ECCOMI QUAAA!!!
Vi avverto che ci saranno alcuni video da guardare, ma vi dico io fino a dove guardare, quindi tranquilli!!!
Ed è solo per darvi una idea di cosa faranno o cosa cant...
No spoiler! Continuate a leggere e vedrete tutto! Buona lettura!!!Quella mattina, i campeggiatori sono stati chiamati dal presentatore nel teatro all'aperto e stanno aspettando che il suddetto si faccia vedere.
Intanto, lì c'è Chef che è vestito elegante stranamente, e i ragazzi nel frattempo stanno chiacchierando tra di loro, divisi tra squadre e seduti vicini, finché poco dopo non arriva Chris con degli occhiali da sole, un cappello un po' bombato e un cravattino.
"Buongiorno, ragazzi! La sfida di oggi si chiama Dance & Sing Reality Show! Oggi vi sfiderete in una sfida divisa in quattro prove diverse -anche se la prima ci farete solo vedere di cosa siete capaci- e dovrete o cantare o ballare. Si sfideranno due concorrenti di ogni squadra..." questo entusiasma i ragazzi, finché Chris non continua "...che sono già stati scelti!" scatenando le proteste, ma Chris li fa zittire con la fastidiosa trombetta da stadio.
Li guarda infastidito, poi torna a sorridere "è stavolta, non sarà una prova ad eliminazione, ma la squadra vincitrice avrà un premio!" e attira l'attenzione di tutti, guardandolo con aspettativa e curiosità.
Nami chiede, guardandolo diffidente "che tipo di ricompesa?, "ottima domanda! Chef, trasmetti le immagini!" esclama il conduttore, e l'omone sorride e accende l'enorme schermo che mostra uno yacht di lusso e Chris annuncia "la squadra vincintrice avrà una settimana di puro relax su uno yacht di lusso, compreso di buon cibo, massaggiatori, trattamenti di bellezza! -Pagati tutti dai piani alti-".
Loro sgranano gli occhi e poi, esultano contenti, soprattutto le ragazze che pensano: abbiamo tutte bisogno di un trattamento di bellezza! Beh, Kelly fa spallucce a questo.
Jack chiede "chi saranno i concorrenti che gareggeranno?", "oh, non ve li ho detti? Per il Team Hentai saranno...Annie e Kuro!" e i due si guardano, si sorridono e Kuro dice "diamo il massimo, Annie!" e Nami li guarda male, dicendo "dovete assolutamente vincere!", ma viene ignorata dai due.
"Per il Team Corazon saranno i due gemelli Daisuke e Utsuki" annuncia il conduttore e i due si guardano sorpresi, ma Chris finisce con "e dal Team Meshi saranno Kelly e Takahashi" e la corvina alza un sopracciglio, ma fa spallucce e Taka sospira, ma accetta il suo destino.
"Perfetto! Ora avete mezz'ora di tempo per scegliere la prima canzone da ballare, da presentare agli altri!" e loro si staccano dagli altri, mettendosi in duetti e si consultano sottovoce, mentre Chris e Chef si siedono ad un tavolo, mentre alcuni adetti mettono su l'attrezzatura.
Il tempo scade, e i sei si avvicinano, con Chris che annuncia "i primi ad esibirsi saranno i gemelli Utsuki e Dais della squadra di Corazon!".
Dais va a sussurrare quale canzone e poi, si mette in posizione con il gemell e iniziano:
(Utsuki è quello a sinistra e Dais è quello a destra. Vedetela pure tutta)
I ragazzi rimangono sorpresi dalla performance dei gemelli e dai loro movimenti perfettamente sincronizzati e c'è un'applauso comune, e Chris sorride dicendo "perfetti e ora è il turno di Kelly e Takahashi!".
I due salgono e Kelly indossa una maglietta larga a maniche corte e un paio di jeans, mentre Taka indossa un paio di jeans neri e una maglietta a maniche corte attillata e il consueto rossetto nero e delle semplici scarpe da ginnastica.
Si mettono in posizione e iniziano a ballare:
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY ONE PIECE
Fanfiction22 campeggiatori finiscono in un isola a fronteggiare delle nuove sfide per vincere un milione di berry!!! I nostri personaggi dovranno lottare e scontrarsi con altri per vincere! Ci saranno amori, litigi e molto altro! Il nostro conduttore sarà lui...