"Ero in doccia da circa 10 minuti,le gambe non mi tremavano più così tanto,sentii il rubinetto aprirsi,infondo sapevo che qualcuno sarebbe passato a farmi visita..infatti..dopo non molto due braccia muscolose mi avvolsero la vita,gettai la testa all'indietro poggiandola sulla sua spalla"
Stiles:credevi davvero di farla senza di me?
"cominciò a baciarmi il collo è mi strinse ancora di più a se,potevo sentire la sua grande erezione toccarmi la gamba,a quel punto mi girai..mi guardò fisso negli occhi,non c'era bisogno di parlare i nostri sguardi già dicevano tutto..avvolsi le braccia intorno al suo collo mettendomi sulle punte passai lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra,lo stesso fece lui..non potevo più aspettare così mi fiondai sulle sue labbra è subito approfondimmo il bacio,le sue mani dalla schiena scesero fino al mio sedere che strinse talmente tanto da lasciare il segno delle mani,a quel punto mi prese in braccio,ero tra lui è la parete della doccia che continuava a far cadere su di noi quelle splendide goccie d'acqua che scorrevano sui nostri corpi ormai uniti quasi come se si stessero fondendo in uno solo,continuammo a baciarci fino a che non parlò.."
Stiles:è davvero un peccato..
Heily:*confusa*
Stiles:avevi appena cominciato a reggerti in piedi..
Heily:beh vorrà dire che comprerò una sedia a rotelle..
"dissi ridendo seguita da lui è il suo bellissimo sorriso,riprendemmo a baciarci senza preavviso entrò dentro di me facendomi gemere sulle sue lebbra che si contorsero in un sorriso compiaciuto..
le spinte erano lente è molto profonde che ad ogni di essa gemevo forte è con me anche lui..ogni tanto tappavamo i nostri gemiti con dei baci,eravamo quasi al culmine del piacere che a quel punto aumento di velocità,mentre io conficcavo le unghie nella sua schiena lasciandogli dei graffi che a lui non dispiacevano per niente nel mentre accadeva ciò continuava a baciarmi con foga mordendomi il labbro ad ogni spinta,la cosa andò avanti per circa qualche minuto fino a che non venimmo insieme..
ancora aggrappata a lui gettai la testa indietro poggiandola sulla parete della doccia mentre lui mise la testa nell'incavo del mio collo dove lasciava piccoli baci su di esso,feci per scendere quando stavo quasi per cadere visto il tremolio delle mie gambe mi avvinghiai a lui mentre mi stringeva per non farmi cadere,mentre continuava a guardarmi con un sorrisetto tra il divertito è il soddisfatto.."Heily:oh ma smettila..
Stiles:cosa c'è..io ti avevo avvertita"Disse ridendo per poi darmi un bacio a stampo è prendermi L'accappatoio dandomi una mano a metterlo,mentre lui si mise una asciugamano intorno alla vita..ci dirigemmo in cucina è facemmo colazione..parlammo un po' di tutto,della scuola,dei miei poteri e del fatto che magari qualcuno dovrebbe cambiare macchina.."
Stiles:hey!io non abbandonerò mai questa jeep.
Heily:ok ok..come vuoi..
Stiles:Bene,ora..mi asciughi i capelli?"Disse con l'aria da cucciolo..come potevo dire di no..così ritornammo in camera è gli dissi.."
Heily:ok mi vesto è vengo
Stiles:d'accordo..*pacca sul culo*
Heily:va bene..*dissi ridendo*Stiles POV
"Le diedi una pacca sul culo prima di vederla scomparire dall'altro lato della porta..nel mentre un sacco di pensieri mi avvolsero la mente,cosa siamo?uh?io voglio essere l'unico per lei è voglio che lei sia solo mia..non so che intenzione lei ha ma ho deciso di parlarle..smisi di pensare quando la vidi entrare,anche così era sexy..ahh.."
Heily's POV
"Finito di vestirmi andai da Stiles per asciugargli i capelli.."
Stiles:*mi fissa a bocca aperta*
Heily:hey..smettila di fissare e passami L'asciugacapelli..
Stiles:ah..si,ecco tieni.."Disse rivolgendomi un sorriso da bambino felice che ricambiai,gli asciugai i capelli nel mentre non mi tolse mai gli occhi di dosso mi guardava è sorrideva ad un certo punto chiuse gli occhi gettò la testa all'indietro è si poggiò sul mio torace mentre continuavo a passargli le mani tra i capelli ormai asciutti,spensi L'asciugacapelli continuando a giocherellare con i suoi capelli.."
Stiles:posso farti una domanda?
Heily:certo..
Stiles:io è te...cosa siamo?
"Chiese titubante è con un po' di paura come se potesse dire qualcosa di sbagliato..in effetti non aveva tutti i torti,cosa siamo?bella domanda..quando mi fa sentire al sicuro,è la prima persona a cui penso prima di andare a dormire è appena apro gli occhi, Provo il desiderio di stare con lui, di baciarlo e di sentirlo accanto a me, non faccio altro che pensare a lui,mi dona un senso unico di leggerezza, ci si sente come su una nuvola. Può essere facile quindi agire come se si fosse "drogati": è come se il nostro cervello subisse una mutazione.vengo invasa da adrenalina e ossitocina un mix che provoca una vero e proprio cambiamento nel modo di comportarsi:tendo a farfugliare,mi sento più goffa, soprattutto in sua presenza . Inoltre mi sembra di vedere il mondo in rosa, lontani da problemi e preoccupazioni quotidiane: nessuno può turbare la nostra felicità. Al solo pensiero di lui sento il cuore battere forte, farfalle nello stomaco, respiro affannato.Alla sua presenza, poi,faccio anche fatica a parlare, Il resto del mondo non conta e farei qualsiasi cosa per la persona che amo,Quando si è innamorati all'improvviso il mondo non conta, non ci si accorge poi della presenza degli altri: anche la persona più bella ci sembra insignificante rispetto al nostro amato. Si resta incantati solo a guardarlo come se fosse un'opera d'arte o un evento meraviglioso...io so ciò che provo è credo chi sia arrivata l'ora di dirlo anche a lui.."Heily:tu cosa vuoi che siamo?
"si gira per guardarmi,mi avvicina a se prendendomi per i fianchi e farmi mettere su di lui a cavalcioni,mi guarda negli occhi mentre mi passa le mani sulla schiena,e mi disse"Stiles:voglio essere l'unico,voglio che tu sia mia,voglio svegliarmi ogni mattina accanto a te,voglio vederti arrossire sotto il mio sguardo,voglio tirarti su di morale quando sarai triste,voglio renderti mia ogni notte,voglio le tue labbra sulle mie ogni giorno in ogni momento.
Voglio esserci sempre..per te..
Heily:lo voglio anch'io..
Stiles:perché?
Heily:perché ti amo.*bacio*
Stiles:ridillo..*bacio*
Heily:ti amo.
Stiles:*bacio* ti amo. *bacio*
STAI LEGGENDO
~guardami.//STILES STILINSKI//
WerewolfDolore. Ecco cosa li tiene uniti. Ma questo è anche uno dei tanti motivi che li porteranno a lasciarsi. Non sapendo che è proprio quando si lasceranno, che il destino stravolgerà tutto quello che li circonda.