I campeggiatori se ne stanno perfettamente tranquilli, soprattutto le donne che stanno prendendo il sole, mentre altri si stanno completamente facendo gli affari loro: c'è chi sta dormendo - come Zoro e Kidd - e chi invece sta leggendo - come Kuro e Law. Taka ed Utsuki invece stanno giocando a scacchi, con una espressione seria in volto e concentrata.
Improvvisamente, vedono arrivare Chris, con il suo mega sorriso da schiaffi e pugni sullo stomaco, che annuncia "Bene, campeggiatori, andate al prato vicino alla foresta, che vi sarà illustrata la sfida di oggi!" e terminate le parole, arriva Chef su una camionetta che si avvia al luogo indicato, sollevando un polverone.
Gli altri tossiscono e sventolano la mano davanti alla faccia, poi si avviano alla zona indicata dal conduttore e Kuro mormora a Taka "Secondo te, lui e Chef fuori da lavoro fanno altro?" insinua al piccoletto e lui fa una smorfia, dicendo "Non mi sorprenderebbe. Chris dà troppo quelle vibe" e poi, continua "Secondo te, chi è il bottom?" e Kuro dice sicuro "Sicuramente è Chris" e i due poi fanno spallucce e continuano a camminare.Arrivano al prato indicato dal conduttore, che si trova vicino ad un enorme schermo che sta proiettando la mappa dell'isola, più precisamente la foresta e l'altro capo dell'isola.
"Benvenuti alla sfida tra Uomini vs Donne e Uke! I due gruppi si sfideranno ad un nascondino misto a chi ce l'ha, però si useranno trappole e fucili a base di proiettili di vernice avanzati dalla sfida precedente" dice, e le telecamere inquadrano un tavolo con i suddetti fucili e alcune reti e altri oggetti vari per costruire trappole.
Kuro alza un sopracciglio e chiede "Uke?" e Chris ghigna, dicendo "Kuro, so bene che ad alcuni di voi piacciono gli uomini, così vi ho diviso in squadre: tu, Takahashi e Utsuki sarete in squarda con Kelly e Rebecca, mentre Kidd, Law e Zoro sarete quelli che dovranno catturare la prima squadra" e i tre alzano un sopracciglio, soprattutto per il fatto che sono in meno rispetto agli altri e il conduttore fa spallucce, continuando "La prima squadra avrà cinque minuti di vantaggio per scappare e una mappa. L'obbiettivo è raggiungere l'altra parte dell'isola con la squadra intera, mentre se qualcuno di voi viene catturato... Perderete e l'altra squadra avrà vinto. Il minimo requisito per l'altra squadra è due prigionieri, visto che sono in minoranza" e loro sospirano.
Al via, i cinque ragazzi partono tutti insieme correndo, con Kuro che tiene la mappa in mano e pensa ad un piano efficace per vincere e appena si ritrovano abbastanza lontani, apre la mappa e la guarda velocemente, poi dice "Al prossimo incrocio, ci saranno tre svolte per tre sentieri diversi che sboccano al punto da raggiungere. Loro penseranno che ci andremo tutti insieme, invece dobbiamo dividerci: Utsuki tu prendi il sentiero centrale, mentre quello a sinistra lo prenderanno Kelly e Rebecca e io andrò a destra insieme a Taka. Ci vediamo alla spiaggia e fate attenzione" dice e loro annuiscono, riprendendo la corsa e arrivati al punto della mappa, il gruppo si divide e seguono i tre sentieri.Nel frattempo, il trio prende un fucile ciascuno e Law guarda serio gli strumenti e decide di prendere solamente la rete grande e si gira verso gli altri due "Di sicuro si divideranno in tre. Uno sarà da solo, e penso che quello sarà Utsuki-ya. Gli altri quattro saranno divisi in un duo. Io mi concentrerei su Kelly-ya e Rebecca-ya" e i due lo guardano con un sopracciglio alzato e Kidd chiede "Allora, Trafalgar, cosa proponi di fare?" e lui ghigna "Mi concentrerei sulle ragazze perché per quanto Kelly-ya sia brava e intelligente, Rebecca-ya è un po' ingenua" e i tre annuiscono, mentre Law spiega loro la sua strategia.
I cinque minuti passano e si sente un'enorme suono di trombetta da stadio, segnale che i tre seme corrono verso il sentiero ed è Kidd - con il suo strano talento nel sentire e distinguere l'odore delle persone - e seguono quello preso dalle ragazze e in qualche modo, riescono a superarle, preparandosi a catturarle. Quello che va avanti è Kidd, pronto ad intrappolarle, mentre gli altri due avrebbero pensato a condurle da lui.
La scena cambia e si vede Utsuki che corre attraverso il sentiero e che poco dopo si apre sulla spiaggia e vede il traguardo a poca distanza. Lui sorride e si avvia lì, trovando Kuro e Takahashi ad aspettarlo e li abbraccia, poi chiede "Dove sono Rebecca e Kelly?" e loro scuotono il capo, con il piccoletto risponde "Non sono ancora arrivate" e il rosso mormora "Ho un brutto presentimento".
Intanto, le due ragazze stanno correndo velocemente, anche se adesso la ragazza rosa sta iniziando ad ansimare perché è da un po' di tempo che lo stanno facendo e la corvina sospira e le fa rallentare e fermare accanto ad un tronco "Su, sediamoci un attimo così riprendi fiato" e lei annuisce e le due si siedono su di esso, mentre la rosa riprende fiato.
Dopo qualche minuto, le due si alzano per riprendere la corsa e Kelly ferma la rosa, perché sente dei rumori sospetti di spostamenti di foglie e quando si accorge di ciò che sta succedendo... una macchia di vernice si forma accanto a loro e si girano, vedendo Law e Zoro che stanno sparando vernice verso di loro e Kelly prende per mano la ragazza e inizia a correre "Sbrighiamoci!" e le due corrono come matte per raggiungere il luogo, quando la ragazza rosa finisce con un piede su un laccio e le due ragazze si ritrovano in un secondo per aria e rinchiuse in un sacco e Kidd compare poco dopo con un ghigno, dicendo "Ed è così che si catturano le polastrelle!" con le due che fanno una smorfia infastidita.Poco dopo, si vedono Kidd che trasporta le due con la rete arrivare al traguardo e Chris dice "Kidd, Law e Zoro vincono la sfida! Ragazzi, ci vediamo tutti al falò!" e le due si liberano appena Kidd lascia a terra. Gli altri tre si avvicinano a loro e le aiutano ad uscire dalla rete, avviandosi poi al campo in silenzio.
Arriva la sera e si ritrovano tutti al falò, e Chris dice "Mhm, stasera sarà una eliminazione veloce! Kidd, Law e Zoro sono salvi dato che hanno vinto l'immunità. I prossimi a rimanere sono... Taka, Kuro e Utsuki! Rebecca e Kelly hanno avuto un pareggio, quindi... Ve ne andate tutte e due!" esclama, facendo sgranare gli occhi ad entrambe e vengono prese da Chef e portate alla catapulta, dove vengono lanciate, sotto le risate del conduttore e poi finisce la puntata con: "Ah, adoro il mio lavoro! E con questo ne rimasero sei! Chi sarà il prossimo a vincere? Chi sarà il prossimo a perdere? Scopritelo nella prossima puntata di A tutto reality: One Piece!"
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...