Stiles POV
"Mi accorsi che si era addormentata,la guardai e pensai a quanto cazzo sono fortunato ad averla..
non smisi mai di accarezzarle la schiena,con il dito le percorrevo tutta la spina dorsale,eravamo ancora nudi è il contatto tra le nostre pelli e un qualcosa di unico che non riuscirei a provare con nessun altro
Questa notte e stata fantastica lei è stata fantastica
ma era strano,era come se riuscissi a sentire le sue emozioni..come quando la sera scorsa era triste e mi sono precipitato da lei..credo che ne parlerò con Deaton quando potrò..ora l'unica cosa a cui voglio pensare e lei..""Non avevo intenzione di svegliarla,per quanto mi riguarda sarei potuto stare così per sempre..aspetterò che si svegli è dopo vedremo cosa fare.."
Heily's POV
"Non so per quanto dormii ma quando mi svegliai lui era ancora lì.."
Stiles:hey lupetta..
Heily:hey..*dissi assonnata*
Stiles:*bacio*
Heily:quanto ho dormito?
Stiles:più o meno un'ora,sei praticamente collassata
*risatina* beh dopo quello che abbiamo fatto stanotte-
Heily:gia..avrei rischiato di non svegliarmi più.."Dissi sorridendo per poi baciarlo..Dio i suoi baci sono come l'ossigeno non potevo farne a meno..
Poi mi prese mettendomi alla sua altezza e continuammo a baciarci,poi dopo mi strinse di più a se avvolgendomi le braccia attorno alla schiena..si girò di lato invertendo le posizioni..lui era sopra di me tra le mie gambe avvolsi le braccia attorno al suo collo azzerando le distanze tra noi,gli lasciai un ultimo bacio a stampo per poi giocherellare con i suoi capelli,lui era tra l'incavo del mio collo mentre facevo ciò..passammo un po' di tempo così dopo parlai.."Heily:cosa si fa oggi?
Stiles:mh..non lo so..tu cosa vorresti fare?
Heily:non ne ho idea ma sono sicura che l'unica cosa che non farò sarà alzarmi dal detto..
Stiles:perché?
Heily:mi fanno male le gambe.."Dissi sbuffando,causando una risatina in lui.."
Stiles:bene almeno sappiamo che ho fatto un buon lavoro..
"Disse ghignando,al che mi baciò e si alzò da sopra al letto mi prese la sua maglietta me la diede e la indossai,dopodiché si avvicinò a me con l'intento di provare a farmi camminare..
Mi alzai beh almeno cercai di farlo..tremavo come una foglia ma mi reggevo in piedi.."Stiles:*ride*
Heily:la smetti di ridere?!
Stiles:tremi come una foglia hahahaha
Heily:ha ha ha,divertente..
Stiles:dai vieni qui"Disse abbracciandomi,poi dopo mi prese in braccio e mi portò in bagno...mi poggiò sul lavandino e mi guardò.."
Heily:cosa c'è?
Stiles:sei bellissima"Arrossii involontariamente.."
Stiles:è sei stupenda quando arrossisci
"Arrossii ancora di più..poi gli chiesi se mi poteva passare lo spazzolino,ci lavammo i denti è poi entrammo in doccia..dovette tenermi sempre stretta a lui sennò rischiavo di cadere per terra...
Restammo una buona mezz'ora poi uscimmo ci vestimmo e andammo di sotto stiles aveva solo una tuta grigia..quello mi vuole morta..comunque..io avevo una sua maglietta che mi arrivava circa a metà coscia,ero sul divano a guardare la televisione mentre lui era impegnato ad ordinare delle pizze..""Mangiammo e finimmo di guardare la tv restammo lì per un bel po' non c'era molto fa fare,passammo così il resto della giornata,Stiles fece le giustificazioni..problemi di salute..ironico siccome io non riuscivo a camminare..
Poi andammo a dormire visto che domani ci aspettava la furia del coach per esserci assentati.."___________________________________
Scusate per gli errori grammaticali💖
(Lo so,lo so il capitolo è corto ma rimedierò)💞
STAI LEGGENDO
~guardami.//STILES STILINSKI//
WerewolfDolore. Ecco cosa li tiene uniti. Ma questo è anche uno dei tanti motivi che li porteranno a lasciarsi. Non sapendo che è proprio quando si lasceranno, che il destino stravolgerà tutto quello che li circonda.