Capitolo 30

264 8 0
                                    

(Mattina seguente)

*chiamata in arrivò da Lydia*

Lydia:Heily!
Heily:mh...
Lydia:malia ieri ti ha sentita urlare,stai bene?
Heily:n-no..
Lydia:stai piangendo?perché piangi...che è successo?
Heily:s-stiles mi ha lasciata..
Lydia:cosa?!aspetta stiamo arrivando.

"Dopo mezz'ora arrivarono con gelato,biscotti e nutella.."

Lydia:hey..hey..non piangere...
Malia:dai non piangere!Ti sei lasciata con Stiles prima o poi sarebbe successo ma heyy!guarda il lato positivo..sesso pazzo con chiunque tu voglia!
Kira:malia!*disse colpendo la ragazza dietro la testa*
Lydia:allora vuoi dirci che è successo?
Heily:non ne ho la più pallida idea..

"Dissi con voce stanca...ed era vero non sapevo il perché Stiles mi avesse lasciata ma non aveva più importanza...l'unica cosa di cui mi importava adesso era chiarire con lui..."

Heily:mi ha detto di aver sentito me è Peter parlare..poi si è arrabbiato se ne andato poi si è ubriacato e mi ha lasciata..
Kira:cosa ti ha detto Peter..?
Heily:mi ha detto di essere innamorato di me..poi tutto buio..
Lydia:che vuol dire tutto buio?
Heily:Peter mi ha parlato e poi mi sono svegliata nel sacco a pelo..come se fossi svenuta(?)
Malia:mhah pensate se Peter ti abbia fatto una cosa del genere a posta haha..ha..ah..O MIO DIO e se l'avesse fatto?
Kira:spiegherebbe il fatto del perché tu sia svenuta così improvvisamente..
Heily:non lo so ragazze ma credo sarebbe meglio parlarne prima con stiles voglio chiarire con lui..
Lydia:gia..magari ha frainteso..
Heily:lo spero...ragazze io non posso perderlo..

"Li mi scese una lacrima..a ripensarci era triste ma bello ma si sa ogni cosa bella e destinata a finire..avevo con stiles quello che non avrei mai avuto con nessun'altro..quando sei l'oscurità in persona è finalmente trovi la tua ancora la tua salvezza ti senti come rinato..quella persona senza fare assolutamente nulla ti rende migliore..è..felice.
Ma quando ti viene portata via e come se ti mancasse l'aria e non riuscissi a respirare..come se ogni cosa che prima ti sembrava unica e meravigliosa ora la vedi solamente come una perdita di tempo o insignificante..e la cosa peggiore è che non fai niente per fermare l'oscurità che ti trascina a se e ti porta a sprofondare nell'abisso perché l'unica cosa che può farti ritornare a galla e farti finalmente respirare è quella persona..sono pensieri profondi ma che ti fanno riflettere su quanto poco possa durare qualcosa di così..poi arrivi a pentirti del fatto di non averla vissuta a pieno..."

Lydia:non preoccuparti sono sicura che chiarirete..
Malia:davvero?sai come è fatto Stiles ora non le rivolgerà parola l'unico modo per parlargli sarebbe rapirlo..
Kira:non sei d'aiuto...
Heily:ha ragione..
Lydia:hey!venerdì c'è la festa a cui ti ha invitata peter diremo a scott o Liam di portarcelo con forza è tadannn!
Malia:ma allora sei scema in culo?
Lydia:cosa?e perché sentiamo..
Malia:non verrà mai-
Lydia:ma tu cosa ne sai?!
Malia:perché lui ora e casa a fare il depresso!

"In sottofondo c'erano malia e Lydia che litigavano ma ero praticamente disconnessa..solo in quel momento realizzai di quanto avessi bisogno di lui..era parte di me siamo sempre stati una cosa sola
Non esisteva il:io e lei o io e lui ma era sempre NOI è credo che sarà sempre così..ha lasciato un impronta indelebile in me e non potrò mai dimenticare tutto ciò che abbiamo fatto insieme..girovagare nel bosco nel bel mezzo della notte in cerca di cadaveri,saltare la scuola per andare in cerca di guai...l'amore..le risate..i suoi baci..le sua labbra sulle mie..le sue mani su di me..le mie mani nei suoi capelli..il suo nasino perfetto che mi sfiorava sempre la fronte quando mi baciava quest'ultima..avevamo condiviso troppo è non potevamo far finta che non ci fosse mai stato niente"

Smetto di pensare prendo un biscotto e ci spiattello sopra della nutella e lo mangio faccio ciò un paio di volte fino a vomitare..no letteralmente..cominciò a girarmi la testa è sentivo la nausea farsi sempre più forte fino a che non scesi dal tavolo e precipitarmi in bagno a vomitare anche l'anima..seguita poco dopo dalle ragazze avevo dietro di me lydia che mi teneva su i capelli...sentivo di sottofondo dei "oddio" non capivo siccome ho tenuto gli occhi chiusi tutto il tempo è quando li aprii rimasi "traumatizzata" avevo vomitato sangue..

Tanto sangue...non si spiegava,non sapevo cosa fare è per non dare altre preoccupazioni alle ragazze dissi la prima cosa che mi passo per la mente.

Lydia:o mio Dio stai bene?
Heily:si..si non preoccupatevi succede quando bevo alcol è sangue insieme..

"Dissi per poi alzarmi con un dolore alla pancia atroce ma non lo davo a vedere,mi alzai per andare a lavarmi i denti per poi dirigermi in camera mia a riposare..salutai le ragazze che non erano del tutto convinte..andai a dormire ma purtroppo la cosa durò poco,mi svegliai verso le 2:00 per andare a vomitare stessa cosa alle 5:00 e alle 9:00 in fatti quella mattina dovetti assentarmi a scuola siccome vomitavo ogni due per tre e non era un bello spettacolo...per non dare ulteriori preoccupazioni dissi che la rottura con stiles mi aveva distrutta..ed era vero ma solo in parte..mi sentivo uno schifo,mangio molto spesso e molto di più di quanto dovrei dato che il mio corpo rifiuta il sangue sia umano che animale,ormai non so nemmeno cosa sia l'alcol vomito solo a sentirne l'odore,infatti avevo considerato l'idea di Lydia cioè andare alla festa solo ed esclusivamente per parlare con Stiles e non per bere o cose del genere..mi ero messa in te sta che ci sarei andata e l'avrei fatto."

skip time
"Non volevo rimanere a casa specialmente da sola,comincio a pensare,fare i pensieri più oscuri e profondi è non la smetto più,così esco di casa e senza una meta precisa cominciò a camminare verso il bosco,metto gli auricolari e faccio partire "The night we met" cammino senza mai fermarmi..mi blocco all'istante solo dopo aver realizzato che la musica si fosse fermata..tolgo gli auricolari è mi guardo attorno,avevo passato un paio d'ore fuori nel bosco,si era quasi fatta sera,ed ero circondata da un cerchio di pietre,mi trovavo nel mezzo..c'era un silenzio terrificante..ed ero seriamente preoccupata in quel momento ed ad aumentare la mia preoccupazione era il cerchio di pietre che emanava un cattivo odore il che mi fece salire la nausea,per poco non vomitavo,ma il problema non era il cattivo odore delle pietre ma ciò che si celava dietro ad esse.
Persone,se si possono definire così,che indossavano dei strani mantelli sporchi di sangue,foglie,terra e altro..sembravano usciti da sotto terra..cominciai ad agitarmi..la mie mani tremavano,cominciai a sudare avevo la gola secca e non riuscivo a respirare...sembrava di avere un..attacco di panico..e in quel momento c'era solo una persona che avrebbe potuto fermarlo,ed era lui.ma non era lì con me.ero sola è il pensiero mi fece solamente stare più male la testa mi pulsava e girava,sentivo lo stomaco contorcersi dall'ansia al che avevo due pozioni..
Collassare davanti l'allegra compagnia oppure vomitare anche gli organi.non volevo farlo,non volevo vomitare di nuovo, e non mi do ancora una spiegazione plausibile del fatto che il mio corpo rifiuta le sacche di sangue non posso neanche provare a combatterli sono troppo debole..ma come se uno di loro riuscisse a leggermi la mente mi diede una risposta:"

X:Non abbiamo intenzione di farti del male.siamo qui solo per parlare.

"Disse quella creatura con voce tetra e profonda,feci un cenno con la testa invitandoli a proseguire..è man mano mi calmai fino a tornare a respirare regolarmente.."

X:la profezia e finalmente completa.

__________________________________
Scusate per gli errori grammaticali🤚🏻
Sono impegnata con i recuperi😩

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora