Episodio 11

9 1 0
                                    

I campeggiatori si trovano sparsi nella zona principale, dove sono impegnati a rilassarsi prima della prossima sfida.
Ci sono Zoro e Kelly che stanno parlando di strategia di gioco seduti sul molo, mentre altri sono un po' intorno a parlottare tra di loro oppure a farsi gli affari loro, tra cui Kidd che dà fastidio a Taka e il piccoletto che gli urla contro di lasciarlo in pace.
"Seriamente, quante volte ti devo dire che devi lasciarmi stare?!" sibila, altamente infastidito mentre cerca di liberarsi dalla presa del rosso, che non  fa altro che ridere e stringerlo a sé, ma vengono interrotti dall'alto parlante che si attiva e Chris annuncia "Andate tutti verso la radura che tra dieci minuti si inizierà la prossima sfida!" e Takahashi ne approfitta per liberarsi dalla presa del rosso e avviarsi, tutto incazzato.

Taka è seduto sulla tazza, tutto incazzoso e ringhia "Fidatevi della mia parola, quando dico che Kidd me la paga! Non lo sopporto quel bisonte!"

Arrivano alla radura, dove si trova un campo per la palla prigioniera tutto in una struttura di vetro con dei buchi per respirare e delle tribune.
"Benvenuti! Oggi, vi sfiderete a palla prigioniera con cinque round e le regole sono semplici..." inizia il conduttore, sorridente e con in mano la palla e continua "Chi viene colpito da una palla è eliminato, ma chi prende la palla al volo elimina il lanciatore e può far rientrare un compagno" e Annie alza la mano, chiedendo "Ma chi ha una palla in mano, può usarla per respingere quelle in arrivo?", "certamente! E visto la minoranza della squadra Meshi, si è deciso che giocheranno insieme alla squadra Hentai!" e la squadra Corazon non è molto d'accordo, ma poi si dividono e sugli spalti a sinistra si mette la squadra di prima e a destra quella mista.
La squadra Corazon gioca completa, mentre per il primo round ci sono Kelly e Zoro della squadra Meshi e Usopp e Annie della squadra Hentai. 
Si mettono in posizione, con Zoro e Ace che tengono in mano una palla e al fischio la lanciano e il corvino viene eliminato perché Kelly prende la palla al volo e la lancia, ma Rebecca scansa la palla. Zoro invece becca Law, eliminandolo...e poi, rimane solo Annie in campo e viene presa da Rebecca.
Inizia il secondo round e per la parte dell'alleanza sono Taka, Kelly, Kuro e Kidd e vengono date le palle una a Law e una a Kuro, e si guardano male. "Ora me la paghi" sibila il corvino e Kuro fa una smorfia divertita, ghignando in modo sinistro "Stiamo a vedere, Pandino caro" e al fischio Law lancia la palla e becca subito Kidd, eliminandolo e Kuro lancia la sua e becca Rebecca, e poi vengono eliminati anche gli altri e rimangono solo Ace e Kuro. Con una palla, in mano ora al corvino.
Ace fa un sorrisetto e lancia la palla, ma Kuro la evita, prende la palla e poi gliela lancia, beccandolo sul petto e porta la vittoria al gruppo alleato.
Round tre lo vincono di nuovo il team Corazon e il quattro ancora il team alleato.
E' l'ultimo round e da una parte c'è la squadra Corazon, dall'altra il team alleato, con Kelly, Zoro, Kidd e Kuro.
"L'ultimo round! Chi vince questo, vince tutto!" esclama Chris e Chef fischia per l'ultima volta e Kelly elimina Rebecca, ma viene eliminata da Law. Utsuki e Zoro si eliminano a vicenda e Kidd elimina Ace, ma viene eliminato da Law. Rimangono soltanto Law e Kuro...e il corvino ha la palla in mano.
"E con questa...hai perso, Bambolotto" afferma Law, ghignando vittorioso e lancia la palla...ma perde il sorriso, quando Kuro la prende in mano e fa il suo sorrisetto "Ti sarebbe piaciuto, caro Law" e Chef fischia, facendo esultare il Team Meshi e Hentai.

"Vince l'alleanza! Team Corazon vi aspetto al molo della vergogna" esclama il conduttore e loro sospirano.
"Oh, sentite che tensione! Stasera mandate a casa un altro concorrente, che lascerà l'isola per sempre. Il primo marshmellow va a...Law e Utsuki!" afferma e lancia loro il dolcetto e i ragazzi sorridono contenti.
"Rimanete solo voi due e l'ultimo marshmellow va a...Rebecca!" e lei sorride contenta, mentre Ace ci rimane male e si avvia al molo, ma viene raggiunto da Annie e lo sorprende, perché lo abbraccia e lui rimane sorpreso, ma ricambia felice e lei sussurra "Aspettami, okay?", "Di sicuro, dolcezza" e poi, lui viene catapultato via.
"Bene, rimangono solo dieci...chi sarà il prossimo eliminato? Io scommetto su Law" sussurra, con un sorrisetto e poi allarga le braccia "Ma questo è da scoprire solo qui su A tutto reality: One Piece!".

Ecco qua con un nuovo capitolo!
Spero vi sia piaciuto, e ci vediamo nel prossimo capitolo di Love!

Alla prossima!

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora