Capitolo 23

330 10 0
                                    

"Era ormai mattina,mi svegliai verso le 12:30,mi girai e rigirai più volte nel letto in cerca di Stiles ma a malincuore non lo trovai..così mi alzai è andai in cucina sperando di trovarlo lì..infatti..lo trovai impegnato al telefono a confabulare qualcosa con Scott e Theo..:gli passai davanti gli lasciai un veloce bacio a stampo è mi diressi verso il mini frigo contenente un enorme scorta di sacche di sangue e ne presi una.."

Heily:cosa state tramando?
Stiles:io?noi?Cioè..intendo dire,cosa te lo fa credere?
Heily:la tua agitazione..ma farò finta di niente..
Stiles:dai vestiti che andiamo da scott
Heily:okey

"Dissi per poi andare di sopra,poggiare la sacca di sangue sul comodino prendere un cambio ed entrare in doccia..ci misi circa 15/20 minuti uscii è mentre,ancora in accappatoio sceglievo cosa mettere sorseggiando la sacca di sangue presa in precedenza
Alla fine optai per indossare una felpa grigia con dei jeans strappati:"

ci misi circa 15/20 minuti uscii è mentre,ancora in accappatoio sceglievo cosa mettere sorseggiando la sacca di sangue presa in precedenzaAlla fine optai per indossare una felpa grigia con dei jeans strappati:"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Mi lavai i denti mi truccai poco solo mascara e illuminante..finito di prepararmi tornai in cucina dove mi aspettava Stiles è siamo usciti per andare da Scott per passare una sera insieme.."

"Arrivammo a casa di Scott dove trovai:Lydia,Kira,Liam,Theo è ovviamente Scott che appena mi vide mi abbraccio sollevandomi in aria e scompigliandomi i capelli..mi risistemai è sedetti sul divano affiancata dalla rossa e dal beta,che dopo neanche mezzo secondo che mi ero seduta cominciarono a fissarmi in modo inquietante.."

Heily:ok..ragazzi siete inquietanti..
Liam/Lydia:raccontaci tutto.
Heily:oh e per questo che mi guardare così?vabbe non qui andiamo di sopra..

"Raccontai gli ultimi avvenimenti tra me e Stiles dovetti pregarli di non urlare per non far preoccupare nessuno.."

Liam:oh Lydia..*dice in modo romantico*immagina che bei bambini avrebbero..se avrebbero dei gemelli un maschio e una femmina!bingo già ho in mente dei nomi per i piccoli!!immagina dei cuccioli di lupo che scodinzolano per casa..ah..
Heily:hey,hey,hey...frena con le fantasie vacci piano
Lydia:Liam vuoi per caso un bambino?
Liam:appena finiremo scuola io e Theo ne adotteremo uno me lo sento..

"Ridemmo per la sdolcinatezza del ragazzo in quel momento..poi una vocina in me disse 'immagina che bello avere dei piccoli lupi in casa con Stiles'
Rischiavo di cadere per le scale così mi ripresi e tornammo dagli altri..proposero di vedere un film d'azione.."

"Lydia voleva che mi sedessi vicino a lei ma Stiles invece voleva che io mi sedessi vicino a lui dopo ben mezz'ora di dibattito tra i due mi sedetti vicino a Stiles che era seduto normalmente mentre io avevo le mie gambe sulle sue e lui una mano sulla coscia.."

Skip time
"Finito il film cercai in tutti i modi di estorcere informazioni a mio fratello per capire come mai questa mattina parlavano in modo sospetto..poi però presa da un colpo di genio portai Stiles da parte è lo minacciai.."

Heily:dimmelo!daii voglio saperlo!
Stiles:te lo direi ma tu non sai mantenere i segreti
Heily:cosa?!ok allora se non me lo dici niente più sesso per un mese!
Stiles:COSAH.
Heily:esattamente,per un intero mese.
Stiles:un intero mese..un intero me-..una festa a sorpresa per Liam.

___________________________________
Scusate questo capitolo è moolto corto🥲
⚠️Sto scrivendo un altra storia su Dylan⚠️
Passate per il mio profilo🦋🤌🏻
È fatemi sapere cosa ne pensate..🌝

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora