I campeggiatori stanno dormendo beati nei letti scomodi delle casette, dove viene inquadrato l'interno della casetta femminile e in quel momento si vede Nami dormire...ma viene improvvisamente svegliata di scatto dal suono assordante di una trombetta da stadio, e la poveretta sbatte la fronte contro il letto sopra il suo, urlando "Ahi! Ma che cavolo...sono le sette del mattino!". Si alza e si affaccia alla finestra, in pantaloncini e maglietta a maniche corte, urlando "Hey, mi avete scambiata per una contadina!".
La scena cambia mostrando tutti i campeggiatori raccolti vicino alle baracche e alcuni sbadigliano, come Zoro, Ace e Tashigi.
Chris si palesa sorridente, mentre gli altri lo guardano male. "Buongiorno campeggiatori! Siete pronti per le sfide di oggi?" e loro sospirano, mentre lui ridacchia, continuando poi "ora avete cinque minuti per raggiungere il campo fangoso per la prima sfida!".
Sanji sgrana gli occhi e chiede "ma la colazione? Le signorine non possono non saltare la colazione!", "non c'è tempo per la colazione, ma mangerete una volta terminata la prima sfida! Ora muovetevi!" e si avviano di corsa.Si vede Sanji seduto sulla tazza del cesso, un viso disperato, mentre balbetta "D-dopo la sfida? Come faranno le mie bellissime dee a sopravvivere senza mangiare?" e si agita così tanto che per poco non cade dentro la tazza.
Poco dopo, arrivano al campo...che è pieno di fango, in cui si nota un percorso ad ostacoli sospeso in aria.
"Ma che scherziamo?! Rischierò di sporcarmi tutta!" esclama Pudding, mentre Kelly alza gli occhi al cielo, mormorando "principessina viziata", beccandosi poi un'occhiataccia dalla castana che l'ha sentita.
"State buoni ragazzi e benvenuti alla prima sfida di oggi: la Staffetta del Dolore! Dovrete gareggiare a fare il percorso ad ostacoli contro un'altra squadra, e quella che finisce per prima, gareggerà con l'altra! Per prima cosa, inizierete con un bel calcione d'inizio, subito dopo dovrete attraversare il tragitto delle cannonate, seguito dal mio ostacolo preferito: il percorso della palla demolitrice!" e si vede un enorme rullo rotante con una palla di metallo che dondola "Procedendo oltre vi troverete faccia a faccia con le passerelle sospese, complete di castori mutanti rimediati dalla scorsa stagione!" e ci sono due di quelli, giganti, che si stanno mangiando una base delle passerelle, con Usopp terrorizzato che si nasconde dietro a Zoro.
"Proseguirete con i saltarelli dell'agonia ribaltante e per finire dovrete completare con il Grande Slam: ovvero, dovrete prendere una delle funi e lanciarvi sul guantone da basesball gigante, evitando le mazze mortali. Hahaha!" conclude il conduttore, ridacchiando mentre alcuni concorrenti deglutiscono.
"Gareggeranno per primi la squadra Corazon contro la squadra Hentai! Oh, e come in ogni staffetta, vi servirà un testimone...e userete un pesante manubrio con il colore della vostra squadra! E sarà divertente...per me!" conclude Chris, ridacchiando, sollevando lamentele da parte dei concorrenti.
Le squadre si mettono in posizione e le prime sono Annie e Tashigi, seguiti da: Kidd contro Utsuki sul tragitto delle cannonate, Nami contro Daisuke su quello della palla demolitrice, Law contro Kuro sulle passerelle sospese, Ace contro Usopp sui saltarelli e infine Pudding contro Jack sul grande Slam.
Un assistente di Chris dà un manubrio ciascuno alle due ragazze: Annie fa leggermente fatica, mentre Tashigi non batte ciglio al peso del manubrio.
"Pronti? Via!" esclama Chris, suonando anche una trombetta, e le due ragazze scattano in avanti, ma Annie sfrutta il calcione per superare un pezzo e continua a saltellare, mentre Tashigi lo evita e corre da un pillone all'altro.
Annie arriva prima e passa il manubrio ad Utsuki, che inizia ad attraversare il percorso evitando le cannonate, mentre Kidd -dopo aver preso il manubrio della squadra- inizia a correre ma...si becca una palla di cannone in faccia, sotto le risate di Chris e degli altri. Lui diventa rabbioso, e inizia a correre veloce, evitando le cannonate stavolta.
Utsuki arriva per prima e consegna al gemello il testimone, e quello si avvia e poco dopo arriva Kidd facendo lo stesso, e Nami parte anche lei, evitando la pala ruotante ed evita la palla demolitrice, mentre Dais la sfrutta per darsi uno slancio e arrivare primo davanti a Law e gli consegna il manubrio.
Kuro -appena arriva il rosso, ancora leggermente intontito- prende il manubrio e salta da un pilastro all'altro, raggiungendo il corvino che ancora incazzato per lo scherzetto della spazzatura- aspetta che il ragazzo arrivi, e appena è vicino...gli dà una leggera spinta, facendogli perdere l'equilibrio, e quello finisce con la faccia nel fango, scatenando le risate di Chris, Chef e dell'altra squadra.
Kuro alza il viso e si toglie -con una parte di manica ancora pulita- il fango dal viso e guarda malissimo chi ha riso e si rialza in piedi, e girandosi nota i castori che lo stanno puntando, ma gli basta prendere uno slancio e si arrampica su uno dei piloni, tornando in gara e finisce la sua parte, consegnando poi il manubrio ad Usopp e quello parte, mentre Law dà il proprio ad Ace.
Usopp si ferma prima e poi salta sui salterelli, sfruttandoli per saltare da uno all'altro e andare in vantaggio, mentre Ace rischia ogni volta di cadere e alla fine, atterra letteralmente sul sedere alla fine del percorso. Si rialza e corre, dando poi il manubrio a Pudding, mentre Usopp ha già fatto lo stesso con Jack.
I due arrivano simultaneamente alle corde e davanti a loro vedono un guantone gigante circondato dalle gigantesche mazze da baseball. Pudding prende la fune e si lancia, evitando le mazze e finisce con i piedi sul guantone, esclamando "ce l'ho fatta!" ma perde la presa sulla fune e cade, finendo nel fango e lo sputa, urlando poi per lo sporco e Sanji si avvicina per aiutarla, con i cuori che volano intorno a lui.
Jack prende la corda e si lancia...finendo addosso ad ognuna delle mazze giganti, finché per puro culo non finisce esattamente al centro del guantone -mezzo stordito per i colpi- ma con in mano il manubrio e mugugna, qualcosa tipo "non...sono...morto...!" decretando la vittoria del team Hentai!
"Vincono gli Hentai! E team Corazon spostatevi in panchina, mentre Team Meshi si prepari per scontrarsi contro il Team Hentai". Loro si alzano e si avviano, mettendosi subito in posizione: Jack vs Zoro sul Calcione d'Inizio, Kidd vs Kelly sul Tragitto delle Cannonate, Annie vs Sanji sul Percorso della Palla Demolitrice, Usopp vs Katakuri sulle Passerelle Sospese, Nami vs Taka sull'Agonia Rimbalzante e infine, Kuro vs Sanji sul Guantone da Baseball.
La sfida inizia al suono della trombetta da stadio, e Zoro si becca il calcione, mentre Jack ne approfitta e arriva presto dall'altra parte, Kidd e Kelly poi se la giocano e -anche se cercando di ostacolarsi- arrivano dall'altra parte, ma sfortunatamente Sanji si becca la palla demolitrice, perché è distratto da Annie; appena ripreso continua, al loro turno sia Katakuri che Usopp cadono dalle passerelle, per simpatica concezione dei castori mutanti: Usopp crea una statua con il fango, rappresentante un castoro femmina e i due si avvicinano ad essa e questo permette ai due di tornare in gara.
Nami e Taka partono, saltando da uno all'altro dei guantoni rimbalzanti, consegnando i manubri a Kuro e Sanji: i due prendono la corda, guardandosi e si lanciano, evitando gli ostacoli e Sanji sta per atterrare, ma qualcosa lo spinge via e lui molla la presa sulla corda, finendo nel fango.
Kuro ghigna, e molla la corda al momento giusto, cadendo in piedi sul guantone e alza la mano in alto, stringendo il manubrio, esclamando "sì!!!" e Chris dà la vittoria al team Hentai, di nuovo.
Chris sorridente, si avvicina ai concorrenti che si riuniscono insieme e dice "bene ragazzi! Vi do una ventina minuti per ripulirvi e vi aspetto in mensa per una sorpresa!" e loro si guardano, sospettosi, ma vanno comunque a ripulirsi.
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...