I nostri campeggiatori si stanno godendo un po' il sole, in tutta tranquillità...anche se Takahashi sta studiando i concorrenti, facendo due conti. Secondo lui, ancora due sfide e poi le squadre si scioglieranno.
Kidd nota la sua faccia seria e gli si avvicina quatto quatto...per modo di dire, visto che ha il passo di un elefante in sovrappeso.
Tenta di afferrare il piccoletto, ma lui sguscia via come un'anguilla, guardandolo male, sbottando "Che cosa vuoi, Idiostass?" e lui ridacchia, rispondendo con un ghigno "Oh, niente Cucciolo! Volevo vedere che cosa ti passava per quella testolina" e lui sbuffa, non credendoci e risponde soltanto "Trovare un modo per toglierti quel sorriso da schiaffi che ti ritrovi" lo stuzzica.
Kidd lo guarda male e sta per rispondere, quando viene fermato dalla voce di Chris all'altoparlante "Campeggiatori, siete pregati di recarvi alla spiaggia! E' l'ora della sfida!"La scena cambia e si ritrovano tutti accanto ad un piccolo capannone con la porta chiusa, non troppo lontano dalla mensa e Chris afferma "Benvenuti alla Gara delle Bici! Ogni squadra sfrutterà i rottami che ci sono all'interno del Centro Arti e Mestieri..." e Law non si controlla dal commentare "Più che Centro, lo chiamerei Sgabuzzino dei Rottami e Scarti" e Chris ammette "Già. Prima era una latrina, ma ora Chef l'ha trasformata in un piccolo garage e ci parcheggia il suo gioiello" e detto questo, apre la porta mostrando una moto sportiva e Kidd fischia, chiaramente approvandola "Quello sì che è una cazzo di moto seria!" facendo annuire Kuro, Usopp, Utsuki e Zoro, mentre Taka e Law alzano gli occhi al cielo.
"Comunque, stavo dicendo che sfrutterete i rottami all'interno e dovrete costruire una bici e poi scegliere un componente della squadra, che la userà per gareggiare in rappresentanza della squadra. Una volta che saranno pronte, andate in spiaggia sulla linea di inizio e inizierete la prima parte della sfida, che sarà quella di valutare la bici più bella. Dopodiché inizierà la seconda parte della sfida" sale sul pick up -appena arrivato e guidato da Chef- e se ne va alla spiaggia.
I ragazzi si avviano subito dentro, cercando più materiale possibile per costruire le biciclette e prendono la qualunque, trovando scatoloni pieni di roba varia ed escono di nuovo.
Il team Hentai si mette subito a creare una bicicletta e tutti e quattro ci riescono molto facilmente, visto che hanno tutti un po' di cervello -forse Kidd meno, visto che se ne intende soltanto di motori- e costruiscono praticamente una bicicletta nuova di zecca con le marce.
Il team Corazon se la cavano, costruendo una modesta bicicletta da città con il cestino davanti...mentre il team Meshi la costruiscono...fatta con mille pezzi diversi, che sembra che stia in piedi con lo sputo.La scena cambia, dove tutte e tre le squadre si trovano sulla linea di inizio, con Chris che esamina le bici e ovviamente quella premiata di più è quella del team Hentai e l'ultima è quella del team Meshi.
Chris sorride, dicendo "Bene ragazzi, scegliete il vostro corridore!" e vengono scelti Annie, Law e Takahashi, rispettivamente del team Hentai, Corazon e infine Meshi.
Salgono sulle biciclette e Chris esclama, alzando le braccia "Benvenuti alla Sfida Micidiale di Motocross sulla Spiaggia! Per prima cosa passerete su dei dossi piazzate con mine antiuomo, successivamente dovrete superare le chiazze di petrolio, e infine...dovrete superare uno specchio d'acqua...ma occhio ai piragna affamati!" ridendo e i concorrenti deglutiscono, e aggiunge "Dimenticavo...l'ultimo che taglia il traguardo, sarà eliminato direttamente!" e questo fa sgranare gli occhi ai tre, che subito diventano seri, volenterosi di vincere ora più che mai!
"Pronti, partenza...via!" e il presentatore suona la trombetta, con i concorrenti che subito si mettono a correre e i primi ad arrivare ai dossi sono Annie e Law, che cercano di non essere beccati dalle mine, che iniziano ad esplodere e uno per poco non becca Law, mentre Taka le supera senza difficoltà alcuna.
Law ed Annie arrivano alle chiazze, e Law scivola, cadendo e sporcandosi d'olio ed esclama "Ma che diavolo..." si rialza però, risale sulla bici e si rimette a pedalare, ma sia lui sia Annie vanno più lentamente, mentre Taka nota le chiazze e appena arriva, smette di pedalare e mette la bicicletta di traverso e scivola su di essa, manco stesse facendo serf e crea una scia -finendo per sporcare di nuovo Law e per la prima volta Annie- e supera le chiazze senza difficoltà.
I due lo guardano male, ma riprendono a pedalare velocemente e stanno raggiungendo il piccoletto, che ha già raggiunto la chiazza e sfruttando la velocità e il suo poco peso, riesce a far prendere un breve volo alla bici -superando a pelo i piragna che tentano di morderlo- e arriva al traguardo, riuscendo a vincere la gara.
Nel frattempo, Law e la ragazza se la stanno giocando a testa a testa per il secondo posto, e la ragazza riesce a saltare, ma la ruota posteriore riamane incastrata sul bordo e la ragazza perde tempo per liberarla, ma riprende a pedalare.
Quando superano il traguardo, sembrano quasi alla pari e Chris esclama "Oh cielo, sembra che ci sia un pareggio! Ma guardiamo il replay" e si mostra il replay lentamente delle ruote e...la ruota anteriore di Law e leggermente più avanti rispetto a quella di Annie e Chris esulta "E Law si giudica il secondo posto!" e Annie sospira tristemente, ma accetta la sconfitta.La scena cambia, e si vede un bel tramonto sul molo e Annie saluta tutti, abbracciandoli anche e poi sale sulla catapulta, e viene lanciata via.
"Così, ne rimangono soltanto sei...che succederà nel prossimo episodio?! Chi sarà il prossimo eliminato e il prossimo vincitore?! Scopritelo qui, su A tutto reality: One Piece!"Eccomi tornata! Non vi preoccupate, non sono morta e mancano soltanto sei episodi alla fine :(
Sono contenta che vi sta piacendo e ci si becca alla prossima!
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...