È mattina presto, e i nostri campeggiatori si trovano a fare colazione divisi per squadra -come ormai è di consueto- mentre aspettano che arrivi la prossima sfida.
Kuro ogni tanto sta rifilando delle occhiatacce a Law, mentre il suddetto se ne sta a parlare del più e del meno con i gemelli, anche se è più per organizzare una strategia di gioco.
Intanto, Taka se ne sta al suo posto, mezzo assonnato a causa del fatto che non riesce a dormire bene e Kelly gli chiede, sottovoce "Hai avuto un altro incubo?" e lui annuisce e la ragazza gli accarezza dolcemente la testa e lui si lascia fare.
Dopo qualche minuto, appare Chris con il suo fastidioso sorriso sulle labbra e chiede "Come state cari campeggiatori? Mezzi morti? No? Bene! Oggi come sfida vi propongo una bella sfida e basta che uscite da qui e vedrete chiaramente cosa dovrete fare: non lontano da qui c'è uno grande spiazzo pieno di erba ed è lì che si terra la prima parte della sfida. Vi aspetto entro cinque minuti" e detto questo, esce di nuovo e gli altri si alzano tutti ed escono da lì.La scena cambia, e i concorrenti si ritrovano davanti ad una replica di quasi tre metri della Statua della Libertà, in cui pendono tre corde di acciaio flessibile...ma si vede che non è molto sicura la struttura: è fatta con parti di legno e vecchi pezzi di metallo e lamiere.
"Bene, benvenuti alla Staffetta della Morte! La prima parte consiste nell'arrampicarsi su questa replica della Statua della Libertà americana e recuperare le carrozzine e tornare qui, dove inizierà la seconda parte della sfida" inizia a spiegare il conduttore e indica le funi "per arrampicarmi dovete usare quelle funi d'acciaio! E ora...datevi da fare!" esclama e ognuno di loro corre fino ad una fune e ovviamente per squadra.
Kelly arriva alla prima e inizia a salire, seguita da Zoro e infine Takahashi, che non fa altro che dire al verde di darsi una morsa. Kelly arriva in cima e aiuta gli altri due a salire, poi è Taka che cammina con attenzione verso la punta e prende la carrozzina.
Anche il Team Corazon si arrampica con la loro fune e il primo a salire è Utsuki seguito dal gemello, Rebecca, Ace e Law e una volta in cima, Utsuki aiuta gli altri salire "Chi prende la carrozzina?" chiede Rebecca e Dais mormora "Vado io" e si avvia a prenderlo.
Nel team Hentai è Usopp che sale per primo, seguito da Annie, Jack, Kuro e Kidd...e Kuro tiene in riga Jack -che non la smette di guardare e commentare il culo della rossa- e anche Kidd -che cerca in tutti i modi di toccargli il culo-. Una volta arrivati, Usopp fa l'errore di guardare giù e inizia a tremare e balbettare "C-credo che m-mi sia v-venuta la m-mia a-allergia alle a-altezze..." ma viene interrotto da Annie che lo sposta gentilmente e fa salire il resto. Jack si avvicina alla carrozzina -tenuto da Kuro e la rossa- e poi si avviano al palo dei pompieri.
Usopp cerca di aggrapparsi a qualcosa -avendo una fifa totale di scendere con quel palo- e Kuro sospira e se lo prende in spalla e scende con lui e si sentono le urla del ragazzo.
Poi, scendono Kidd, Annie e Jack, che per poco non si fa molto male a causa della carrozzina, ma viene aiutato dal primo...che gli procura un livido sulla spalla, dopo averlo afferrato in modo un po' rude.
Tocca al team Corazon che scendono in modo tranquillo, infine al team Meshi.
Le squadre corrono verso la linea di partenza, dove trovano Chris ad attenderli e uno schermo.
"Ben arrivati! Ora, dovete correre e arrivare al traguardo vicino al grande strapiombo con le carrozzine...ma uno dei vostri compagni di squadra dovranno fare il bambino" ammette, con un ghigno divertito.
Loro fanno delle smorfie e Kidd scoppia a ridere, indicando Takahashi "Lui è così piccolo che può essere scambiato per un bambino!" e si becca un'occhiataccia dal piccoletto, mentre Kelly dice "Sì, forse è meglio che lo fai tu: Zoro è troppo ingombrante e pesante, e io non mi faccio di certo portare! Poi, sei leggero e andremo più velocemente" dice, ovvio e lui sospira, entrandoci e si mette bene, sbottando "Vedete di vincere!" e incrocia le braccia, infastidito.
Ace guarda l'unica ragazza rimasta della sua squadra e le sorride "Tu saresti perfetta!" esclama e lei fa spallucce e ci entra, mettendosi bene.
"Nasone fifone entraci tu" sbotta Kidd, e lui sospira e lo fa, mettendosi sulla linea della partenza e Chris sorride ed esclama "Cercate di non uccidervi! Pronti, partenza..." e suona una trombetta e loro partono.
Sono tutti presi dal correre, e nella squadra Meshi Kelly è impegnata a spingere sia la carrozzina che far in modo che Zoro non si perda.
Nel frattempo, i Corazon ci sono i gemelli che corrono, con Law che tiene d'occhio Ace -per evitare che gli venga un attacco di narcolessia- quando vede arrivare la squadra Hentai.
"Dobbiamo darci una svelta!" esclama la rosa, seduta e che alla fine fa da vedetta mentre gli altri corrono.
Loro cercano di andare più veloce, ma vengono presto raggiunti dall'altra squadra e fanno un testa a testa, mentre la squadra Meshi è molto vicina al traguardo...e lo superano, con Chris che annuncia la loro vittoria!
"Squadra Corazon e Hentai...vi aspetta la cerimonia di eliminazione!" continua il conduttore e si guardano tra di loro.
La scena cambia e si mostrano le due squadre divise -chi seduto e chi ancora in piedi- e una piccola tribuna dove sono seduti i tre componenti rimasti della squadra Meshi.
"Senti che tensione! Ma...stasera sarà in modo diverso: oggi non ci saranno le votazioni...ma sarà la squadra vincitrice a scegliere i due eliminati" annuncia il conduttore ridacchiando e le due squadre guardano i tre e loro sono sorpresi, ma poi iniziano a consultarsi tra loro sottovoce.
Dopo qualche minuto, Chris chiede "allora...chi è l'eliminato della squadra Hentai?" e loro guardano la squadra ed è Taka a fare l'annuncio " Il primo eliminato è...Jack" e lui sgrana gli occhi e non ha tempo di fiatare, perché viene messo subito sulla catapulta, e rimane lì imbronciato.
"Il secondo eliminato è Daisuke" annuncia infine il piccoletto e lui rimane sorpreso, ma accetta e abbraccia forte il gemello "mi raccomando, dacci dentro!" lo incoraggia e sale anche lui sulla catapulta e vengono lanciati via.
Chris ridacchia, dicendo "E così ne rimangono dodici! Chi sarà il prossimo eliminato lanciato nell'iperspazio? E chi sarà il vincitore? Scopritelo nella prossima puntata di A tutto reality One Piece!"
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...