Quella mattina i campeggiatori stanno ancora dormendo nei loro letti comodi sotto le lenzuola, nel mondo dei sogni.
Nella cameretta dei ragazzi si vedono tutti dormire beati, anche Law che si è addormentato con il libro sul petto, mentre Kuro e Takahashi...dormono insieme? Sì, Taka dorme accoccolato al ragazzo rosso e l'altro lo stringe forte a sé.
Poi, l'attenzione si sposta sulle ragazze che dormono tutte, immerse nei loro sogni.
Poco dopo si sente una specie di sirena, facendo svegliare di colpo tutti quanti chi urlando come delle scimmie urlatrici -come Usopp, Vivi e Nami- chi infastidito per il brusco risveglio -come Law, Taka, Zoro, Kidd e Kuro- e chi sbadiglia.
Kidd sbadiglia irritato e sbotta "sono le sette del mattino, caz*!!!".Più tardi, si vedono tutti i campeggiatori sono seduti per squadra e stanno mangiando la colazione, ovvero una disgustosa sbobba.
Sanji dice subito alle ragazze "belle signorine, non dovete mangiare questa schifezza..." ma non finisce perché arriva un coltellaccio, che si pianta sul muro, vicinissimo al suo viso.
Molti sono scioccati, e vedono la faccia incazzata di Chef, e Sanji ritratta, agitato "E'-è tutto buono maestro Chef" e fa il pollice in sù e gli altri sorridono intimoriti.
Qualche minuto dopo, arriva Chris arriva tutto in tiro e sul viso il solito sorriso ed esclama "buongiorno, campeggiatori! Siete pronti ad affrontare la sfida di oggi?!" e loro lo guardano curiosi.
"Tra dieci minuti, dovete essere in spiaggia e non serve il costume" e loro si guardano, ma poi si avviano di corsa alla spiaggia.Al loro arrivo, vedono un campo da pallavolo da spiaggia, e ci sono delle panche, tre per ogni squadra, e una specie di soppalco dove sta Chris e Chef vestito da arbitro.
"Stai scherzando?!" chiede Taka, infastidito e alcuni annuiscono, guardandolo male.
"Ehm, no. Oggi farete una gara di pallavolo! Giocherete quattro alla volta, gli altri faranno i sostituti in caso di infortuni...o che rischia la morte!" sghignazzando maligno e aggiunge "i primi a gareggiare sono il team Corazon e il team Meshi, mentre il team Hentai se ne starà in panchina ad osservare" e loro si vanno a sedere, mentre le altre due squadre si riuniscono a scegliere chi far giocare.
Poco dopo, Chef suona il fischietto e Chirs chiede "allora avete scelto i campioni?" e al loro annuire, si fanno avanti: dal team Meshi escono Kelly, Takahashi, Zoro e Vivi, mentre dall'altro escono Ace, Utsuki, Daisuke e Law.
Nella parte sinistra del campo: Kelly e Zoro si mettono dietro e Taka e Vivi sotto rete;
Nella parte destra del campo: Utsuki ed Ace dietro e Dais e Law sotto rete."Bene...la prima squadra che arriva a 15 punti vince e va a sfidare la squadra Hentai per la vittoria! Ora pronti...via!" e Chef dà la palla alla squadra Meshi.
Kelly prende la palla, la alza e la lancia dall'altra parte, ma viene presa con il bagher da Dais che manda la palla nell'altro campo, ma Taka salta e fa muro, facendo cadere la palla nel campo avversario e fa punto!
"Primo punto per la squadra Meshi!" esclama Chris, e gli altri saltano di gioia, mentre loro digrignano i denti e la sfida comincia.Poco tempo dopo, sono 10 a 11 per la squadra Meshi, ma la squadra Corazon non si dà per vinto.
"E' passata un'ora, e le cose vanno a rilento..." dichiara Chris, contrariato, poi ghigna e mostra un telecomando con un bottone e Chef sghignazza, mentre il primo lo schiacciata.
Nel mentre Takahashi sta per fare punto, ma da sotto di lui si sente un rumore e Taka guarda sotto di sé confuso, e successivamente un enorme getto d'acqua investe Takahashi in pieno facendogli fare un volo.
"Taka!!!" esclama Kelly, guardandolo preoccupata e salta, prendendolo in braccio, atterrando e lui è tutto bagnato, il rossetto nero colato come l'eyeliner e il ciuffo spiaccicato in faccia, e la palla cade a terra.
Kidd scoppia a ridere, indicando Taka e Sanji mentre lo guarda male -perché una ragazza lo tiene in braccio- e altri ridono come il rosso.
"Oh...Chris me la pagherai!!!" esclama il piccoletto spostandosi il ciuffo, gli occhi fiammeggianti di rabbia e lui ride "ne dubito. Mi ero dimenticato di avvertirvi delle trappole nascoste nella sabbia" ammette Chris ridendo.
Così continua, con trappole varie, tra cui una fossa piena di granchi, dove ci è cascato Zoro, e lui li ha fatti volari via con una strana tecnica senza spade, a detta sua.
Alla fine vince il team Corazon! "Perfetto, vince il primo round il team Corazon! Ora pausa della pubblicità! Non muovetevi da quei divani!!" esclama il conduttore indicando la telecamera.Poco dopo, si vede il campo e i quattro del team Corazon hanno cambiato campo.
"Allora team Hentai avete scelto i giocatori?" ed escono Annie, Kuro, Nami e Usopp.
Nami e Usopp si mettono davanti e Kuro e Annie dietro.
Iniziano male, perché il team Corazon arriva a cinque piunti presto, anche perché scatta una trappola e in mano ad Usopp è arrivato un nido d'api.
"AAAAH APIIII" urla il ragazzo -lanciando in aria esso- e comincia a correre intorno al campo, inseguito dalle api.
"Oh, per l'amore del cielo..." mormora Kuro, infastidito, e si butta tra Usopp e le api, con le braccia incrociate e guarda male le api e...gli occhi sembrano cambiare? Comunque, le api scappano via, sotto gli occhi attonito dagli altri.
"Beh, vogliamo continuare?" dice Kuro, facendo spalluce e tornano a giocare, e poco dopo sono undici pari.
Ad un certo punto, Law manda la palla dall'altra parte, e Kuro urla "MIA!" e si butta a terra colpendo la palla con il pugno mandandola dall'altra parte, poi fa una capriola in aria e torna in piedi e l'altra squadra è a bocca aperta, così il team Hentai fa il dodicesimo punto."Nessuno è così elastico!!!" esclama Ace sorpreso
E così, si arriva 13 a 14 per il team Hentai.
Usopp alza la palla a Kuro e lui salta, ma da sotto sente un rumore e da sotto viene lanciato verso di lui un sacco della biancheria sporca. Kuro sgrana gli occhi, ma poi diventa serio e si gira, calciando poi il sacco verso l'altra squadra, e non avendo il tempo di reagire, si trovano coperti con la biancheria sporca di Chef.
Nel frattempo, Kuro risalta e schiaccia, facendo punto.
"Uh....puzzolente ritrovarsi ricoperti di biancheria sporca! Ma...vince il team Hentai! Team Meshi, vi aspetto al falò per cacciare il primo concorrente!".
Intanto, Law riemerge dal mucchio di biancheria sporca e guarda con odio Kuro, ringhiando "Kuro-ya giuro che me la pagherai cara!!!" e lui ridacchia divertito, dicendo "quando? Prima o dopo che ti sarei fatto la doccia? Sai, puzzi un po'" e se ne va, ridendo con lui che fuma di rabbia.E' notte, e il team Meshi si trova davanti al falò.
"Mmm, prima squadra a mandare via un concorrente! Allora, andate a votare e dovete mettere una x sulla foto del concorrente che volete buttare fuori a calci!!!".Si vedono le immagini dei concorrenti che votano, Kelly con una faccia scura.
"Ok, ora ai concorrenti che sono salvi, vi darò un marshmallow. L'eliminato una volta uscito se ne andrà per sempre" e loro sgranano gli occhi.
"I primi concorrenti a riceverlo sono Kelly e Takahashi" dice e lancia ai due il dolcetto e loro li prendono.
"Katakuri" e lui lo prende e se lo mangia, sempre nascondendo la bocca con la sciarpa.
"Sanji e Baby 5" e loro lo prendono.
I due rimasti si guardano e Chris li guarda seri e poco dopo dice, sorridendo "Zoro".
Lui lo prende e se lo mangia, mentre Vivi esclama "cosa? Perché io?", "perché hai giocato male, e poi se ci serve un aiuto, preferisco l'aiuto del ragazzone" è la risposta di Takahashi e lei si alza, avviandosi al molo, ma poi dice al molo "un momento, come me ne vado?", "oh, non in barca..." e poco dopo, si vede Vivi dentro una gigantesca catapulta e viene lanciata e si sentono le sue urla.
"Hahahaha...chi sarà il vincitore nel prossimo episodio? E Law si prenderà la sua vendetta su Kuro? Tutto questo, lo scopriete nel prossimo episodio di: A TUTTO REALITY ONE PIECE!!!"Ce l'ho fattaaaaa!!! Ecco qua il capitolo e spero che vi sia piaciuto il capitolo e lo scherzetto fatto da Kuro :)
Alla prossima ragazzuoli!!!!!
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...