Episodio 1 - Parte 1

198 9 1
                                    

In un isola sperduta in mezzo al mare, nell'oceano Pacifico, che era stata contaminata da rifiuti tossici, ora è completamente ripulita! Ma...non verrà lasciata in pace, visto che tutto sta per riaccadere di nuovo!

Si apre l'immagine su una persona familiare, che si trova sopra al molo e ha un sorriso smagliante, pur avendo qualche capello grigio, anche se ingellati alla perfezione e la barba rada sul viso. Apre la bocca, allargando le braccia, dicendo "Benvenuti sulla nuova stagione: A Tutto Reality: One Piece!" le abbassa e spiega "allora, dopo la mia ingiusta vacanza...avevo bisogno di tornare in un ambiente familiare! 'Con persone che amo per...farle soffrire'" e fa la sua risata sadica "quella del soffrire l'ho aggiunta io" e si avvia verso la fine del molo, dove sta un ragazzo con una cresta verde, il viso sfreggiato e un paio di occhiali da sole, un nuovo assistente un po' svogliato e con in mano una valigia "e quest'anno avremo dei concorrenti tutti nuovi! Tutti diversi e nuovi! Faranno di tutto per vincere un milione di dollari!" e l'assistente dal nome di Jack, apre la valigetta, mostrando l'interno, anche se per poco non fa cadere tutto.
Da lontano si vede la barchetta scassata a motore che porta il primo concorrente è una donna molto alta, dai lunghi capelli neri, occhi azzurri ed è molto alta e indossa una gonna e una maglietta scollata e degli orecchini dorati a forma di serpente e Chris esclama "ecco la prima concorrente, una famosa modella: Boa Hancock!" e la donna esclama "sono la più bella!" e Jack la osserva con un sorrisetto malizioso "ehi, tu sei bellissima io sono bellissimo, ti va di uscire insieme?" chiede, ma si becca un calcio in faccia dalla donna e poi quella lo schiaccia col tacco, incazzata e poi guarda attentamente l'isola e poi, guarda male il conduttore puntando un dito contro di lui ed esclama "questo non è l'isola con il resort che avevate spiegato!" e Chris ride, dicendo "ah...è vero, ho mentito! Ma non si torna più indietro!" e Hancock si sposta, mentre arriva la barca di nuovo con il secondo concorrente è un'altra donna dai lunghi capelli arancioni e un cipiglio serio, con tante curve e indossa un corto vestito senza maniche bianco con le frange e un cerchietto. "ecco Nami, la seconda concorrente!" esclama il conduttore, e Hancock lascia andare Jack che si allontana, anche se contento visto che ha visto le mutandine della donna. Intanto Nami, esclama "Chris, cos'è quest'isola?! E' una vera schifezza!! Io mi tiro fuori!" e lui ridacchia dicendo "e vorresti rinunciare ad un milione di dollari?" e a Nami diventano gli occhi a stella e sospira mettendosi accanto a Hancock. Arriva la terza concorrente che è un'altra donna alta con pantaloncini color baige chiaro e una canotta a due tonalità di blu e una giacchetta a maniche corte e un sorriso sulle labbra. Ha lunghi capelli azzurri e occhi marroni "ecco Vivi, una ragazza carina" e lei si guarda in giro "save Chris..." e si guarda in giro "..e così, è questa l'isola?", "esattamente cara" dice ridacchiando e lei alza le spalle con un sospiro ma si avvia accanto a Nami "ehi, Nami!" saluta e lei sorride "ehi Vivi". Le due si conoscono perché sono colleghe di lavoro ad un ristorante molto famoso.
Arriva un altro concorrente, stavolta è un ragazzo, anzi un ragazzone dai corti capelli verdi, occhi...anzi, occhio marrone e una cicatrice sull'occhio sinistro e serio. indossa dei semplici pantaloni neri e una camicia a righe bianche e rosse aperta a mostrare la cicatrice lunga sul petto e Chris sorride "oh, ecco Zoro" e lui fa una smorfia andando insieme agli altri, un po' distante e le due ragazze ci danno una occhiata al ragazzone, ma lui le ignora.
