Episodio 3

23 1 0
                                    

La maggior parte dei campeggiatori si trova nella mensa a fare colazione, divisi per squadre ovviamente.
Nel team Hentai mancano solo Annie, Kidd e Kuro e il secondo arriva in quel momento tutto incazzato con una guancia rossa, e poi arrivano anche Kuro e Annie, e hanno uno sguardo divertito.
Nami vede la guancia del rosso e chiede, confusa "come mai hai una guancia rossa?" e il rosso non risponde, imbronciato, ma lo fa Kuro, con un ghigno "stava disturbando Takahashi mentre si lavava i denti -cercando di toccargli il culo- ma si è beccato uno schiaffo ed è stato cacciato fuori da Utsuki" ammette e la rossa ridacchia, commentando "ben ti sta!"
Jack, seduto accanto ad Usopp, afferma cpn un ghigno "Lo posso capire! Takahashi ha davvero un bel culo, anche se quello di Kuro è il migliore qui dentro" ma lui lo ignora, mentre Annie scuote la testa divertita e Kidd lo guarda male.
Dall'altra parte, al team Meshi mancano Takahashi e Zoro. Kelly sospira e chiede "qualcuno ha visto il verde e il piccoletto?" e a rispondere è Sanji, con occhi a cuore, afferma "sei così carina a preoccuparti Kelly-san!~ Il marimo è ancora in bagno, mentre Taka si stava mettendo il rossetto l'ultima volta che l'ho visto" e lei sospira, mentre nel team Corazon mancano i gemelli.
Law osserva gli altri componenti delle squadre avversari, sia per studiarli sia per noia.
Poco dopo, si vede entrare Takahashi, vestito di nero come al solito e il rossetto nero, il ciuffo all'indietro.
Appena entra, guarda male Kidd e poi va a sedersi accanto a Kelly, con un sospiro.
Infine, arrivano anche i gemelli che stanno parlando tra di loro e si siedono uno di fronte all'altro.
"Che è successo con Eustass-ya?" chiede Law ad un certo punto a Takahashi e lui alza gli occhi al cielo, rispondendo "ha provato a toccarmi il culo, ma l'ho schiaffeggiato e poi Utsuki l'ha cacciato fuori" ammette, facendo spallucce e Kelly si rilassa, dopo aver sentito che l'altro l'ha cacciato fuori.
Fanno colazione e poco dopo, entra Chris con il suo solito sorriso da stron* ed esclama "buongiorno a tutti! Siete pronti per una nuova sfida?!" e loro lo guardano cuori, e lui continua "avete 10 minuti per finire la colazione e ci incontriamo davanti all'entrata della foresta dell'isola!" e se ne va e gli altri si guardano perplessi, poi tornano alla loro sbobba.

La scena cambia, e si vedono i reagazzi che arrivano al posto designato, con Chris sorridente.
"Ben arrivati! La prossima sfida sarà la 'Caccia al cervo' della prima stagione! Allora, alcuni di voi faranno i cervi e altri i cacciatori..." annuncia e alcuni sono eccitati e altri un po' meno.
"Bene i cacciatori avranno un fucile spara vernice, mentre gli altri avranno le corna e la coda dei cervi. Le prime squadre a battersi saranno il team Corazon e il team Hentai".
Chris tira fuori le corna e le code finte e li dà a Kuro, Hancock, Jack e Nami per il secondo team e ai gemelli, Ace e a Tashigi per il primo, mentre gli altri prendono i fucili carichi e anche dagli occhiali protettivi.
I primi indossano le corna le corna intorno alla testa, gli occhiali davanti agli occhi e la coda attorno ai fianchi.
Gli altri li guardano, soprattutto Kuro...che risulta adorabile.
"Okay, cervi, una volta pronti siete liberi di andare: avete 5 min di vantaggio, poi entrano i cacciatori in azione".
I "cervi" si avviano subito dentro alla foresta, mentre il team Meshi se ne sta in panchina.

Kelly, Sanji e Zoro si avviano insieme in un sentiero, e quando sono da soli, Kelly afferma "dobbiamo separarci, in tre diverse direzioni in modo da dare più possibilità ai nostri cacciatori di cacciare gli altri cervi della squadra avversaria!" e Sanji esclama "Kelly-san sei bellissima quando ellabori i piani! Fatti abbracciare!!!" e si lancia per farlo, ma la ragazza si sposta, facendolo cadere a terra, e poi si dividono.

Kuro, Jack, Nami e Hancock si avviano anche loro nella foresta e la rossa li ferma "bene, ora ci dividiamo e non fatevi prendere, chiaro?!" e Kuro sbuffa, avviandosi veloce "non mi servono i tuoi ordini" e così si dividono.

Poco dopo, si sente il suono della trombetta rossa e i cacciatori si avviano a caccia armati soprattutto Law, che non vede l'ora di farla pagare ad un certo cervo con il ciuffo colorato.
"Andiamo!" esclama il suddetto corvino tutto ghignante e si avviano tutti a caccia delle prede!

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora