Episodio 15

1 1 0
                                    

Questo disegno l'ha fatto @GemmadiGiada, quindi andate a vedere il suo profilo qui o su Instagram @cookiegirls.confectionary dove è più attiva!
Scusate la lenta attesa, però vi comunico che mancano cinque capitoli alla fine! Godeteveli tutti e spero che vi sia piaciuto questo libro!

I ragazzi sono stati convocati nella mensa da Chris, e i concorrenti rimasti sono sei. Tutti maschi, divisi tra bottom e seme.
Il conduttore si presenta dopo qualche minuto e afferma: "Benvenuti alla gara di oggi, ragazzi! La gara di sbaffo!" e Law subito fa una espressione infastidita e Chris continua "Chef preparerà delle pietanze per voi, con ingredienti scaduti o strani. L'ultimo che non vomita o riesce a finire completamente il piatto...vince!" e vengono messi su uno stesso tavolo lungo, seduti vicini.
Il primo piatto che viene proposto è un antipasto di pesce...malfatto e si vede che il pesce in questione è più in là che in qua (proprio quasi completamente marcio).
Tra i maschi Zoro e Kidd mangiano - anche se il primo a fatica -, mentre Utsuki, Taka e Kuro fanno molto fatica, ancora di più di Zoro. Law, osserva il cibo e già normalmente non riesce a mangiare nulla di cucinato bene perché gli sembra che abbia il gusto di cenere, figuriamoci questo schifo!
"Law, sei eliminato dalla gara!" dice Chris e lui fa spallucce e si allontana, andando alla panchina. Chef esce e porta il primo...che è una pasta con un sugo scaduto, oltretutto al pomodoro, quindi ha un sapore davvero rancido. I concorrenti iniziano a mangiare e Kuro non ce la fa e sputa il boccone, tossendo e rifila un'occhiataccia al conduttore, andando alla panchina accanto a Law.
"Oho, i due signorini si sono ritrovati presto uno accanto all'altro!" commenta con un sorriso divertito e i due lo guardano male, facendolo solamente ridacchiare.
Gli altri non hanno problemi a mangiarla, anche se Utsuki inizia a sentirsi un po' male a ciò che ha di fronte e alla fine sputa il boccone non riuscendoci per niente alla fine.
"Utsuki eliminato!" e lui si alza, pulendosi la bocca e si va a sedersi insieme agli altri due, sospirando.
Arriva il secondo, stavolta di carne...ma anche quella è andata a male e Takahashi non ce l'ha fa alla vista e per poco non vomita, dicendo "Ci rinuncio!" e va a sedersi accanto agli altri tre, con Kidd che ghigna soddisfatto nel vedere il piccoletto che ha perso.
Rimangono soltanto Zoro e Kidd con il dolce, che è una torta cotta male con della frutta mezza marcia sopra. I due iniziano a mangiarla, ma ben presto è Zoro quello che la sputa per terra, quasi rischiando di vomitare per quanto fa schifo e Kidd la finisce presto, esultando per aver vinto.
Chris esclama "Dichiaro vincitore Kidd e quindi, si è guadagnato l'immunità! Tutti gli altri dovranno pregare di non essere eliminati o di eliminare il perdente numero uno!".

La scena cambia e i campeggiatori sono tutti riuniti al falò pronti per ascoltare l'eliminazione di quella sera. Chris inizia dicendo "Mhm, senti che tensione! Oggi ne rimangono solo cinque e il primo è Kidd" e il conduttore lancia il marshmellow al ragazzone, che se lo gusta subito felice e gli altri guardano Chris "I prossimi sono Kuro, Utsuki...rimanete solo voi due" e Takahashi e Law si guardano male e Taka  ghigna, perché è lui quello che riceve il dolcetto.
"Bene, me ne vado da sto programma del cavolo" sbotta Law, alzandosi e si avvia verso la catapulta. Kuro si mangia il dolcetto e si alza e corre per raggiungere il corvino - ringraziando il cielo per essersi lavato i denti dopo la sfida - e lo chiama "Law!" e lui si gira e il rosso non ci pensa due volte e lo abbraccia forte, lasciando sbigottito il corvino, che però non ci pensa due volte nel ricambiarlo.
Poi, Kuro lo guarda e mormora "Aspettami, okay? Perché una volta uscito, vorrei rivederti" ammette sincero, incatenando i loro occhi e Law ghigna e annuisce "Allora ti aspetto, Bambolotto" e gli ruba un bacio a stampo, lasciandolo interdetto.
Si riprende, ma proprio in quel momento il corvino viene lanciato via e Kuro sorride, non vedo l'ora di rivederlo e mantenere la promessa.
"Ah, l'amore giovanile. Chi sarà il prossimo perdente? Scopritelo qui, soltanto su A tutto reality: One Piece!" esclama il conduttore con il suo sorriso da schiaffi.

Ecco qua! Spero vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora