È sera e i nostri campeggiatori sono seduti attorno al fuoco, godendosi la serata fresca estiva. C'è anche il team Meshi, ritornato quel pomeriggio, che se ne sta a raccontare la vacanza agli altri.
Ad un certo punto, è Rebecca a porre una domanda a tutti gli altri "ragazzi, avete qualcosa di cui avete paura?" chiede e gli altri la guardano e ci pensano su, mentre la ragazza continua "io ho paura degli scarafaggi" ammette, sentendo un brivido e anche a Jack vengono i brividi, dandole ragione "non dirlo a me, dolcezza, anche io ho paura degli scarafaggi". Gli altri rimangono in silenzio, poi è stranamente Utsuki a parlare e ammette "io ho paura di rimanere a lungo tempo rinchiuso in una stanza stretta, chiusa a chiave e buia" stringendo la mano del gemello e lui gli sorride e continua "io ho paura delle cinture di pelle" ricambiando la stretta.
Nami osserva i due, dicendo "io ho paura degli insetti. Mi fanno andare fuori di testa", e a Sanji vengono gli occhi a cuore, esclamando "Nami-san~ è bellissima tutta impaurita" poi torna normale e si gratta la testa "ma anche io ho paura di essi"
Kelly sospira, e ammette "io ho paura degli struzzi", facendo annuire Annie, che mormora "anche io" e Zoro, distoglie lo sguardo, mormorandoun "anche io" che si sente appena.
Pudding sospira, e ammette "la fattoria e gli animali da fattoria...che schifo" e scuote il capo, mentre Kelly alza un sopracciglio e dice "che schizzinosa", beccandosi un'occhiataccia dalla castana, che viene ignorata.
Ace si gratta la testa e ammette "il wasabi. Troppo piccante", e Annie sorride dolcemente, trovandolo adorabile. "Io non ho paura di nulla!" esclama Usopp, ma si becca un calcio da Nami, che esclama poi "lo sappiamo tutti che hai paura di tutto tu!" scatenando le risate dagli altri. Baby 5 diventa triste, e mormora "sentirmi dire da un ragazzo che sono inutile" e i ragazzi non fiatano.
Taka sospira, mormorando "io...ho paura di stare legato ad un tavolo per ore e ore" e Kelly gli accarezza dolcemente la schiena, e Kidd li guarda, infastidito, ma poi ammette "io dei topi", e il piccoletto ghigna, dicendo "beh, me lo aspettavo una cosa del genere: sei un elefante, per questo hai paura dei topini" lo stuzzica, e ridacchia all'occhiataccia che gli rifila il rosso. Poi, tutti si girano a guardare Law e Kuro -gli ultimi rimasti- e il primo fa una smorfia, ammettendo "il pane", mentre Kuro non lo dice a voce, ma fa dei gesti per farlo capire. Finita la serata, si avviano tutti a dormire.Il giorno dopo, sono tutti seduti a mangiare la colazione -come sempre quasi imangiabile- e chiacchierano del più e del meno, con qualche risata qua e là e poco dopo, arriva Chris tutto sorridente e allarga le mani, dicendo "Buongiorno, campeggiatori! Oggi farete la gara chiamata...Fattore Fobia! In cui, affronterete le vostre...peggiori paure" e a questo, Kidd sputa l'acqua che stava bevendo addosso ad Usopp, mentre gli altri sono stupiti della cosa e Chris continua "bene...Nami, Sanji tutti al prato davanti alle casette: ci sarà una vaschetta...piena di insetti!" e loro diventano bianchi come lenzuoli "ovviamente potete evitarle di fare...ma chi vi assicurerà che i vostri compagni riusciranno a superarle?" dice, con un ghigno "la squadra con più componenti che l'ha superata...vince la sfida di oggi, mentre quella con meno componenti, manderà a casa un suo membro!" e tutti deglutiscono, mentre Kelly, Nami, Kuro e Taka guardano in cagnesco il conduttore.
"EH?! Com'è possibile che sappiano quali sono le nostre fobie?!" esclama Kidd, arrabbiato e Takahashi lo fulmina con lo sguardo "perché -razza di scemo- siamo stati noi a dirlo, proprio ieri sera intorno al fuoco!", "cosa...ci stavano riprendendo?!" esclama di nuovo il rosso e Taka gli urla dietro, infastidito "mi sembra ovvio, genio del male! Siamo ad un reality show...ci filmano sempre...tranne quando andiamo al bagno in comune" sbotta ovvio e sospira, alzando gli occhi al cielo, mentre si alzano tutti e si avviano fuori.
Cambia la scena, mostrando il prato con una vaschetta piena di insetti vari e i due ragazzi che stanno tremando alla loro vista e Chris spiega "bene, dovete entrare nella vasca e rimanerci per ben due minuti e..." ma loro scuotono il capo e mormorano "n-no, rinunciamo" dicono in coro, scostandosi dalla vasca, senza neanche iniziare.
Chris ridacchia, esclamando "perfetto! Allora, andiamo subito da Usopp: dovrai tenere le braccia spalancate e rimanere fermo, mentre un nostro addetto ti metterà delle api addosso e dovrai resistere senza urlare" spiega il conduttore, guardandolo con un ghigno e lui sta già sudando e tremando, ma si mette in posizione e un addetto lo fa cospargere di api e lui cerca di rimanere il più fermo possibile.
Kuro lo osserva con un sopracciglio e poi, vedendolo tremare come una foglia, consiglia "distraiti pensando ad altro" e lui tenta di farlo, pensando a cose in generale e alla sua fidanzata che lo sta attendendo a casa, Kaya, e che lo sta facendo per loro ed è così distratto...che riesce sorprendentemente a superare la prova. Appena le api vengono tolte, finisce a terra. dove sospira dal puro sollievo di essere riuscito a superare la sua paura.
Chris fa cenno ad uni degli addetti maschi di avvicinarsi a Baby 5, e Chri annuncia "è il turno di Baby 5" e quel ragazzo le dice "sei inutile" e lei si dispera, dicendo "non è vero, non sono inutile" ed entra in una specie di disperazione, da cui non riesce a tirarsi su e perde la sfida, facendo sospirare e Sanji, vedendola piangere, si avvicina a lui e cerca di tirarla su di morale, sempre nel suo modo cavalleresco e lei lo abbraccia, facendolo quasi morire di felicità, visto che gli esce sangue dal naso e Daisuke lancia uno sguardo incazzato ai due e fa una smorfia.
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...