Episodio 6: Scena Bonus

10 2 0
                                    

Cosa sarà successo quando le telecamere hanno crashato? Come mai Chris e gli altri avevano paura di Kuro o ne erano affascinati? Siete curiosi? Allora...vi porto con me a scoprirlo! Pronti?!

Tre...due...uno...

Nell'anfiteatro, ora tutti guardano un serio Kuro messo davanti a tutti, e gli altri seduti. Chris lo guarda con il sorriso e dice "bene, Kuro! Ora...mostra a tutti ciò che sei, se vuoi vincere!" e nessuno riesce a capire le parole del conduttore. Kuro lancia una occhiata con la coda dell'occhio a Kelly, poi sospira e va un po' indietro e poi, inizia a camminare lentamente verso il centro del palco, mentre una...nube nera si manifesta e inizia a circondario e...le telecamere iniziano a registrare male, bloccando l'immagine e perdono il segnale?!

Gli  altri non capiscono che sta succedendo -a parte per sei di loro, che sogghignano sotto i baffi che non hanno- e l'aria si fa più pesante e poco dopo...la nube nera si dissipa, mostrando Kuro...in una versione diversa! Gli altri rimangono di sasso nell'osservarlo: ha corna arrotolate sulla testa (come nell'immagine sopra) e ha occhi rossi con la pupilla assotigliata come i gatti; ha anche una lunga coda nera con la punta a forma di cuore e indossa solo dei pantaloni:

in una versione diversa! Gli altri rimangono di sasso nell'osservarlo: ha corna arrotolate sulla testa (come nell'immagine sopra) e ha occhi rossi con la pupilla assotigliata come i gatti; ha anche una lunga coda nera con la punta a forma di cuore...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Così ma completamente neri)

Tutto il resto del suo corpo è attraversato da una cascata di tatuaggi tribali dorati, perfino il viso!
Osserva tutti loro, e fa il suo caratteristico sorrisetto storto, ma stavolta si vedono i canini più lunghi e chiede "soddisfatti ora?".
Oh, ho parlato del fatto che ha anche delle ali? Sì, avete capito bene: dalla schiena del ragazzo si notano grandi ali nere e, se si guarda da vicino, si possono notare dei riflessi viola.
"Ma...cosa sei?" chiede Nami sorpresa, mentre Usopp è spaventato e si tiene nascosto dietro a Zoro -scatenando anche il suo fastidio- e chiede "c-ci farai qualche cosa?" e Kuro lo guarda infastidito, mormorando "no. Non è nei miei principi attaccare per primo" e poi guarda la rossa (anche se è arancione), ammettendo "sono un demone. Questo è quello che cerco di nascondere da tutti...ma non vi preoccupate: quando mi sono trasformato...le telecamere si sono spente a causa dei miei poteri" con un sorrisetto soddisfatto "e non credo che vuoi vogliate raccontarlo...se non volete fare una brutta fine" finisce, ghignando e loro annuiscono.
"B-Bene, il Team Hentai vince!" esclama Chris, e si gira verso Kuro dicendo "potresti tornare umano e far rifunzionare le telecamere?" chiede il conduttore a Kuro e lui si gira verso di lui e il suo ghigno si allarga e si avvicina lentamente verso il conduttore e Chef, con passo confident e candenzato e appena è vicino a loro, sussurra delle parole che li fa bloccare "mmm, vi avviso che i demoni hanno un udito molto sviluppato...quindi vi consiglierei di cercare un altro posto, se volete passare del tempo insieme" e poi si allontana, lasciandosi dietro un Chirs molto imbarazzato e uno Chef che se la ride sotto i baffi.
POI...osserva gli altri concorrenti e nota che c'è Law che lo sta osservando, con uno strano sguardo e Kuro fa un ghigno e gli fa l'occhiolino e lui distoglie lo sguardo, imbarazzato e Kuro ridacchia, muovendo la coda divertito e poi riprende forma umana in un secondo...

Il pubblico a casa non capisce che sta succendo, ma dopo dieci minuti o di più, l'immagine si ripristina e mostra un ghignante Kuro, dei concorrenti sorpresi, affascinati e un Usopp impaurito -come sempre, visto che ha paura della sua stessa ombra a momenti- un Chris un po' impaurito e Chef che se la sta ridendo sotto i baffi.
Il conduttore si riprende e decreta "punto al Team Hentai e sono i vincitori di oggi! Team Meshi, ci vediamo alla cerimonia di eliminazione!".

Lo so lo so, non è molto lungo, ma spero vi sia piaciuto!

Allora...sì, Kuro è un demone, per la precisione un demone della seduzione! Ma se volete più dettagli o ne siete curiosi, vi mando a leggere la sua storia, ovvero Corpo di Uomo, Cuore di Donna, se siete anche appassionati di One Piece!

Detto questo, vi saluto e alla prossima!

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora