Capitolo 32

199 9 2
                                    

⚠️leggete fino alla fine ⚠️

"Come detto da Lydia lei è le ragazze passarono a trovarmi.."

Lydia:heyy!
heily: ciao, a cosa devo la visita?
*disse sarcasticamente*
malia:ma come-
lydia: tesoro ci preoccupiamo solo per te..
*disse guardandola con uno sguardo tra il preoccupato e il comprensivo*
heily: non c'è bisogno che voi vi preoccupiate, davvero sto bene!
kira: sicura?
heily: si ma certo, ragazze tutto ok?
*le tre si scambiarono uno sguardo, loro si capirono mentre heily non ci stava capendo niente era confusa e le tre lo notarono.. volevano parlare con quest'ultima riguardo un argomento importante e delicato, cercando di farlo nel modo giusto..*
lydia: allora cercherò di essere il più sciolta possibile emh heily tu sei.. beh si sai..emh..
*ma malia scocciata decise di precedere la rossa*
malia: Stiles ti ha ingravidata?
*sputò diretta la coyote*
kira: complimenti tatto 0..
malia: cosa c'è? dovevamo pur chiederlo o no? Allora, ripeto..sei incinta?

"heily era paralizzata perché per quanto la cosa potesse essere assurda infondo aveva un senso, si dovette sedere e pensare dopo un attimo di riflessione rispose alle sue amiche.."

heily: andiamo ragazze non dite assurdità!
lydia: non sono assurdità! sei incinta si o no?!
heily: lydia sono un fottuto vampiro! non posso avere figli ricordi?
malia: oh merda ha ragione..
lydia: oddio si è vero scusa, c'è l'ho aveva spiegato anche Deaton..
heily: già! poi posso sapere come vi e saltata in mente questa cosa?
kira: beh..-
lydia: mangi tanto, vomiti molto ma molto spesso, vai spesso in letargo ed e tanto che non ti vediamo a scuola.. come se tu non c'è la facessi come se ti mancassero le forze.. quindi abbiamo fatto due calcoli pensando  che fossi incinta..
heily: apprezzo il fatto che vi preoccupiate per me, magari per un essere umano avrebbe avuto senso la vostra teoria ma io essendo un vampiro non potrò mai avere figli quindi..
malia: scusa se sono stata troppo diretta..
heily: non scusarti, è tutto ok.
kira: non vuoi fare un test per sicurezza..?
heily: sarebbe inutile meglio di no.
kira:ma magari..-
heily: ho detto no.
lydia: ok capito, ma quando è che tornerai a scuola?
heily: lunedì se tutto va bene..
kira: che vuoi dire?
heily: beh sto avendo un po' di difficoltà nell'usare i miei nuovi poteri..
malia:fa vedere su.
heily: non credo sia una buona idea..
malia:muoviti.
heily: meglio di no-
malia: muovi il culo!
heily: ok, ok ma non è colpa mia se vi colpisco!

"disse per poi concentrarsi su qualcosa. Scelse di concentrarsi su un vaso di fiori, quindi aveva tre oggetti da far fluttuare cioè usando la telecinesi: l'acqua, il vaso e i fiori. Divaricò di poco le gambe, strinse le mani in dei pugni e man mano sentiva sempre di più l'energia scorrerle nelle vene, dall'immensa forza le mani si spalancarono così come gli occhi rivelandosi bianchi lucenti mentre le mani di heily erano avvolte in un aura viola così come gli oggetti che teneva sospesi in aria. Le ragazze rimasero sbalordite e continuarono ad ammirare ciò che stava facendo la loro amica.. dopo un po' heily poggio delicatamente i vaso in perfetto ordine sulla tavola richiuse gli occhi come per "riposarsi" un po' e dopo, quando li riapri trovò le sue amiche a fissarla a bocca aperta.."

heily: ragazze?
malia: pensavo peggio invece hai fatto tutto alla perfezione!
lydia: non ti serve altro "allenamento" sei stata grande!
kira: già, concordo con le ragazze!
heily: mh.. non lo so vorrei fare più pratica per essere certa di non fare casini..
lydia: certo, ma sappi che se hai bisogno di una mano noi ci siamo.
malia: già contaci!
heily: grazie ragazze..davvero

"le parole di heily erano sincere se non fosse stato per le sue amiche ora sarebbe disperata..dopo le ragazze tornarono a casa... e heily non poteva fare a meno di pensare.. 'e se fossi incinta?' me era una assurdità... no...?"

__________________________________
scusate per gli errori grammaticali e per il ritardo ma la piattaforma mi sta dando problemi <3 cercherò di pubblicare il più spesso possibile <3 (lo so il capito è breve srry)

~guardami.//STILES STILINSKI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora