Questo capitolo è stato scritto grazie anche alla mia amica @MottaSmile, proprietaria dell'Oc Jack. Quindi, ringraziatela andando a vedere anche il suo profilo!
E adesso...buona lettura!È mattino inoltratoquando i nostri campeggiatori si risvegliano...abbandonati alla deriva su delle zattere prossime a precipitare giù da una cascata. All'inizio sembrano molto confusi e si guardano attorno spaesati, ma poi uno di loro scoppia ad urlare che moriranno presto e questo porta gli altri a strabuzzare gli occhi e ad unirsi all'urlo.
"Ma così rischiamo di morire!" esclama Nami furiosa "Dov'è quel coglione di Chris?" aggiunge stringendo i pugni con aria infastidita. Usopp si aggrappa al braccio di Sanji, l'aria terrorizzata, ma lui è troppo preoccupato che le altre ragazze non si facciano del male per occuoparsi di lui, mentre Daisuke lo guarda male con la coda dell'occhio, ma poi si concentra sul gemello.
"Questa me la paga" stringe i denti Kidd, tutto intenzionato ad uccidere l'uomo appena fosse stato possibile. "Ragazzi, inanzitutto dobbiamo fare qualcosa per quello" esclama Annie, indicando la cascata e Jack le dà man forte, dicendo "Annie ha perfettamente ragione; ucciderete Chris quando sarà il momento" anche se ha un sorriso stampato in faccia e non sembra per nulla preoccupato per la situazione in cui si trovano.
"Come fai ad essere così tranquillo?!" esclama Rebecca, guardandolo confusa e lui fa spallucce, poco interessato, ma ricorda a tutti che stanno per morire e che quindi si devono dare una mossa.
Ma proprio appena si decidono ad adoperarsi per vivere, ecco che Kidd si accorge che qualcosa non va: si guarda intorno ed esclama "Dov'è Belletette?".
Ovviamente, nessuno capisce a chi si sta riferendo, visto che lui si rivolge alle donne sempre con questi nomignoli disgustosi. Kidd sospira e spiega poi "Kelly, la Belletette".
I ragazzi si rendono conto della sua mancanza, e poi anche della mancanza di Kuro e infine di Pudding.
"Chris sta cercando di ucciderci tutti, uno ad uno!" esclama Usopp, aggrappandosi ora al biondo come se fosse un koala bisognoso di attenzioni. Sanji però ne sembra molto infastidito, quondi lo afferra per il naso e lo ributta a terra "E'...una cospirazione" mormora ancora il ragazzo, ora a terra dolorante.
Law fa spallucce "Non è una cospirazione, è una gara di sopravvivenza, ed io non morirò con voi". Il bastardo apre la Room e si teletrasporta via.
Tutti gli urlano contro un sacco di insulti, ma poi è Utsuki a risolvere la situazione: si guarda intorno e toglie una delle corde che tiene insieme la zattera e la ancora ad un albero ed esclama "mettetevi tutti sul lato destro!" e loro obbediscono e sfruttando la corrente forte e il peso, fa una specie di curva, dando uno slancio alla barca, che finisce sulla terra ferma...quasi rischiando di schiacciare Law, mentre Utsuki rimane attaccato alla corda, ma si dà lo slancio di nuovo, molla la corda al momento giusto e atterra con eleganza accanto a loro. Nel frattempo, la barca nell'impatto si spezza e tutti i campeggiatori cadono a terra.
"Volevate uccidermi?!" esclama Law, passandosi una mano sul volto.
"Te lo sei meritato, stronzo traditore!" sbotta Kidd, mentre Ace si unisce alle critiche facendogli notare che avrebbe potuto salvare la sua squadra almeno.
"Questa è la prima volta che non muoio!" esclama divertito Jack lanciandosi addosso ad Utsuki, per baciarlo come rimgraziamento, ma Utsuki si sposta e lui sta per cadere, ma si becca un calcio dal gemello, così talmente forte da farlo volare attraverso la boscaglia. "Non toccare il mio gemello" afferma poi, soffiandosi via una ciocca nera che gli era finita sul viso.Si vede il confessionale, dove c'è seduto Daisuke che si sta guardando le unghie. Poi, guarda la telecamera serio, dicendo "Che c'é? In qualche modo dovevo sfogarmi" e fa spallucce.
"Oh. Siete ancora vivi?" la fastidiosa risata di Chris si fa spazio tra i nostri arrabbiati campeggiatori, e con un umore nero, tutti si girano verso di lui. il conduttore si sta avvicinando sopra ad una piccola vettura di colore rosso e dietro di lui, correndo c'è Chef. L'uomo scuro di pelle rilascia sudore ovunque, ma i concorrenti sono troppo furiosi per prenderlo in giro, tutti tranne Kidd che scoppia a ridere divertito e indica il povero uomo.
"Ti sembra il caso di trattarci così, Chirs?!" esclama Nami, le braccia incrociate e l'aria da perfida megera. Il conduttore fa spallucce e le mostra di nuovo il contratto, come a farle capire che lui può fare di tutto.
"Ti farò contattare dai miei avvocati!" sbotta infastidita la ragazza dai capelli arancioni.
"Nami-san è così bella quando si arrabbia!" esclama Sanji di rimando, quasi sprizzando cuori da ogni poro "per favore, Nami-san,FAMMI TUO!" esclama, girandole intonro, mentre Dais alza gli occhi al cielo.
"Bando alle ciance" esclama ad un tratto Law, facendo sobbalzare gli altri concorrenti "qual è la prossima sfida?", "A qualcuno brucia il culo eh?" lo prende in giro Kidd, mentre ad Ace gli brontola lo stomaco.
"Prima la facciamo, prima finiamo, mi sembra normale" aggiunge con una nota infastidita il ragazzo tatuato.
"Amico, tu mi togli tutto il divertimento" sospira il conduttore, per nulla soddisfatto. Non aggiunge altro però e fa cenno ai concorrenti che, se vogliono raggiungere il luogo della prossima sfida, devono fare una bella corsetta, cosa che infastidisce tutti.
Finalmente, ben venti minuti dopo, tutti raggiungono il luogo prestabilito: un enorme palco, con sopra tre percorsi prestabiliti.
Sopra ad esso ci sono i tre scomparsi -Kuro, Kelly e Pudding- legati ed imbavagliati su delle sedie.
Law sghignazza sotto i baffi, mentre l'istinto primordiale di Sanji è quello di andare a salvare le ragazze, ma per fortuna viene fermato da Zoro e i due cominciano a litigare.
"La sfida è semplice. E' tempo di matrimonio, qui ad A tutto realiy. Uno della squadra dovrà superare il percorso, per poi arrivare a salvare la damigella in pericolo.
Dovrete recuperare una fetta di torta, il vestito, raggiungere la sposa e vestirla a dovere. Law tu gareggerai per la tua squadra, insieme a Sanji e a Kidd".
I tre accettano il loro destino e vengono posizionati davanti al proprio percorso.
Law alza un sopracciglio "Chris, mi spieghi perché devo salvare Kuro?! Non fa neanche parte della mia squadra!" esclama.
"Oh, non ve lo avevo detto?" sghignazza divertito "se la sposa è consenziente sarebbe troppo facile" aggiunge, caricando la pistola spara squali.
Scocca il via e i tre si preparano a partire. Il primo a raggiungere la torta, senza venir centrato da nessuno squalo è proprio Law, mentre Kidd viene colpito ma lo rilancia al mittente. Chris schiva e lo squalo attacca Usopp, che urla e Utsuki e Nami -anzi, più Utsuki- lo salva dall'animale. Sanji invece sfrutta la velocità dello squalo, per cavalcarlo, e arrivare più velocemente. Presa la torta, passano al vestito e poi, finalmente, arrivano davanti alla loro "sposa".
I tre vengono slegati; Pudding si lascia spogliare e rivestire senza lamentarsi, il problema è però Sanji che perde sangue ogni volta che la sfiora.
"Andiamo, datti una mossa...tesoro" esclama ogni volta la ragazza.
Anche Kelly non si lamenta, per nulla imbarazzata...ma ogni volta rifila uno schiaffo al rosso, quando quello cerca di spiarla dal reggiseno sportivo che indossa o toccarla in altri modi.
Kuro, invece, è l'unico che cerca di ostacolare il suo "innamorato". Incrocia le braccia e si scosta ogni volta che Law tenta di fare qualcosa. il ragazzo moro non ne può più dei cappricci dell'altro e perde la pazienza...quando gli tira una gomitata nell'occhio sinistro.
"Ben ti sta brutto..." ma non finisce la frase, che Law utilizza i suoi poteri, per teletrasportarsi da qualche altra parte insieme al ragazzo e al vestito. Tutti rimangono un secondo di stucco nel vedere che al loro posto c'è un cactus.
I due ragazzi ricompaiono qualche secondo dopo: Kuro è vestito, anche se malamente, con l'abito cerimoniale e ha i capelli tutti arruffati. Se ne sta in braccio a Law, stavolta senza muovere un muscolo -leggermente rosso e imbarazzato- e riesce a vincere la sfida.
La squadra Corazon gioisce, mentre le altre sospirano. Kelly fa spallucce e si ricambia, mentre Sanji non è neanche riuscito a togliere l'abito da Pudding.La sera arriva, e le tre squadre sono sedute intorno al fuoco: due in due tribune, a sinistra e a destra, mentre al centro ci sta la squadra Meshi pronti a far cacciare via un concorrente.
Kidd ghigna, dicendo "Oh, assisteremo alla cacciata di un perdente!" e Chris ride, dicendo "esattamente! D'ora in poi, sarà così. Ora, squadra Meshi avete fatto la vostra votazione e rimarrete in tre" fa notare e loro si guardano in cagnesco.
Chris ride, e prende un foglietto, dicendo "allora...questi due concorrenti sono salvi. Takahashi e Zoro!" e loro sorridono, e si prendono il marshmellow e iniziano a mangiarlo.
Kelly e Sanji si gurdano, e la ragazza tiene anche le braccia conserte, ma al contrario del biondo, è totalmente tranquilla.
"E lo sfigato di stasera è...Sanji!" esclama il conduttore e Kelly si prende il dolcetto, commentando "beh...tre contro uno...mi sa che vincono quei tre", divertita.
Sanji avvilito, si alza e si avvia verso la catapulta, sotto lo sguardo degli altri concorrenti e Dais lo sta osservando serio, ma poi sospira e si alza, esclamando "aspettate un attimo!" e scende dalla tribuna e si avvicina serio al ragazzo dalle sopracciglia strane...che è anche il suo capo dove lavora, al ristorante Baratie.
Lui, alla voce del corvino, si gira e sorride, mormorando leggermente intimidito "D-Dais-chan cosa..." ma il ragazzo si ferma di fronte a lui, e sorpende tutti prendendo il viso del biondo e unendo le loro labbra in un bacio dolce.
Il biondo rimane sorpreso un attimo, rosso, ma poi lo stringe a sé per i suoi fianchi, mentre alcuni sorridono alla vista, mentre Pudding li guarda furiosa.
Si staccano un secondo dopo, e si sorridono, anche se al ragazzo gli scende un rivolo di sangue, che viene asciugato dal ragazzo. "Ci si vede una volta fuori di qui...Ricciolo" dice dolcemente Dais, e struscia i loro nasi e Sanji annuisce. Poi, si separano e Sanji viene spedito via con la catapulta. Dais torna indietro e Pudding subito gli rivolge la parola, furiosa "tu...come hai osato...", "oh, sta zitta ragazzina" sibila il ragazzo, guardandola male e poi, ghigna sussurrandole "e poi...lo sappiamo entrambi che lo usavi per nascondere...." sussurrandole il resto nell'orecchio e se ne va, lasciandola lì di stucco, ma poi tutti si avviano alle loro capanne.
"Che giornatona ragazzi! Bene...ora ne rimangno solo quindici! Chi sarà la prossima squadra a vincere e la prossima a perdere?! Scopritelo nella prossima puntata di A tutto reality One Piece!" esclama il conduttore, con il suo solito sorriso.
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...