Chris ridacchia borbottando "le cose iniziano a riscaldarsi" e arriva anche un ragazzo snello, alto vestito elegante, con occhi azzurri, anche se l'altro nascosto da un ciuffo, un po' di barba sul mento, leggera e ordinata e un sopracciglio strano a ricciolo, e Chris esclama il suo nome, Sanji. "Piacere..." mormora, poi sgrana gli occhi vedendo le donne e gli vengono gli occhi a cuore "AAAAH CHE BELLISSIME DONNE~" esclama, dondolandosi mentre si avvicina correndo verso Nami "Nami-saaaaan!~" e sta per abbracciarla, ma si prende un calcio in faccia, mentre il verde sbotta "idiota di un cuoco" e lui e Sanji si mettono a litigare.
Intanto arriva un altro concorrente, un ragazzo alto, muscoloso con un cappello da cowboy arancione e un nastrino rosso, una collana con perle grandi rosse e indossa da pantaloni a bermuda neri con una cintura con la fibbia in cui c'è una A e una camicia gialla aperta. Ha lunghi capelli neri fino alle spalle e delle lentiggini in viso e dice "yo, sono Ace" tenendosi il cappello e indossa un enorme sorriso e fa il cinque con un Jack un po' dolorante, ma che ha lo stesso sorriso e va a mettersi con gli altri e comincia a chiacchiarare del più e del meno con i due litiganti.
Intanto, sono arrivati due concorrenti nuovi e si vede che sono parenti, perché sono gemelli: sono alti uguale e stesso colore di capelli, cioè neri. Ma uno ha i capelli molto corti ed è muscoloso quanto a Zoro, e ha occhi viola con un piercing al sopracciglio destro -due palline piccole d'argento- e indossa una maglietta a maniche corte e jeans, mentre il gemello ha lunghi capelli lisci e occhi azzurri e indossa una maglietta con sopra una giacca dal taglio coreano e dei jeans, un po' più elegante e Chris esclama "benvenuti, Daisuke e Utsuki" e il primo sorride e saluta mentre l'altro punta subito gli occhi a Zoro e si rabbuia "Roronoa" mormora e quello si gira, guardandolo con lo stesso sguardo "Valdez" sussurra.
In quel momento, si sente musica heavy metal e arriva la barca con sopra un ragazzone alto due metri e qualcosa, molto muscoloso e indossa una maglietta stroppiciata e un paio di pantaloni osceni e salta giù dalla nave, con la sacca sulla spalla. "Yo! Sono arrivato a farvi il culo" poi vede le ragazze e ghigna "oh, abbiamo delle belle tette~" mormora, osservando le loro tette con un sorriso malizioso e Chris si avvicina dicendo "e questo è Kidd, prego sistemati con gli altri" e lui li raggiunge, nel mentre arriva la barca e insomma, arrivano il resto dei concorrenti: un ragazzone altissimo con capelli viola, occhi ambrati che nasconde la bocca con una lunga sciarpa, una ragazza con curve al punto giusto -sorella del primo- con lunghi capelli marroni con due codini, un ragazzo con pelle scura, cappelli corti, con basette e pizzetto nero e occhi grigi e una ragazza alta con lunghi capelli neri vestita da cameriera, una ragazza con un paio di jeans e una maglietta a maniche lunghe con i lunghi capelli rosa intrecciati in un alunga treccia, una ragazza con lunghi cappelli blu scuro e occhiali rossi con jeans e maglietta e un ragazzo con indosso una maglietta a maniche corte e bremuda con un lungo naso e una coda di lunghi capelli ricci e pizzetto neri. Arrivati tutti insieme Chris li presenta "Oh, eccoli finalmente. Katakuri e la sorella Pudding, Law, Baby 5, Rebecca, Tashigi e Usopp!" presenta in ordine e Rebacca fa un timido saluto, mentre Tashigi guarda male subito Zoro, Pudding fa gli occhi a cuore vedendo Sanji: anche lei come Nami e Vivi fanno le cameriere in un ristorante...in cui Sanji fa il capocuoco: il famoso Baratie.
"Oh che bellissime ragazze!~" esclama Sanji, occhi a cuore e Pudding -che si è innamorata del cuoco- risponde con "Sanji tesoro!~" anche a lei con occhi a cuore e per poco non sviene, ma viene presa in tempo da una Rebecca preoccupata che le sventola un pezzo di giornale davanti al viso.
Chris sorride soddisfatto, ma nota che mancano dei concorrenti "santo cielo, mancano ancora quattro concorrenti! Chissà dove saranno finiti!" afferma ridendo e arriva la barca, e poco dopo sbarca un ragazzo alto 1;60 con indosso jenas, maglietta e giacca di pelle...tutto nero e con un rossetto nero sulle labbra e ha gli occhi seri e neri. Ha uno zaino sulle spalle e si avvicina al gruppo, il ciuffo di cappelli ben acconciato di colore nero...

 Ha uno zaino sulle spalle e si avvicina al gruppo, il ciuffo di cappelli ben acconciato di colore nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(NB: i capelli sono come quelli. PS: ma quanto figo è questo attore?!)

Kidd scoppia subito a ridere, mentre Chris dice "benvenuto Takahashi! Com'è stato il viaggio confortevole?" chiede poi, con un sogghigno ma lui lo ignora, notando che è una provocazione e nota il rosso che sta ridendo dietro di lui e lui gli chiede "cosa c'è tanto da ridere Malpelo?" con un sopracciglio alzato e lui dice, tra le risate "hahahaha! Che tappo di bottiglia che sei! Ti chiamerò Tappeto!" e Takahashi alza gli occhi al cielo e si avvia accanto ad Utsuki, dicendo "quasi nessuno ha il cervello inversalmente proporzionale al nostro corpo" gli fa notare, con un sogghigno, vedendo che non ha capito il suo insulto velato, lo stesso Ace e gli altri sghignazzano.
Prima che si possa incazzare o prendersela con il ragazzo, arriva di nuovo la barca e stavolta è una ragazza con bermuda/jeans e una canotta con delle all stars ai piedi. Ha lunghi capelli rossi fuoco e occhi verde chiaro, brillanti e un sorriso sulle labbra. Ace sgrana gli occhi e la osserva attentamente "oi, pupa!" e lo stesso Kidd, ma lei li ignora e si presenta "salve, sono Annie" e si unisce a loro, mettendosi accanto al ragazzone con le lentiggini e lui si presenta, un po' impacciato "c-ciao sono A-Ace" e lei gli sorride "piacere".
Arriva di nuovo ed è un'altra ragazza ha lunghi capelli neri, occhi dello stesso colore, la pelle leggermente scura e indossa un top senza maniche ma che però si chiude sul collo -sportivo-  nero e indossa una camicia a maniche corte aperta a jeans. Le braccia sono leggermente muscolose e si vedeno i suoi addominali. "Ecco la penultima concorrente, Kelly!" e lei si guarda in giro e guarda i concorrenti, ma si avvia ad unirsi a loro e alza gli occhi al cielo al commento del cuoco e di Jack. 
Infine, arriva l'ultimo concorrente ed è un ragazzo: ha i capelli asimmetrici -come va di moda ora- una nera rasata e l'altra lunga rossa e sull'orecchio che si vede ci sono due pendenti. Ha occhi di un colore strano...sono ambrati con pagliuzze dorate e lineamenti eleganti e labbra carnose. Indossa una camicia rossa e jeans neri strappati. Lui si presenta, con una voce somprendentemente profonda, ma calda e con un sorrisetto "sono Kuro".
Chris sorride "oh, finalmente siamo tutti! Bene, ragazzi si continuerà nel prossimo episodio! Come saranno le squadre? Ci saranno amicizie...o inizieranno tutti a litigare e sbranarsi?! Scopritelo solo qui su A tutto reality: One Piece!!!".

Ecco il primo capitolooooo!!!!

Questi sono i personaggi e quelli che non riconoscete sono i miei Oc e Jack è di Otta-san!
Che mi dite? Come va?! Beh, io continuo ad esserci e rimaniamo sintonizzati qui!!!

PERCHE' CI SONOOOOO!!!
A PRESTO!!!!

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora