m i l k

3.3K 178 548
                                    

02;

monotona,, si monotona, quella domenica per minho era monotona, qualche volta noiosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

monotona,, si monotona, quella domenica per minho era monotona, qualche volta noiosa.

non faceva nulla se non guardare la televisione impostata su un canale a caso dove trasmettevano signore di mezz'età ballare come elettra lamborghini.

come faceva un coreano a conoscere elettra lamborghini? beh, uno dei suoi migliori amici era fissato con il twerk e minho fece le sue belle ricerche; semplice.

che poi, cosa poteva mai trovarci di bello in dei sessantenni che ballano non lo sapeva nemmeno lui, per questo diceva che la sua mattinata fosse: noiosa.

decise così di cambiare canale giusto per non provare pena per quei poveri vecchietti.

passò in tutti i canali possibili e vide cose che non avrebbe voluto vedere tra qui un gatto che mangiava un criceto ed altre cose orripilanti, quando si fermò in un programma di cucina.

mostravano come fare delle semplici torte, cosa che lui ormai sapeva a memoria. gli balenò in mente il fatto che il giorno dopo quel ragazzo sarebbe andato al cafè per un frappè, e lui i frappè, non li sapeva fare. decise però di cercare qualcosa per almeno far si che quel ragazzo avesse quel tanto atteso frappè.

si alzò dal comodo divano in pelle e, spostando il micio dalle sue gambe, si diresse verso la bianca cucina. si sedette sopra il tavolo e con le gambe a penzoloni accese il telefono per cercare un video o qualche informazione su come fare un benedetto frappè. le uniche cose che trovò navigando in internet però, furono solo un video scrauso con un'inquadratura orribile e la ricetta di come fare un ice americano, cosa che lui, sapeva stranamente fare.

stanco di vedere quel video dove non si vedeva altro se non la faccia del tipo che faceva il frappè, scese con un piccolo salto versione coniglio stanco dal tavolo e decise che lui, il famigerato frappè, se lo sarebbe inventato.

prese un bicchiere, decisamente basso per fare i frappè ma abbastanza capiente e ci verso del latte dentro. okey, quello, decisamente, non era un frappè.

prese così un altro bicchiere e ne riempì mezzo con del latte, aggiunse qualche ciliegia essendo l'unico frutto commestibile che avesse in casa, del ghiaccio e mischiò. okey, quello, era un buon inizio per un frappè.

prese un frullatore di dubbia provenienza e ci versò dentro il tutto, azionò per 5 minuti ed il tutto si mischiò. sarebbe venuto un frappè in così poco tempo? probabilmente no.

rimise quella brodaglia detta frappè nel bicchiere di prima ed, inserendo una cannuccia rosa, assaggiò il tutto. okey, quello, non era decisamente un frappè. all'apparenza sarebbe sembrato del semplice frappè anche abbastanza carino, ma ad assaggiarlo, capisci che forse così carino non era. minho quindi sputò il tutto appena sentì i pezzi di ciliegia ed il ghiaccio quasi conficcarsi nella sua gola.

𝘀𝗶𝗰𝗸 | 𝗺𝗶𝗻𝘀𝘂𝗻𝗴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora