"Raccontai tutto quanto a Liam è lui rimase scioccato.."
Liam:oh..mio..Dio..
Heily:non so cosa fare..
Liam:beh ti capisco,oh quasi ucciso Theo quando c'era la luna piena,per me è difficile non riesco proprio a controllarmi e tu sei peggio di me sembra quasi che ci sia qualcosa in te che voglia uscire..
Heily:già..aspetta,cosa?!
Liam:cosa?
Heily:beh non hai tutti i torti..intendo dire potrei essere qualcos'altro..
Liam:stai dicendo che non credi di essere un lupo?
Heily:sto dicendo che credo di non essere solo un lupo..
Liam:beh,noti dei cambiamenti in te?
Heily:in realtà si..quando io e Stiles abbiamo fatto..
Liam:mh mh..non dirlo se non vuoi ho capito..
Heily:beh quando gli ho baciato il collo..io,volevo morderglielo..
Liam:sinceramente non ci vedo niente di strano
Heily:Liam volevo..
Liam:volevi cosa?
Heily:sangue...*dissi sussurrando*
Liam:cosa?!
Heily:volevo sangue..io,volevo bere il suo sangue!
Liam:ok ok Heily adesso calmati ti brillano gli occhi non preoccuparti,ci sono io..respira..
Heily:ok...Liam sto impazzendo?
Liam:c'è solo un modo per scoprirlo..vieni andiamo..
Heily:dove andiamo?!abbiamo lezione!
Liam:no!non puoi restare qui se e vero quello che dici potrebbe essere pericoloso..
Heily:ok,ma dove stiamo andando?!
Liam:in ospedale da tua madre,chiama Deaton..
Heily:d'accordo..
"Salimmo in macchina e chiamai Deaton gli dissi cosa sentivo di strano in me poi gli chiesi di venire in ospedale..quando arrivammo lui e mia madre erano già li.."Stiles POV
"Stavo tranquillamente finendo il mio pranzo..fino a quando qualcosa o meglio dire qualcuno catturò la mia attenzione,Liam che teneva per mano Heily e se la stava portando chissà dove..così chiesi alle ragazze se ne sapevano qualcosa.."Stiles:ragazze..
Malia:si?
Kira/Lydia:mh..?
Stiles:sapete cosa combinano Liam e Heily?
Kira:ehm..
Malia:mh..
Lydia:niente!perché?cosa dovrebbero combinare?
Stiles:non lo so..se ne sono appena andati..
Kira/malia:eh?!
Lydia:cosa..?questo...no ha senso..Lydia's POV
"Perché mai sarebbero dovuti andare via?poi così di fretta...a catapultarmi fuori dai miei pensieri e il mio cellulare che squilla..Deaton.."Lydia:hey Deaton cosa succed-
Deaton:non ho tempo per spiegare ho bisogno di te puoi venire?
Lydia:ok dove sei?
Deaton:sono all'ospedale con Melissa,stanno arrivando anche Heily e Liam..non portare Stiles o gli altri solo tu e Scott inventati qualcosa..
Lydia:stiamo arrivando.*FINE CHIAMATA*
Stiles:cosa voleva Deaton?
Scott:è all'ospedale con mia madre Heily e Liam..sono diretti li.
Stiles:cosa?!..perché?
Lydia:non ne ho idea..ma credo non ci sia bisogno di preoccuparsi..
Stiles:ok ma non ha importanza!chi stiamo aspettando?!
Lydia:oh non,c'è bisogno..che tu venga..
Stiles:COSAH?!sei impazzita io verrò fine.
Lydia:senti Heily sta bene dobbiamo solo fare una cosa,non c'è nessun problema..
Stiles:se non c'è nessun problema,non importa..se verrò.
Lydia:andremo solo io e Scott.
Stiles:ma..
Scott:hey amico è tutto ok..andremo solo io e Lydia..
Stiles:ma lei è la Mia migliore amica e se avesse qualcosa di grave?!
Scott:In tal caso ti chiamerò,promesso.
Stiles:d'accordo..
Lydia:scott..?andiamo?
Scott:si andiamo..a dopo ragazzi
Malia/kira/Theo:a dopo..
Stiles:a dopo un corno..Heily's POV
"Arrivammo in ospedale,già c'erano mia madre e Deaton che ci aspettavano..nel mentre in ascensore riuscivo a sentire solo odore di sangue non ci diedi molto peso visto che sono un lupo mannaro..arrivati all'ultimo piano c'era un silenzio assurdo la cosa non mi piaceva a fatto guardai Liam e notai che già si era trasformato così feci anch'io.."Heily:Liam..la cosa non mi piace..
Liam:neanche a me..
Heily:dove diavolo sono Deaton e mia madre..
*rumori strani*
Liam:cazzo..
Heily:vado a controllare.
Liam:cosa?no!...resta lì dove sei!
Heily:Liam,potrebbero essere in pericolo!
*ascensore che si apre*
Heily:Lydia!scott!
Scott:stai bene?!
Heily:si sì dobbiamo solo verificare una cosa
Lydia:cosa?
Heily:beh questo non lo so nemmeno io...
*rumori strani*
Liam:ragazzi,avete sentito?
Scott:cosa diavolo è stato?!
Heily:non ne abbiamo idea..cosa ne dite di andare a controllare?
Lydia:andate.io chiamo gli altri.
Liam:ok..
Heily:fratellone
Scott:sorellina
Liam:pronti?
*annuiamo tutti un si*
Scott/Liam:*ululano*
"Melissa e deaton appesi al soffitto con delle corde hai polsi"
Heily:cosa cazz- chi cazzo sei?
?:sono una banshee..ha ha ha..
Scott:cosa diavolo vuoi!
*mi indica*
Heily:cosa..?
Scott:lei?
?:*annuisce*
Scott/Liam:perché?!
?:lei..deve..evolversi..
Heily:cosa diavolo vuol dire..!
Scott:ok..potresti spiegarti meglio..per favore..
?:lei..è..l'essere..sovrannaturale..più..potente..mai esistito..Ci sono delle fasi e cambiamenti che dovrai affrontare..che porteranno al meglio di te..!Salvali..DA SOLA.
"Mi disse quella donna prima di scomparire,Liam e Scott corsero verso Deaton e mia madre per salvarli ma quando Scott si avvicinò a lei venne catapultato dall'altro lato della stanza,una volta slegato Deaton parlai.."
Heily:Scott!
Liam:e svenuto!
Heily:sorbo degli uccellatori..
Liam:merda..
Heily:ci penso io tu resta con Scott!
"Non sapevo cosa fare ma non ero nel panico anzi mi calmai e resti lì a fissarla dopo circa qualche secondo misi entrambe le mai sulla barriera creata da quella banshee poco prima..ci misi tutta la mia forza di volontà sentivo le energie svanire dal mio corpo ogni secondo di più..stavo quasi per oltrepassare la barriera..non riuscivo ancora a crederci una voce mi aiutò a rimanere in piedi la sua la voce di Stiles..mancava veramente poco per rompere quella barriera..fino a quando non successe questo...""Non mi importava tanto il fatto che i miei occhi avessero cambiato colore anzi l'avevo proprio dimenticato..mi importava solo di salvare mia madre..ma lei non respirava siccome era ancora appesa..notai tutto il branco che mi fissava così mi alzai e andai verso Kira.."
Heily:hai intenzione di restare lì a fissarmi o ti decidi a tagliare quella fottuta corda?!
Kira:s-si scusa..
Scott:Heily..
Heily:...
Liam/Lydia:Heily..
Heily:dammela la porto in una stanza..ci penso io..
Stiles:HEILY..
Heily:cosa?!
Stiles:I tuoi occh-
Heily:ok sentite prima mi occupo di lei e poi mi dite quello che dovete dirmi ok?
"Non do loro neanche il tempo di rispondermi che mi fiondo nella prima camera vuota che trovo la appoggio sul letto e le metto la maschera con l'ossigeno,le metto due punti sulla fronte visto che l'avevano colpita alla testa,le medico i polsi e glieli fascio.decido di restare lì fin quando non si sveglia,qualche volte le prendo le mani cercando di assorbire il suo dolore.."
STAI LEGGENDO
~guardami.//STILES STILINSKI//
WerewolfDolore. Ecco cosa li tiene uniti. Ma questo è anche uno dei tanti motivi che li porteranno a lasciarsi. Non sapendo che è proprio quando si lasceranno, che il destino stravolgerà tutto quello che li circonda.