Episodio 9

8 1 0
                                    

È il tramonto, ora di cena per i nostri campeggiatori e si trovano tutti in mensa a cenare, ovviamente la solita sbobba.
Ci sono Kuro e Annie che stanno parlando tranquillamente, ma Kuro è divertito...perché sente chiaramente l'occhiataccia che Law gli sta lanciando.
Lui si gira leggermente e nota che ha ragione e sogghigna "Qualcosa non va. Pandino?" e lui lo guarda male, sbottando "Sei tu che non mi va giù" e il rosso ridacchia "Non ti è passata, eh? Ti brucia ancora lo smacco che ti ho rivolto? La tua faccia è stata impagabile!" esclama Kuro, ridacchiando e Law ringhia "Maledetto!".

Si vede Law seduto sulla tazza del cesso, a braccia incrociate ed incazzato, affermare "Giuro che mi vendico di Kuro-ya, fosse l'ultima cosa che faccio! Gli farò tappare quella bellissima bocca una volta per tutte!"

Finita la cena, si avviano tutti alle catapecxhie, dove dopo un paio d'ore stanno dormendo tranquilli...finché, a mezzanotte, non vengono svegliati dal forte rumore di una sirena.
Nami esclama "Ma che succede?!" e le ragazze si guardano confuse. Poi, si sente la voce di Chris annunciare "È l'ora della sfida notturna! Avete 10 minuti per prepararvi per la prossima sfida!" e c'è un coro di lamentele da parte di tutti i concorrenti.
"Maledetto, Chris! Ho bisogno del mio sonno di bellezza!" esclama la ragazza dai capelli arancioni, ma Kelly alza gli occhi al cielo e sibila "Sta zitta e vestiti!" ed esce, già pronta, lasciandosi dietro la ragazza infastidita.

Si ritrovano tutti vicino alla foresta, dentro una tenda, seduti ad un lungo tavolo e il conduttore accanto all'entrata che, tutto sorridente, esclama "Benvenuti alla sfida notturna! Come prima parte della sfida dovrete riuscire a bere una brodaglia fatta con della carne macinata andata male" spiega, ridacchiando e appare Cheff con un carrello, con sopra delle ciotole, contenenti una brodaglia dal colore rosso ma...scurissimo, e che emanano un odore sgradevole.
Cheff ne distribuisce una a ciascun concorrente e alcuni di loro -come Nami- si tengono il naso, per quanto schifo faccia l'odore di...qualsiasi cosa fosse quella poltiglia, era disgustosa.
"Bene, cercate di non vomitare...abbiamo finito le scorte di medicinali e quelle nuove arriveranno tra due settimane" ammette il conduttore, ridacchiando, mentre i concorrenti lo guardano male -nel caso di Nami e Usopp spaventati e Jack ride.
"Pronti...mangiate!" esclama e loro cercano di farlo...ma sei dei concorrenti si rifiutano di farlo e sono Takahashi, Law, Rebecca, Annie, Nami e Usopp.
Della squadra Meshi -composta solo da Taka, Kelly e Zoro- solo Zoro e Kelly lo bevono un po', ma dopo si fermano e lo spostano, e Zoro si ripromette di rifarsi nella seconda metà della sfida.
Anche nella squadra Corazon i due gemelli fanno lo stesso, e stranamente anche Ace, che non ha una bella cera.
Nella terza squadra, solo Kuro e Kelly non la finiscono, ma Kidd e Jack invece sì.
"Ha! Siete delle schiappe!" esclama il rosso e Jack ride alle sue parole e scambia il cinque con Kidd.
"E due punti alla squadra Hentai. Ora, la seconda parte della sfida: tutti i concorrenti dovranno nascondersi nella foresta, mentre Kidd e Jack dovranno scovarvi. Chi viene preso, dovrà aiutare i due a scovare gli altri. L'unico che sopravvive fino all'alba, vince. Voi concorrenti avete 10 min...a partire da ora!" esclama e i concorrenti -tranne i due che dovranno fare la caccia- si alzano e corrono via, mentre i due si preparano, alzandosi e basta.

Allo scadere del vantaggio, i due ragazzi si addentrano nella foresta, separandosi per la caccia. Kidd si guarda intorno, camminando con il suo passo pesante, ma presto viene investito con un odore che conosce fin troppo bene...si gira e si avvicina ad un albero e gli dà un calcio, facendolo scuotere e si sente un urletto e qualcosa cadere...o meglio qualcuno e Kidd apre le braccia e prende la persona che è caduta, ovvero Takahashi. Lui si stringe al rosso, riprendendosi dallo spavento, e poi gli dà uno schiaffo sul petto e lo guarda male, esclamando "Ma ti pare il modo di fare?!", ma Kidd semplicemente ride e lo stringe a sé, dicendo "Beh, se questo è l'unico modo per tenerti in braccio, Cucciolo, lo faccio tutte le volte che posso" ammette il rosso, baciandogli la fronte e lo lascia scendere, mentre viene annunciato da Chris che è stato preso uno dei concorrenti.

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora