Episodio 7: Scena Bonus

12 2 1
                                    

Scusate, ho notato che avevo scritto episodio Sei invece di Sette...scusate per la confusione se ne ho creata 😅
Comunque, ecco cosa è successo dietro le quinte tra Law e Kuro, ovviamente sempre con l'aiuto della mia amica. Comunque, spero vi piaccia e alla prossima!

Kuro, invece, è l'unico che cerca di ostacolare il suo "innamorato". Incrocia le braccia e si scosta ogni volta che Law tenta di fare qualcosa. Il ragazzo moro non ne può davvero più dei capricci dell'altro e perde la pazienza quando gli tira una gomitata nell'occhio.
«Ben ti sta brutto...» Ma non finisce la frase che Law utilizza i suoi poteri per teletrasportarsi da qualche altra parte insieme al ragazzo e al vestito. Tutti rimangono un secondo di stucco nel vedere che al loro posto c'è un cactus.

I due ricompaiono all'interno della baracca maschile, e Law, che non ha tempo da perdere, spinge Kuro sopra il primo letto che vede, che per coincidenza è proprio quello di Kuro.
«Pensi che cambiando scenario io diventi più docile? Beh ti sbagl...» Law gli tappa di nuovo la bocca, ma stavolta, invece di teletrasportarsi via, gliela chiude con un bacio. Lo sconvolgimento di Kuro passa in un secondo e subito si aggrappa alle spalle di Law. La tensione sessuale tra i due è alle stelle, ma Law sa come muoversi, e mentre lo bacia e fa passare le mani sul suo corpo, lo spoglia. Fingendo di starsi concentrando sui capezzoli gli butta addosso la camicia e gliela chiude di fretta, poi la giacca, tornando sulle labbra, e la cravatta, tutto alla rinfusa.
Poi si inginocchia, affonda il viso nella sua intimità, giocandoci insieme da sopra le mutande e lo costringe ad indossare i pantaloni. Fatto ciò si rimette in piedi e lo bacia di nuovo prima di utilizzare lo shambles.
I due ragazzi ricompaiono qualche secondo dopo: Kuro è vestito, anche se malamente, con l'abito cerimoniale e ha i capelli tutti arruffati. Se ne sta in braccio a Law, stavolta senza muovere un muscolo e riesce a vincere la sfida.

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora