Ora c'è il continuo. Tra poco introdurrò i confessionali e li scriverò in corsivo, quindi se li vedete, capirete che sono i confessionali. Buona lettura!
Chris guarda i concorrenti (coff coff vittime coff coff) con un enorme ghigno e dice "prima di andare negli alloggi, verrete divisi in squadre da tre, con sette componenti ciascuno" inizia e mostra la cartina dell'isola, con il campo segnato di dove ci sono gli alloggi, i bagni e la cantina.
I campeggiatori la osservano e poi Chris continua a parlare "sull'isola sono stati nascosti dei bigliettini con scritto un numero dall'uno a tre. Voi dovete trovarli e arrivare al centro del campeggio dove alloggerete e io vi aspetto lì. Avete tre ore di tempo per trovarli e...è severamente vietato usare i vostri poteri dei frutti del Diavolo!" esclama e ci sono subito le lamentele generali, ma vengono zittite dal commento di Takahashi "meglio no? Così la vittoria alla fine sarà più soddisfacente alla fine dei giochi. Se li usaste ora, vincereste subito e poi...che soddisfazione avrete?" e gli altri si trovano d'accordo con lui, e Kuro nasconde un ghignetto.
"Oh, dimenticavo: il bagno unico più piccolo è il confessionale. In pratica, vi sedete sulla tazza del water ed esprimete i vostri pensieri, opinioni eccetera eccetera. Ora, mettetevi in posizione...." e lo fanno, pronti a correre "via!" esclama il conduttore facendo suonare una bomboletta -di quelle che si usano allo stadio- e i ragazzi partono!
Subito si vedono Zoro e Sanji che vanno uno contro l'altro, e a superarli sono i gemelli che si avviano alla spiaggia ad est per cercare i biglietti, mentre Takahashi seguito da alcune ragazze si avviano al campeggio, e anche Kidd, mentre il resto si divide e c'è chi va alla foresta, chi tra le montagne.Law, seduto sulla tazza chiusa, dice serissimo e scorbutico "dannato Chris che non ci fa usare i nostri poteri, ma questo non cambia! Sarò io a vincere e li farò affondare tutti!".
Law correndo arriva ad un fiume e lo segue, riflettendo a bassa voce "allora...se arrivassi qui...dove lo nasconderei un bigliettino?" si domanda e vede una diga fatta dai castori e ghigna "bingo"avvicininandosi ad esso con cautela e con la mano tasta l'interno e mette mano su un pezzo di carta e lo tira fuori: c'è il numero due! Se lo mette in tasca e scende, avviandosi al punto d'arrivo tranquillo, e Chris si sorprende di vederlo già lì, ma annuncia "abbiamo il primo arrivato! Prego, mettiti pure lì al centro".
Nei bagni, intanto, Takahashi sta curiosando in giro e poi alza il viso, vedendo il bigliettino che penzola e sbotta "ma dai!" sconfortandosi, ma sente una enorme presenza dietro di sé e si gira, vedendo Kidd che lo sta guardando con un ghigno lascivo, affermando "ora me la paghi per la battuta di poco fa e ti fai perdonare" con lo stesso tono lascivo come il suo ghigno.
Takahashi sospira seduto sulla tazza con la gamba piegata e il polso appoggiato ad esso e l'espressione annoiata "ragazzi e ragazze se incontrate qualcuno come Kidd, trovate al più presto un piano e appena lo avete trovato, usate il suo comportamento contro di lui" consiglia, con un sorrisetto ora divertito...
Taka senza farsi vedere, studia i dintorni, e fa un rapido calcolo e sogghigna. Poi, fa un sorrisetto e socchiude gli occhi e si appoggia al muro "davvero, Kidd? Se è così, vieni a prendermi" e si accuccia e Kidd si china avvicinandosi a lui. Quando il rosso è abbastanza vicino, si dà uno slancio, girando in aria e atterra su di lui con un piede sulla sua testa e appena lui cerca di tornare in piedi, con un indignato "EHI!", Taka si dà lo slancio, arrivando al soffitto e prende il fogliettino, e atterra perfettamente in equilibrio sul pavimento. Kidd per la sorpresa perde l'equilibrio e sbatte la testa sul muro, tenendosela poi, un po' stordito. Taka se ne accorge, ma quando capisce che non è nulla di grave, corre via prima che si riprenda.
Intanto, Baby 5, Vivi, Hancock, Nami ed Usopp -che si è aggiunto convinto con la forza dalla quarta ragazza- stanno rovistando la sala da pranzo e la cucina. Usopp ne trova uno sotto ad un tavolo della terza fila ed esclama "trovato!", allo stesso tempo di Vivi che l'ha trovato sotto ad una sedia della prima fila e l'azzurra ha trovato il numero uno, mentre il nasone il numero tre.
"Bene andate avanti, noi cerchiamo ancora" esclama Nami e i due vanno, e lei poi lo trova nascosto tra due assi del bancone da lavoro "bingo" ma glielo ruba Hancock, grazie alla propria altezza e corre via e Nami le urla dietro una maledizione, ma poi ghigna, mostrando il fatto che ce n'era un altro e anche lei corre dietro alla corvina...solo che non sanno che hanno lo stesso numero: 3. Comunque Baby -rimasta sola- dà un calcio al tavolo da lavoro per la frustrazione ed esce un bigliettino sotto ad uno di quei enormi coltelli per la carne e lei lo prende felice e corre via.
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...