Episodio 5: Parte 2

13 1 0
                                    

L'immagine si apre sull'anfiteatro -dove stavano prima- e che il palco è vuoto e Chris esclama, guardando la telecamera "bentornati cari telespettatori! Il terzo giro della Dance & Sing Reality Show sta per comminciare! Questa volta, i campeggiatori canteranno per noi...e sceglieranno se farlo insieme o mandare sul palco solo uno di loro! Ovviamente, i primi ad iniziare sono i gemelli Daisuke e Utsuki! Ora diamo il palco a loro!" e gli altri concorrenti osservano, dove compare Daisuke vestito con una camicia e un pantalone elegante nero, tenendo in mano un microfono e inizia a cantare questa canzone e alla parte rap, esce anche Utsuki vestito con una maglietta a maniche corte nera e un paio di jeans e cantano:

(Dais fa la parte cantata -ovviamente versione maschile- e adoro questa versione della canzone :) )

Sanji è seduto sulla tazza che si sta fumando una sigaretta e poi esclama -con occhi a cuore che fa un balletto scemo- "AAAAAH Dais-chan  è bellissimo quando canta e ha una meravigliosa voce!" e per poco non cade nella tazza del water.

Zoro se ne sta seduto sulla tazza e sta ghignando, dicendo "wow, non sapevo che Valdez sapesse rappare (Si dice così? Boh!) così bene! Interessante"

I due gemelli coinvolgono il pubblico presente e riescono a trasmettere i loro sentimenti. I due giudici scrivono qualcosa sul taccuino, mentre i due se ne vanno dietro le quinte e danno lo spazio a Takahashi, vestito così e canta questa canzone:

 I due giudici scrivono qualcosa sul taccuino, mentre i due se ne vanno dietro le quinte e danno lo spazio a Takahashi, vestito così e canta questa canzone:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Com'è vestito)

(La canzone che canta! Un'altra cover che mi piace e mi immagino che la voce di Taka sia così :) )

Taka incanta tutti con la sua versione di Numb, soprattutto un certo ragazzone dai capelli rossi, che ora sta guardando il ragazzo sul palco con sguardo sorpreso ed incantanto, mentre lui fa un piccolo inchino e torna dietro le quinte.
I giudici scrivono di nuovo e poi, Chris esclama "ora tocca a Kuro e Annie!" e i due salgono sul palco e Annie indossa un vestito rosso, mentre Kuro indossa il secondo completo:

I giudici scrivono di nuovo e poi, Chris esclama "ora tocca a Kuro e Annie!" e i due salgono sul palco e Annie indossa un vestito rosso, mentre Kuro indossa il secondo completo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Annie e ha la chioma rossa intrecciata nella treccia)

(Annie e ha la chioma rossa intrecciata nella treccia)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Kuro vestito così ma rosso ed è molto elegante)

I due sorridono e con il microfono in mano, inizia a cantare la rossa:

(Non sarà perfetta, ma l'importante è che fanno bene e poi mi piace anche questa versione)

I due incantano e ammaliano il pubblico, soprattutto Ace -che non la smette di osservare Annie- e spesso la ragazza sorride verso di lui e Kuro mentre canta fa un sorrisetto sensuale verso un certo corvino con il cappello a macchie e Chris intanto si consulta con Chef, mentre risalgono gli altri quattro.

Law è seduto sulla tazza del water chiusa, con le braccia incrociate e guarda male la telecamera, dicendo "se ve lo state chiedendo, non ho assolutamente trovato Kuro sexy e invitante o altre cose del genere, chiaro?! Toglietevelo dalla testa!" sibila.

Una volta consultati, Chris si gira verso i concorrenti sul palco, e con il suo sorriso annuncia "devo dire che siccome non riuscivamo a deciderci, io e Chef abbiamo deciso di dare nove punti sia ai gemelli Daisuke e Utsuki e a Takahashi! Mentre Annie e Kuro si beccano otto punti!" facendo sorridere i concorrenti e poi, continua "il quarto e finale giro inizia tra mezz'ora, ma dovete decidere di cantare ciascuno di voi una canzone e cantarla allo stesso momento, cercando di farli stare bene insieme! Però...due di voi verrano buttati fuori e canteranno solo quattro di voi. Chef, annuncia chi sono" e in quel momento arriva Kelly -vestita come nel secondo giro- per sentire.
Chef li guarda e poi esclama "Kelly e Kuro, voi siete eliminati da qui!" e i due fanno spallucce e abbracciano Taka ed Annie e poi scendono dal palco, andando a sedersi con la loro squadra. Nel frattempo, i quattro si radunano insieme e scelgono quali fare e vanno a dirlo ai tecnici e poi si posizionano.
Allo scadere del tempo, Chris li guarda e dice "allora, avete scelto la canzone? E dite il nome della canzone e del gruppo o cantante" e inizia Daisuke che annuncia "Centuries by Fall Out Boy", poi Taka annuncia "Welcome to the Black Parade by My Chemical Romance" e infine Annie "Bring Me Back to Life by Evanescence e Utsuki farà la parte rap della canzone" e al cenno del conduttore, iniziano:

(Sono messi così: a destra Daisuke, a seguire Taka, Annie e infine Utsuki)

Sono perfettamente sincronizzati e molto bravi, e si sentono perfettamente le parole delle canzoni, cosa che stupisce tutti, ma poi esultano per il proprio compagno o compagna di squadra, facendoli sorridere.
Chris richiama il silenzio e inizia a parlare e annuncia "Perfetti! E assegno dieci punti...ad Annie e i gemelli...mentre a Taka do..." e i quattro si stringono le mani "...20 punti! Così, con un totale di 38 punti, vince il Team Meshi!" facendo esultare il suo team, con Taka che ha un enorme sorriso e si prende le congratulazioni dai gemelli e Annie, mentre Chris finisce "avete vinto la vostra settimana in yacht, quindi tra un'ora dovrete trovarvi al molo, altrimenti partirà senza di voi!" e loro si avviano a prepararsi.
Un'ora dopo, lo yacht si sta allontanando con la squadra Meshi e gli altri giù di morale, tranne quelli che hanno gareggiato che nonostante abbiano perso, si ritengono comunque soddisfatti.
Nami guarda furiosa Kuro e Annie, esclamando "avevo bisogno di un trattamento di bellezza! Grazie a voi, abbiamo perso! Se non fosse una sfida a premio, vi avrei fatto eliminare!" e Kuro la gaurda male, alzandosi in piedi, e fissa il proprio sguardo sul suo, sibilando " se fossi in te starei zitta, visto che non hai gareggiato e non sei il capo della nostra squadra! Quindi, se osi ancora sprecare fiato per nulla, ti farò cacciare via, sono stato chiaro?" dice, con una calma e un tono velenoso, e poi se ne va, con al seguito la rossa.

Chris ghigna, dicendo "uuuh, qualcuno qui è incazzata! Comunque, da qui in poi le cose si faranno più dure! Ne vedremo delle belle e chi sarà il prossimo concorrente eliminato?! Scopritelo nella prossima puntata di A tutto reality: One Piece!".

Eccomi qua con un altro capitolo! So che lo aspettavate da tanto ed eccomi tornata! Abbiate pazienza, perché ho ripreso a fare i corsi universitari, quindi portate pazienza e vi porterò tutto!
Intanto, spero che vi sia piaciuto e se avete dubbi o domande, scrivetemelo qui sotto nei commenti!

Alla prossimaaa!!!

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora