Episodio 8

9 1 0
                                    

I nostri campeggiatori se ne stanno nella zona vicina al molo, a godersi un po' di sole. Annie, Nami, Jack, Rebecca, Pudding sono stesi su degli sdrai a rilassarsi, mentre alcuni come Kidd, Zoro, Ace e Usopp sono sul molo che stanno pescando per passare il tempo. I gemelli si trovano sotto un albero a parlottare tra di loro, mentre un po' lontano da tutto, all'ombra di un albero c'è Law che sta leggendo pacifico.
Sotto di un altro albero, non lontano da lì, ci sono Kuro e Taka, all'ombra che stanno riposando e Taka tiene la testa sul grembo del rosso, mentre quello se ne sta appoggiato all'albero e accarezza dolcemente i suoi capelli, in modo fraterno.
Però, ogni tanto lancia uno sguardo al corvino con la coda dell'occhio e lo distoglie, guardando da un'altra parte e si appoggia un dito sulle labbra, pensoso.

Si vede Kuro seduto sulla tazza, che guarda serio la telecamera e punta un dito contro di essa, dichiarando "se pensate che mi sia piaciuto quel bacio...vi sbagliate di grosso! Gliela farò pagare cara...ve lo giuro, gliela farò pagare cara per avermelo rubato!" serissimo...ma le guance rosse non fanno molto effetto.

Poco dopo l'altoparlante fa un suono fastidioso -che sveglia Taka di soprassalto- e poi si sente la voce di Chris annunciare "tra poco si atterrà la prossima sfida! Mettetevi il costume da bagno e raggiungete il molo entro dieci minuti!".
Tutti si alzano e vanno nelle capanne a cambiarsi, correndo poi verso il pontile e si mettono già per squadre: i ragazzi indossano tutti un costume a boxer -tranne Takahashi che ne usa uno a slip nero- e le ragazze in bikini, tranne Kelly che ne usa uno a due pezzi ma sportivo, mentre Jack indossa un costume a boxer e una maglietta a maniche corte.
Law e Kuro mostrano entrambi dei dettagli interessanti di sé: Law ha una ricca collezione di tatuaggi tribali neri, mentre Kuro ha un piercing al capezzolo destro.

(Ovviamente, vi metto le foto qui:)

(Ovviamente, vi metto le foto qui:)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(I tatuaggi di Law)

(Il piercing di Kuro, anche se sono due brillantini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Il piercing di Kuro, anche se sono due brillantini.)

Rebecca si gira e nota il piercing di Kuro e gli chiede, sorpresa "Hai un piercing lì?! Ma non ti ha fatto male quando l'hai fatto?" e Kuro ridacchia, scuotendo il capo "no, non mi ha fatto male" la rassicura, con un sorriso divertito, ma con la coda dell'occhio addocchia i bei tatuaggi del corvino.
In quel momento, vengono attirati dall'arrivo di Chris -con il suo solito sorriso fastidioso- e annuncia "benvenuti alla gara di scii d'acqua recuperata dalla quarta stagione! Nella prima parte della sfida dovrete immergervi per recuperare degli scii d'acqua legati sul fondo...o annegare nel tentativo. La vittima, o meglio il prescelto, dovrà indossare una vecchia tuta da palombaro, prendere gli scii e portarli in superficie, mentre il resto della squadra pomperà l'ossigeno. Vince e ottiene un vantaggio, per la seconda parte della sfida, chi  tornerà per primo in superficie. Su scegliete il compagno che andrà sott'acqua" e loro si consultano e decidono che Zoro andrà per la squadra Meshi, Dais per la squadra Corazon e Usopp per la squadra Hentai.

A TUTTO REALITY ONE PIECEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora