziò a stuzzicare con la lingua l'intimità del compagno, che iniziò ad ansimare. Poi, stanco di essere stuzzicato, mise le mani tra i capelli del più grande e gli accompagnò la testa per prendere tutta la sua intimità in bocca. Dabi, sapendo che Midoriya non riusciva a trattenersi più, decise di accontentarlo.
Deku, sentendo quella senzazione, inarcò la schiena e allargò ancora di più le gambe.
Dabi fece su e giù con la testa, portando ancora più piacere al compagno. Poi, aggiunse anche la mano per aiutarsi. Deku stringeva sempre di più i capelli, per tutto il piacere. Il più grande tolse l'intimità del compagno dalla bocca, portando dispiacere all'altro, ma fu subito cambiato in piacere quando Dabi iniziò a baciare e succhiare la pelle sul ventre e sul bacino. Pian piano che lui saliva sul corpo, accompagnava Deku a sdraiarsi sul letto.Dabi: "Piccolo, voglio sentire le tue mani sul mio corpo"
Deku era imbarazzato, ma lo fece comunque. Iniziò a toccargli i pettorali, lentamente, e scese sempre di più. Questo portò una sensazione strana a Dabi, perché gli piaceva, ovviamente, ma gli faceva anche venire i brividi, e non era mai capitato. Lui capì che si stava innamorando sul serio di Deku, ma non ne fu del tutto felice. Iniziare ad amare qualcuno lo avrebbe riportato ai vecchi tempi, quando viveva ancora con suo padre. Insomma, anche dopo tutte le cose che gli faceva, lui continuava ad amarlo e al tempo stesso odiarlo. Lui pensava che sarebbe successa la stessa cosa con Deku, ma che sarebbe stato lui a ferirlo.
Lui era un tipo geloso e si arrabbiava per tutto; inoltre, quando si arrabbiava poteva arrivare anche ad uccidere qualcuno (ovviamente, sei un villain), e non voleva assolutamente fare del male al piccolo compagno che adesso stava sotto di lui, non poteva permetterlo, assolutamen--.Deku: "Stai bene" chiese, dopo aver dato un bacio a Dabi, fermando tutti quei pensieri che lo stavano lacerando.
Dabi: "..."
Deku: "Ehi, parlami"
Dabi: "Tu sei sicuro di volere me a fare tutto questo? Sei sicuro di voler me al tuo fianco?"
(sto ascoltando "Arcade" mentre scrivo, ora piango)
Deku: "Perché non dovrei volerti accanto a me. Sei la persona migliore che abbia mai incontrato."
Dabi: "Ora esageri, ci conosciamo da poche settimane, come puoi essere sicuro che io sia perfetto per te"
Deku: "Tu mi hai aiutato con la mia famiglia e ogni volta che perdevo il controllo, tu eri accanto a me. Quindi, almeno per adesso, sono sicuro di volere te"
Dabi: "Sono molto geloso, potrei arrivare ad uccidere qualsiasi persona che ti si avvicina. Faccio un sacco di danni e molto probabilmente ti farò soffrire. Vuoi davvero continuare questa quasi relazione?"
Deku: "Sono sicurissimo, anche se sulla gelosia ci dovremo lavorare un pò...". Sorrise. Quel sorriso sciolse e rassicurò un po' Dabi.
I due si abbracciarono per molto tempo, fino a quando sentirono la porta al piano di sotto aprirsi.
Si guardarono in faccia con uno sguardo che mostrava nient'altro che paura, perché sapevano esattamente chi fosse. Esatto, Tenko Shigaraki Tomura.
STAI LEGGENDO
dabideku
FanfictionCome reagirà Izuku Midoriya alla notizia che sua madre non è morta e che gli Hero che tanto ammirava, in realtà, sono falsi? Non affronterà tutto da solo, perché accanto a lui ci starà la sua famiglia, i suoi veri amici e Dabi, il ragazzo per cui pr...