Capitolo 27

315 8 2
                                    

"La settimana senza Stiles passò lentamente,lo vedevo solo a scuola è le giornate non passavano mai,non venne a trovarmi neanche una volta perché non poteva,però mi chiamava e parlavamo tutto il tempo,alla fine di ogni telefonata mi deprimevo sul divano mangiando gelato e biscotti guardando Netflix..
Nuovo giorno nuovo film..ero impegnata a sfondarmi di cibo guardando la televisione poi una notifica sul mio telefono attirò la mia attenzione convinta fosse Lydia o Stiles prendo tranquillamente il telefono ma quando vidi che in realtà era PETER mi venne un colpo stavo per strozzarmi con il biscotto,come aveva fatto a contattarmi?voi direte "avrà chiesto il tuo numero a qualcuno." Beh non è proprio così..mi contattò già 37 volte con 37 numeri diversi..avevo intenzione di bloccare il contatto senza neanche leggere il messaggio ma la mia curiosità ebbe la meglio così lessi il messaggio che diceva.."

~questo venerdì sera ci sarà una festa a casa di un mio amico ti andrebbe di venirci?l'indirizzo è ****************,puoi portare anche i tuoi amici se ti va..~

"Conoscevo la zona ma dopo aver letto il messaggio bloccai il contatto e tornai a vedere la televisione"

"Avevo fatto parecchio tardi cosi andai di sopra a dormire,la mattina dopo mi svegliai e notai che ero in ritardo..mi preparai a velocità vampiro e andai di corsa a scuola,pregai tutti i dei per fa si che la prof non fosse ancora in classe è sembrarono ascoltare le mie preghiere visto che non c'era ancora così mi affrettai a sedermi vicino a stiles che mi salutò con un dolce bacio..alla fine la prof si presentò con 40 minuti di ritardo ma con lei avevamo due ore quandi..che gioia..non riuscì a seguire la lezione ero troppo concentrata a fissare il vuoto..poi però mi salto all'occhio una cosa che prima non avevo notato
Peter è Hayden erano seduti vicini?!oddio le due persone che mi stanno sul cazzo ora fanno coppia grandioso..da grande ficcanaso che sono ascoltai la loro conversazione.."

Peter:si..
Hayden:perfetto,allora vedi che tutto andrà come pi-

"Non riuscì a sentire più niente visto che suono la campanella,mi sono sfracassata un timpano per niente,bello,comunque ancora intenta a capire a cosa si riferivano i due non mi accorsi che li stavo fissando al che stiles per attirare la mia attenzione mi baciò.."

Stiles:perché guardavi quei due in quel modo?
Heily:oh,niente solo che sono strani..quei due insieme..cristo santo..

"Rise per poi prendermi per mano e andare alla prossima lezione..questa volta quei due erano in banchi diversi è non di rivolsero neanche uno sguardo..c'è qualcosa che non mi quadra..ma lascia perdere e riportai la mia attenzione al prof..

"circa cinque minuti prima che finisse l'ultima lezione la vicepreside fece un annuncio.."

~volevo ricordare a voi studenti che martedì,cioè domani,ci sarà il pigiama party scolastico!siete pregati di non indossare pigiami troppo scollati,evitiamo anche di portare oggetti dall'esterno come bottiglie d'alcol,erba,pasticche e eccetera..ovviamente l'invito non vale per i ragazzini di prima,seconda e terza..detto questo a domani è buona giornata!~

"Disse la prof per poi andarsene,gli studenti erano esaltati tutti tranne Liam che a quando pare non poteva venire,anche se era più che ovvio che sarebbe venuto
Non avrebbe mai rinunciato ad una serata con Theo..
Ovviamente Stiles mi raccomandò.."

Stiles:ok lupetta ascoltami.non metterti pantaloncini troppo corti,nemmeno una maglietta troppo scollata,ok?sennò dopo mi toccherà cavare gli occhi a mezza scuola..
Heily:d'accordo..

"Dissi sorridendo per poi baciarlo,ovviamente avrei messo un pigiama scollato solo per provocarlo."

"Quella giornata la passammo a casa di Scott..
Mentre i ragazzi guardavano la partita di rugby mentre noi ragazze eravamo di sopra a fare gossip.."

Lydia:si,si ora basta gossip..parliamo di cose serie..i pigiami,ovviamente sexy,per domani sera a scuola!!
Malia:calma bellezza dobbiamo dormire a scuola non andare a fare le spogliarelliste..
Lydia:ma come sei noiosa!
Heily:amore mio ti ricordo che hai un ragazzo..
Lydia:è allora? Sai come è il mio motto ~guardare ma non toccare!~
Kira:beh io passo scott mi ucciderebbe però vengo a farvi da giudice!
Heily:beh io ci sto!
Malia:ok,allora se ci stai tu ci sto anch'io!
Lydia:perfetto!allora che ne dite di venire a casa mia per provare dei pigiami?
Heily:oh intendi I pigiami che hai comprato un anno fa solo per questa occasione?
Lydia:esattamente!!
Malia:ok,andiamo!
Heily:ok andate io arrivo subito!

"Cercavo il telefono e quando lo trovai lo presi è mi affrettai a scendere al piano di sotto,erano rimasti solo Scott e Stiles..Rivolsi un sorriso hai due.."

Scott:hey sorellina vai anche tu da Lydia?
Heily:si
Scott:ok non fare tardi è fatti accompagnare a casa da Lydia o malia..
Heily:si non ti preoccupare..mamma..

"Dissi sarcasticamente causando una risatina hai due,detto ciò il mio fratellone riportò l'attenzione sulla tv.."

"Mi posizionai dietro di Stiles,che era seduto sul divano,gli presi il collo con la mano,lui inarcò il collo all'indietro è gli lasciai un bacio casto ma pieno di sentimento poi mi fermai per un po' a guardarlo negli occhi gli sorrisi è lui ricambiò il sorriso.."

Heily:ci vediamo domani..
Stiles:a domani lupetta..

"Dissi per poi lasciargli un ultimo bacio a stampo,non potei fare a meno di notare Scott trattenere un sorriso da ebete stampato in faccia,sorrisi e me ne andai,entrai in macchina dalle ragazze e ci dirigemmo verso casa di Lydia.."

Scott POV

"Aspettai che Heily se ne andò per parlare con Stiles,che aveva ancora un sorrisino stampato in volto,volevo capire una volta per tutte che intenzioni avesse con mia sorella.."

Scott:Stiles...
Stiles:...
Scott:Stiles..
Stiles:...
Scott:Stiles!
Stiles:cosa!cosa c'è!è già morto qualcuno?!

"Chiese in ansia il mio migliore amico,cosa che mi fece ridere.."

Stiles:perché ridi?!
Scott:scusa,scusa..solo eri ancora imbambolato dal bacio che ti ha dato la mia sorellina
Stiles:ah,gia..

"Disse ritornando a guardare un punto indefinito della stanza,e proprio cotto.."

Scott:cavolo amico sei proprio cotto!
Stiles:cosa?NO!non dire mai più una cosa del genere!

"Disse urlando è alzando la testa di scatto,stava giocando con i sentimenti della mia sorellina per caso?non ebbi tempo di rispondere che riprese a parlare.."

Stiles:Scott..ficcati in quella bella cazzo ti testolina da alpha che IO NON SONO COTTO..capito?Io sono FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI LEI!LA AMO ED È LA COSA MIGLIORE CHE MI SIA CAPITATA NELLA VITA!cazzo ogni volta che la vedo un senso di libertà mi avvolge..mi sento più leggero..più spensierato,e come se ogni problema sparisse quando sono con lei..mi fa sentire bene..

"Fece una pausa per poi guardarmi in modo di rimprovero mentre io sorridevo come un ebete.."

Stiles:quindi se tu mi vieni di nuovo a dire che sono COTTO di lei ti ammazzo.chiaro?
Scott:d'accordo..
Stiles:e smettila di sorridere come un ebete..

"Disse ridendo seguito da me,sono super felice!le persone più importanti della mia vita si amano!spero solo che la cosa non finisca mai.."

___________________________________

Scusate per gli errori grammaticali 💖

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora