Capitolo 5

524 19 4
                                    

Heily:ah..eh,stavamo quasi per baciarci..2 volte..
Lydia/malia/kira/:eh?!
Lydia:perché quasi?chi è stato il maledetto che vi ha interrotti?!
Heily:ehm,tu..
Lydia:oh..accidenti a me!cazzo scusa..
Heily:hey non preoccuparti,sai non so se volessi veramente baciarlo sono parecchio confusa al momento..quindi possiamo parlare di Malia ora?
Kira/Lydia:certo!
Heily:allora malia quindi sei ancora vergine?
Malia:esatto..sai volevo sapere se fa..
Heily:male?
Malia:*accenna un si con la testa*
Heily:beh dipende a me personalmente non ha fatto male,all'inizio si ma è normale..
Malia:Lydia?
Lydia:concordo con Heily,per me è lo stesso..
Malia:oh ok...kira?
Kira:cosa?
Malia:ha fatto male?
Kira:beh i-io ehm..
Heily:kira?
Kira:si?...
Heily:non hai mai fatto sesso vero?
Kira:*sbuffa*no..
Heily:beh mi dispiace per te..mio fratello sarà la tua prima volta..!
-dissi facendo ridere tutte-
Heily:credo che stasera qualcuno perderà la verginità..*dissi guardando malia e kira*
Lydia:hahahahahahahaha!
Malia/kira:*arrossiscono*
Malia:beh io sono pronta,amo brett,quindi sarà perfetto,se non mi vedrete più non preoccupatevi
Heily:uhuhuh..!
Lydia:ecco!cosi ci piaci!!!
Kira:non credo che succederà qualcosa stasera anche perché a casa ci sei tu e non voglio traumatizzarti..haha!
Heily:non c'è problema!voi due farete quello che dovete fare io dormirò da lydia..
Lydia:oppure potresti dormire da Stiles..
Heily:cosa?!
Lydia:andiamo così capirai se provi qualcosa per lui
Kira:lo faresti?!
Heily:i-io..certo!
Kira:sul serio?!aah grazieee!*disse abbracciandomi*
Malia:ragazze,credo sia ora di andare!
Heily:ok io e Lydia prenderemo la mia auto tu e kira verrete con i vostri ragazzi..peccato che parrish ha il turno di notte..
Lydia:già..ma non ora,ho intenzione di darci dentro con l'alcol!ci stai?
Heily:ovvio!

-usciamo di casa e prendiamo la mia l'auto-

"Arrivate alla festa,che era stata organizzata alla casa sul lago di Lydia,scott e liam si occuparono di organizzare l'evento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Arrivate alla festa,che era stata organizzata alla casa sul lago di Lydia,scott e liam si occuparono di organizzare l'evento...quando entrammo in casa avevamo gli occhi di tutti puntati a dosso,ma io e Lydia continuammo a camminare come se niente fosse finché ad un certo punto vengo richiamata dalla rossa.."
Lydia:O..MIO..DIO!
Heily:cosa c'è?
*arrivano kira e malia*
Malia:ragazza...qui c'è qualcuno che ti sta mangiando con gli occhi..!
Lydia:ah ah..sbagliato cara malia...Stiles se la sta scopando con gli occhi,è diverso!
*spalancai gli occhi all'affermazione della rossa*
Kira: e già!concordo con Lydia!
"Stavo per parlare,quando incrociai due occhi color nocciola,CAZZO era così sexy..aveva un jeans nero con una camicia bianca leggermente sbottonata,beh le ragazze avevano ragione Stiles mi stava letteralmente scopando con gli occhi,dopo un po' il moro mi squadrò dalla testa ai piedi mordendosi  leggermente il labbro,lo notai e capii che i miei occhi stavano brillando così mi affrettai a prendere qualcosa da bere.."
Heily:smettetela!dio ho bisogno di bere,Lydia?
Lydia:non me lo faccio ripetere due volte!
*io e le ragazze andammo a prendere da bere kira e malia presero solo un bicchiere di vodka mentre lydia una bottiglia di vodka alla fragola e io una di tequila.."

Stiles POV
"Ed eccola lì..la stavo letteralmente scopando con gli occhi,è così sexy con quel vestito a dosso...troppo corto potrebbero avvicinarsi persone indesiderate (ragazzi) voglio tenerla d'occhio detesto quando si avvicinano certe persone..si sono molto geloso,protettivo e possessivo quando si tratta di lei ma è sempre stato così..mi passò davanti per andare a prendere da bere,WOW CHE CORPO *schiaffetto sulla faccia* riprenditi Stiles!..(notai che i suoi occhi brillarono quando mi morsi il labbro,ciò vuol dire che prova qualcosa e non riesce a nasconderlo!)decisi di andare a prendere da bere anch'io ma la trovai a ballare,siccome era pieno di ragazzi attorno a lei mi limitai a guardare"

Heily's POV
"Io e Lydia prendemmo le bottiglie è ci fiondammo tra la folla di persone per ballare.."
Lydia:Hey!sei già ubriaca?
Heily:ehm si credo proprio di si!
Lydia:oh...SCAMBIO!*ci scambiammo le bottiglie*
Heily:ah..sto per vomitare!
Lydia:ah anche io!
Heily/lydia:allora smettila!...nah!hahahaha!
Lydia:hey..guarda lì,sai Stiles non ti ha Tolto gli occhi di dosso per un attimo!
Heily:davvero?
Lydia:puoi dirlo forte!
Heily:ehi vado a parlargli,così gli chiedo se posso stare da lui stasera..
Lydia:vai ragazza!

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora