"Entrammo in casa,eravamo soli lo sceriffo non c'era siccome aveva il turno di notte per una emergenza non sarebbe tornato prima di domani pomeriggio,ero ubriaca fradicia,ero tutto tranne che lucida..avevo ancora con me la bottiglia di scotch visto che,Stiles non era riuscito a togliermela di mano,continuai a bere.."
Stiles:ok..ehm..vado a prenderti una maglietta,resta qui.
-disse per poi salire,stava per cadere dato che era anche lui ubriaco-
"Nel mentre che il moro mi portasse la maglia mi scolai metà bottiglia tutto d'un fiato,la cosa era strana perché i lupi non possono ubriacarsi ma io ci riuscivo eccome,infatti me ne pentii subito dopo siccome stavo per vomitare"
Stiles:ecco..-disse porgendomi la maglia-
Heily:grazie..-dissi prendendo la maglia in modo brusco,quasi strappandogliela di mano-
"Mi diressi verso il bagno in camera per cambiarmi,mi sciacquai il viso e mi lavai i denti *avevo li lo spazzolino visto che non era la prima volta che dormivo li* dopodiché mi spogliai,e mi misi la maglietta che mi diede Stiles,che mi faceva da vestitino siccome ero più bassa di lui,infine mi misi dei calzettoni..poi scesi al piano di sotto""Non avevo intenzione di parlargli,infatti così feci.."
Stiles:allora..vuoi parlarne?
Heily:..
Stiles:intendo del bacio..
Heily:..
Stiles:cosa c'è il gatto ti ha mangiato la lingua?
Heily:si è il gatto si chiama stiles stilinski..!
-dissi per poi alzarmi e andare in cucina a prendere un bicchiere d'acqua,poi mi siedo sul bancone della cucina-
"Ero troppo ubriaca per vedere arrivare stiles,lo vidi solo dopo difronte a me..feci per scendere ma mi blocco facendomi spalancare le gambe in modo che lui potesse mettersi nel mezzo,appoggio le mani sul bancone per poi guardarmi meglio negli occhi.."Heily:spostati..
Stiles:NO.
Heily:HO DETTO,SPOSTATI.
Stiles:E IO HO DETTO NO.
Heily:senti non me ne frega un cazzo di quello che dici tu ora SPOST-
"Non ebbi il tempo di finire la frase,che mi ritrovai le labbra di stiles sulle mie,mi mise le mani sul sedere attirandomi più a se..porto una mano sulla coscia salendo sempre di più fino a toccare la mia intimità stuzzicandomi giocherellando con l'elastico del mio intimo,avevo le farfalle nello stomaco..volevo di più,molto di più ma non potevo avevo paura di ferirlo..così mi staccai.."Heily:Stiles..
Stiles:mh..
Heily:mi dispiace non posso..
"Dissi per poi lasciarlo lì e salire di sopra per andare in camera,cercai di dormire ma con scarsi risultati,si erano fatte le 2 è qualcosa,stavo ripensando a ciò che era successo prima..quanto avrei voluto andare oltre ma sapevo che se l'avessi fatto probabilmente non sarei riuscita a fermarmi..mi alzai e cominciai a fare avanti e indietro per la stanza,decisi improvvisamente di andare a bussare alla porta di Stiles..quando aprii la pota di camera mi notai che Stiles fece esattamente la stessa cosa.."Stiles POV
"Continuavo a fare avanti e indietro per la stanza,avevo bisogno di spiegazioni era chiaro che anche lei aveva bisogno di quel contatto riuscivo a percepirlo,dovevo parlarle feci per aprire la porta..me la ritrovai davanti,non c'era bisogno di parlare..bastó uno sguardo,senza pensarci due volte ci baciammo lo volevamo entrambi.."Heily's POV
"Ci stavamo baciando ma quello non era niente in confronto a quello che stavamo per fare,un solo bacio non bastava,era meravigliosa la sensazione delle nostre lingue che si intrecciavano perfettamente e lo scoppiettare delle nostre labbra che si staccavano di qualche millimetro solo per permetterci di approfondire il bacio,ma non mi bastava avevo bisogno di sentirlo dentro di me,come se mi avesse letto le mente mi prese in braccio tenendomi per il sedere
Allacciai le gambe in torno alla sua vita e andammo in camera sua,mi Poggio delicatamente sul letto e si mise sopra di me,gli tolsi la camicia..e lui mi tolse la maglietta lanciandola per terra..riprese subito a baciarmi..mi morse il labbro e io gemetti causando in lui una risatina maliziosa,scese con i baci fino al collo lasciandomi tanti succhiotti.. scese con i baci sul petto lasciandomi segni molto evidenti nel mentre gli slacciai la cintura con un gesto veloce tolse definitivamente i jeans insieme ai boxer,mi prese per la nuca e con violenza mi bacio con foga facendo scendere la mano fino all'allacciatura del mio reggiseno con un movimento me lo sfilo e rimase imbambolato e guardandomi negli occhi sussurrò "perfetta" sorrisi maliziosa e ripresi a baciarlo..Pian piano scese con i baci..sul petto..sullo stomaco..arrivando a baciarmi l'interno coscia..subito dopo la leccò,gemetti di piacere,sapeva cosa stava facendo..stavo quasi per venire quando si staccò si alzò e si mise a pari del mio viso..senza preavviso entro con due dite dentro di me"
Heliy:cazzo..
"cominciò a muovere le dita dentro e fuori in modo violento mi baciò e tolse le dita quando stavo per venire lo vidi sorridere..il suo sguardo pieno di lussuria.."
Heily:bastardo..-dissi affannata-
"Non mi ero nemmeno accorta che si fosse messo il preservativo così stavolta decisi io di coglierlo alla sprovvista..invertii le posizioni,ero io sopra si lui mi guardò sorpreso così presi a baciarlo scendendo man mano con i baci sul collo..poi sul petto lasciandogli lo dei succhiotti belli evidenti,sentii la sua erezione così la presi e cominciai a fare su e giù con la mano,gettò la testa all'indietro dal piacere e gemette rumorosamente..stava per venire così mi fermai lui mi guardò e disse ridacchiando"bastarda"io sorrisi a mia volta ma neanche il tempo di realizzare che lui invertì le posizioni è entrò dentro di me le sue spinte erano lente e forti""Aumentò velocità spingendo sempre più forte graffiai violentemente la sua schiena è sembrava piacergli.."
"Eravamo all'apice del piacere,venimmo insieme,Stiles si accasciò sul mio corpo sudato mettendo la testa tra l'incavo del mio collo.."
Stiles:cazzo heily sei fantastica..
"Dopo quella affermazione sorrisi,provai a spostare Stiles da sopra di me ma si era addormentato così io restai lì a fissare il soffitto mentre gli facevo i grattini in testa giocherellando con i suoi capelli,dopo mezz'ora mi addormentai."
STAI LEGGENDO
~guardami.//STILES STILINSKI//
WerewolfDolore. Ecco cosa li tiene uniti. Ma questo è anche uno dei tanti motivi che li porteranno a lasciarsi. Non sapendo che è proprio quando si lasceranno, che il destino stravolgerà tutto quello che li circonda.