Capitolo 26

302 10 2
                                    

Martedì mattina,senza voglia mi alzo dal letto vado in bagno e mi lavo la faccia e denti dopo essermi fatta una doccia veloce,vado da Stiles è lo sveglio con un bacio sulla fronte...farfuglia qualcosa di incomprensibile e poi malvolendo si alzò anche lui è andò in bagno..nel frattempo mi vestii semplice,tuta grigia,top verde e scarpe bianche..feci il mio solito trucco e andai in cucina a prendere una sacca di sangue,aspettavo Stiles che si finisse di preparare è poi andammo a scuola..

feci il mio solito trucco e andai in cucina a prendere una sacca di sangue,aspettavo Stiles che si finisse di preparare è poi andammo a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mattinata proseguì in modo tranquillo.. come al solito lezioni.. lezioni è lezioni poi arrivò l'ora del coach è io Lydia, Kira e malia andammo a cambiarci
Indossai come sempre il mio solito completo (imagine a inizio capitolo)
Quando ritornammo,in campo già c'erano Scott,Stiles e Liam che parlavano tra di loro,nel mentre che ci dirigevamo da loro mi sentivo osservata e non so per quale motivo la cosa mi creava disagio,stavo per voltarmi quando girai lo sguardo e lo piantai a terra..quando lo rialzai notai che lo sguardo di Stiles era tra il geloso e furioso,ormai ero molto vicina a lui cercai di capire cosa stesse guardando ma non ne ebbi il tempo che le sua labbra si posarono sulle mie per un bacio
ricevendo urletti striduli da parte delle ragazze e qualche sguardo di fuoco da parte di Scott,ci staccammo dal bacio e mi sorrise.."

Stiles:ciao piccola lupa
Heily:ciao..

"Dissi arrossendo un pochino lui lo notò al che mi lasciò un bacio sulla punta del naso cosa che mi fece sorridere è non poco,stava per baciarmi di uovo e stava per mettermi la mano sul sedere per avvicinarmi a lui..Scott in disapprovo ringhiò Stiles ritirò la mano e io mi misi a ridere,poi il fischietto del coach attirò la nostra attenzione è a malavoglia io e Stiles ci dividemmo..eseguimmo i soliti esercizi:giri di campo,addominali ecc. per tutto il tempo continuavo a sentirmi osservata è la sensazione non mi piaceva quindi decisi di voltarmi per capire chi mi stesse guardando ma quando lo feci non notai nessuno,così quando il coach ci disse di fare un altro giro di campo mi assicurai di essere sola e di essere l'ultima della "fila" per capire chi mi stava guardando,sentivo dei passi dietro di me..la cosa mi infastidiva parecchio così non mi creai problemi a scaraventare la persona dietro di me a terra.."

Heily:ancora tu?!
Peter:gia ma a quanto pare non Ti sto molto simpatico..
Heily:perspicace..

"Dissi sarcastica,beh aveva ragione non mi stavo per niente simpatico..torniamo un po' indietro.."

"Per più di una settimana Peter era continuamente attorno a me quando ero in pausa pranzo,per i corridoi,in classe,persino in bagno al che l'ho picchiato,prima che lo facesse Stiles..
Poi un giorno provò a baciarmi..BACIARMI..al che ricevette da Stiles diversi calci è parecchi pugni..il ragazzo tronò a casa con il naso rotto e in braccio fratturato,Stiles sembrerà un angioletto ma fidatevi non lo è,Peter mi mollò per circa una settimana poi ritornò più carico di prima nel cercare di conquistarmi.."

Peter:ok,ok ho capito che non ti piaccio ma ora potresti toglierti di dosso mi fai male il braccio..
Heily:col cazzo.ora tu mi spieghi per quale  STRACAZZO di motivo mi fissi da tutta la giornata!
Peter:perché sei bellissima!
Heily:già ne sono consapevole,ma ciò non ti da il diritto di fissarmi come uno psicopatico!
Peter:ok non lo farò più ma ora lasciami il braccio mi fai male!

"Non mi accorsi neanche che gli stavo stringendo il braccio ferito precedentemente da Stiles,lo lasciai immediatamente,mi alzai,e mi diressi verso i miei amici.."

Liam:hey tutto bene?perché eri sopra Parker?
Stiles:cosa?!eri sopra di lui?!
Heily:calmati stilinski,gliene ho dette quattro quella testa di cazzo..
Stiles:oh,perché ti stava fissando?*chiede divertito*
Heily:già..
Stiles:bene dopo avrà il resto..

"Disse con un ghigno stampato in volto,lo guardai incantata,mi avvicinai a lui e lo baciai gli altri ci salutarono e tornarono a casa poi mi prese per mano e ci dirigemmo verso gli spogliatoi..(?)..una volta arrivati vedo stiles togliersi la maglia lanciarla a terra e poi chiudere le porta a chiave,solo dopo realizzai che ero nello spogliatoio maschile.."

Heily:hey perché siamo qui?

"Chiesi innocente ma avevo capito benissimo che intenzioni avesse.."

Stiles:per fare la doccia..

"Disse in modo provocante,poi lo vidi scomparire dietro il muro dove conducevano le doccie,mi spogliai e mi diressi verso le doccie anch'io,lo trovai li già nudo con l'acqua che gli scorreva sul tutto il corpo,mi avvicinai a lui per dietro e gli lasciai un bacio sulla spalla,lui si girò è mi prese il viso tra le mani e mi sorrise per poi baciarmi con passione,la sensazione dell'acqua che scorreva sui nostri corpi era stupenda
fece scendere le sue mani dalle mie spalle fino al sedere che strizzò per poi prendermi in braccio è sbattermi al muro cominciò a baciarmi il collo mordicchiandolo un po' poi entrò dentro di me con forza,cacciai un urlo che soffocai subito mordendomi il labbro.."

Stiles:non trattenerti voglio sentirti urlare il mio nome..
"Disse roco sussurrandomelo nell'orecchio,dopodiché spinse ancora più forte e io urlai ancora di più,continuò con lo stesso ritmo,gemevo in continuazione letteralmente urlando il suo nome dicendo di fare più piano e lui in tutta risposta aumentò ancora di più la velocità e venni quasi sussurrando il suo nome,talmente che urlai persi la voce, mentre lui venne poco prima di me e mi riempì di bacini su tutto il viso prima di mettermi giù,ci rivestimmo e tornammo a casa,purtroppo stiles dovette andare da scott e disse che sarebbe venuto la settimana prossima.."

___________________________________

Scusate per gli errori grammaticali💖

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora